Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Burnt Orchid    22/09/2011    2 recensioni

Uno. Due. Tre. Quattro. Cinque. Sei. Sette. Otto. Nove. Dieci. Undici. Dodici. Tredici.
Tredici regali. Tredici come gli anni che compieva proprio oggi.
Tredici, come gli anni che avrebbe presto compiuto anche Harry-sfregiato-Potter.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
His own Thirteenth birthday
Buon compleanno a Tom,
che per me sarà sempre il sexy-Draco.
E lo amo per aver dato espressione e voce
ad uno dei personaggi che non dimenticherò mai.




Uno. Due. Tre. Quattro. Cinque. Sei. Sette. Otto. Nove. Dieci. Undici. Dodici. Tredici.
Tredici regali. Tredici come gli anni che compieva proprio oggi.
Tredici, come gli anni che avrebbe presto compiuto anche Harry-sfregiato-Potter.
I regali, ordinatamente disposti a piramide di fronte al camino, erano tutti ricoperti di carta verde-Serpeverde.
Verde, come gli occhi di Potter.
Verde come la maledizione a cui Potter era sopravvissuto.
Non sarebbe forse stato meglio che fosse morto?
Perché allora Draco ora non starebbe pensando a quei maledetti occhi da cerbiatto.
Maledetti!

Allora, si avvicinò alla piramide di regali e ne tolse due dalla parte superiore. Uno per ogni anno passato da quando Potter aveva rifiutato la sua mano.
E li mise sotto al letto.
Quelli non erano per sé, non più. Perché tutto se stesso ormai apparteneva al cuore di Potter.

Poi rivolse lo sguardo ai suoi regali e sussurrò: "Buon compleanno a me".
Questo era per sé.



-Author's corner

Per festeggiare il compleanno di Tom Felton ecco una pre-slash tutta Malfoy.
Doveva essere una Drabble, ma poi mi è venuta più lunga.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Burnt Orchid