Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: LauriElphaba    21/09/2011    3 recensioni
[First Class: Charles/Erik]
"Se ne andrà perché è Erik Lehnsherr, e Charles Xavier, che lo conosce meglio di chiunque altro, sa che l’unica cosa che vogliono entrambi è rimanere insieme. Sarà tutto il resto a portarlo lontano."
Microscopica raccolta di shots sulla coppia più bella che la saga degli x-men ci abbia regalato :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II. ANGST



Era molto presto. Charles si alzò dal letto e arrancò insonnolito fino alla finestra della camera da letto. Fuori, l’alba disegnava in tinte fredde le prime ombre intorno alla tenuta. Una di queste era quella di Erik, in lontananza, seduto sui gradini d’ingresso. Apparentemente tranquillo a godersi il momento, la solita giacca di pelle sulle spalle, le prime luci del giorno ad addolcirgli l’espressione.
 Ma Erik non era mai tranquillo, e questo Charles lo sapeva benissimo. E sapeva a cosa stava pensando, anche senza usare il suo dono: a Schaw, probabilmente, o a dei buonissimi motivi per cui odiarlo, a coloro che aveva ucciso, a quelli che aveva visto morire, a sua madre…tanto odio, tutto insieme, quasi lo spaventava. Come lo inquietavano i discorsi di Erik, ogni volta che finivano sull’argomento: Erik che sapeva essere così perfetto per lui, ancora più vicino di Raven che conosceva da una vita…Erik che parlava di mutanti contro umani, di finire come cavie da laboratorio, di difendersi, Erik che sembrava davvero deciso a vendicarsi, a uccidere, a non provare pietà per nessuno.
A volte decideva semplicemente di non crederci. Erano le chiacchiere di una persona che aveva sofferto molto, niente di più. Ma ogni volta, era un insulto a Erik. Non era stupido, e non era tipo da parlare a vanvera, piuttosto preferiva il silenzio. E la cosa lo terrorizzava.
Ma ancora di più lo terrorizzava il pensiero, ormai costante, che prima o poi sarebbe finita. Non poteva durare. Erik era serio quando parlava dei suoi piani, Charles altrettanto, e nessuno dei due aveva la debolezza di rinunciare alle proprie convinzioni. Eppure, era più semplice illudersi, e godersela finchè durava. Dopotutto anche Charles era umano. Si infilò velocemente le prime cose che saltarono fuori dall’armadio e uscì a raggiungere la persona che più al mondo temeva di perdere.


Non se ne andrà. Perché io l’ho visto cosa c’è nella sua testa. E ha dimenticato il bambino che era un tempo, prima di essere costretto a spostare una moneta per salvare la vita di sua madre, ma può farcela, può riportarlo indietro. Lo aiuterò io, con tutte le mie forze. 
Non se ne andrà perché io ho bisogno di lui, dannazione,e lui ha bisogno di me.
Se ne andrà perché dopo tutto l’allenamento, le nostre discussioni, dopo aver oltrepassato i limiti del suo potere è ancora il tizio pazzo che voleva fermare un sottomarino ammazzandosi per asfissia. 

Se ne andrà perché è Erik Lehnsherr, e Charles Xavier, che lo conosce meglio di chiunque altro, sa che l’unica cosa che vogliono entrambi è rimanere insieme. Sarà tutto il resto a portarlo lontano.
E non puoi impedirglielo, perché anche se avresti il potere di obbligarlo, non puoi usarlo su una persona che rispetti … che ami. 








***

Eccoci alle note a piè di pagina ^.^ Per adesso questo è l’ultimo capitolo che ho scritto, però sento il terzo, che dovrebbe essere quello conclusivo, che mi da’ dei calcetti in pancia XD Speriamo che non diventi un aborto naturale D: Ci tenevo molto a scrivere su questi due, sia perché sono completamente in palla da quando ho visto First Class, sia perché mi rivedo in alcuni lati di entrambi mostruosamente o.o più che altro in Erik. E questo non so quanto sia buono o.O Vabbè, grazie a chi le ha lette e a chi le leggerà, e se vi sono piaciute…le recensioni sono sempre ben accette!:D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: LauriElphaba