Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ElseW    21/09/2011    2 recensioni
Ci sono certe giornate che sin dall’inizio ti fanno capire le loro intenzioni.[...]
Poi ci sono quelle giornate che non ti fanno prevedere nulla. Sono subdole, sadiche. [...]Ecco. Oggi è stata proprio una di quelle giornate; e posso assicurarvi che il mio sistema nervoso è ormai un nostalgico ‘C’era una volta...’

Non aspettatevi triangoli amorosi, eh. C'è poco di amoroso e triangoloso in questa storia.
Solo tanti babbei e qualche coda.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, Lily Evans, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storie di code.
Prologo(?)

-


Ci sono certe giornate che sin dall’inizio ti fanno capire le loro intenzioni: magari quella mattina la sveglia non suona e tu sei costretta a scapicollarti giù dal letto in fretta e furia sbattendo il mignolo contro il baule, ritrovandoti a saltellare fino al bagno dove, ovviamente, le tue compagne di stanza hanno lasciato un disastro e si sono magicamente dimenticate della tua esistenza, lasciandoti poltrire bellamente fino a dieci minuti prima dell’inizio della lezione.
Sono quelle giornate che non se la sentono di prenderti in giro, che sembrano dirti “Meglio che non ti rilassi troppo, oggi avrai un esaurimento nervoso.
Poi ci sono quelle giornate che non ti fanno prevedere nulla. Sono subdole, sadiche. Solitamente scelgono il fine settimana per manifestarsi, per beccarti il più rilassata possibile e con la guardia abbassata: ti svegli alle otto e mezza, godendoti il silenzio del Dormitorio il sabato mattina; ti alzi dal letto con estrema calma, raggiungendo il bagno senza incontrare grossi ostacoli sul tuo cammino visto che, al contrario degli altri giorni, hai gli occhi abbastanza aperti per vedere dove metti i piedi.
La situazione degenera nel momento in cui metti piede fuori dalla tua camera. Così. Di punto in bianco.
Scendi in Sala Grande e incontri il tuo ex-ragazzo che proprio in quel momento sta fornicando con la sua nuova fiamma, oppure urti contro la professoressa di Divinazione che proprio in quell’istante stava portando nel suo ufficio i risultati dei compiti in classe, dandole modo di darti il tuo voto che, ovviamente, non è esattamente eccelso visto che non sei affatto portata per la suddetta materia, oppure ancora ti rendi conto di avere centinaia di cose da fare, non avendo quindi il tempo di farti una bella passeggiata ad Hogsmeade o di rilassarti in giardino o in Sala Comune come il resto dei tuoi compagni. Certe volte queste giornate sono
così crudeli che arrivano a propinarti tutte queste cose tutte insieme e fidatevi, una giornata così terribile raramente inizierà male; no, inizierà più che bene, illudendoti di poter arrivare a sera tardi con il sistema nervoso ancora intatto.
Ecco. Oggi è stata proprio una di quelle giornate; e posso assicurarvi che il mio sistema nervoso è ormai un nostalgico ‘C’era una volta...’


















_________________________________________________
Spazio Autrice:
---

Ed eccomi qua, con una mini-long pre-Rose/Scorpius che, progetto, sarà la prima di una piccola serie la quale porterà, alla fine, a far tubare i tuoi piccioncini. 
Non aspettatevi angoscia, intrecci o triangoli amorosi. Queste storie saranno all'insegna della demenza adolescenziale. Non ci saranno eroi, qui, solo babbei.
Lasciate ogni speranza o voi che entrate!
Pubblicherò il prossimo capitolo, ahm... appena me lo ricorderò. Farò del mio meglio, naturalmente.
Besos*

 

Moony

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElseW