Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xgiuls    22/09/2011    21 recensioni
«Sveglia bella addormentata nel bosco.» urlò Harry bussando continuamente alla porta della mia camera tenendo un certo ritmo.
«Vai via!» mugugnai ad alta voce scandendo bene ogni parola per poi premermi il cuscino sulla faccia cercando di soffocare le urla di Harry.
«Siamo di buon umore oggi.» disse ironicamente continuando a picchiare sulla porta.
Ormai era così che mi svegliavo da un anno a questa parte, non avevo bisogno di nessuna sveglia, ce l'avevo sotto forma umana.
«Harry Edward Styles.» strillai il suo nome alzandomi dal letto a forza portandomi il cuscino sotto braccio «Se non la finisci immediatamente giuro che ti casto!» dissi aprendo la porta ritrovandomelo davanti che mi sorrideva divertito.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta sistemata la spesa iniziai a preparare delle bistecche e un po' di patatine fritte, dato che piacevano a tutti. Mangiavo tranquilla quando ad un tratto mi fermai a fissarli uno ad uno, sembrava che non mangiassero da mesi. Si stavano strafogando come maiali e l'unica cosa che mancava erano i grugniti.

Rimasi immobile senza smettere di guardarli, quando ad un tratto vidi Zayn fissarmi dall'altra parte del tavolo. In quel momento i miei occhi diventarono una calamita e i suoi del ferro. Non riuscivo a staccarmi dal suo sguardo e a quanto pare nemmeno lui. Mi sorrise dolcemente ed io ricambiai con altrettanta tenerezza fino a quando non trovai la forza di staccarmi dal suo contatto visivo.

«Zayn, passami la coca-cola.» disse dal nulla Liam mentre masticava rumorosamente la carne.

Zayn non si mosse di un centimetro, sentivo ancora il suo sguardo puntato addosso.

«Malik!» lo richiamò di nuovo facendolo sussultare.

«Che vuoi Payne?».

«Ma ti droghi? Ti ho chiesto la coca-cola.» rispose Liam divertito facendo ridere tutti, me compresa.

Zayn si allungò per prendere la bevanda passandola poi all'amico. 

«Tieni rompi palle.» disse Zayn ridacchiando.

«Scusa se ho disturbato i criceti sulla ruota nel tuo cervello.» scherzò Liam facendo letteralmente morire dal ridere Louis.

Mi morsi il labbro cercando di trattenermi ma la cosa si fece più difficile sentendo la risata isterica di Harry.

Finito di mangiare, sparecchiai e Niall si offrì per aiutarmi a lavare i piatti mentre gli altri si precipitarono sul divano facendo a gara per conquistarsi il posto migliore. Li sentii discutere per il "potere del telecomando" dalla cucina, ogni sera era sempre la stessa cosa quindi non mi stupii più di tanto, anzi, guardavo Horan divertita mentre lui cercava di fare il serio.

Amavo stare in compagnia di Niall, quel ragazzo era la tenerezza fatta a persona. Con quegli occhioni azzurri che ti fissavano in modo innocente e quella risata che ti contagiava senza neanche rendertene conto, era impossibile non adorarlo. Mi divertivo davvero tanto in cucina con lui, eravamo una squadra perfetta: io lavavo e lui asciugava. Ovviamente c'erano i turni ma lui era quello che lo faceva più con piacere rispetto agli altri animali.

«Dai Louis cambia!» esclamò irritato Liam seduto sul divano.

«Non rompere!» gridò divertito Louis accanto a lui «Adesso trasmettono One Tree Hill.».

Quando io e Niall entrammo in sala li trovammo alle loro solite posizioni: Liam e Louis erano sul divano grande di fronte alla televisione, Zayn si era appropriato della poltrona vicino al divano mentre Harry, invece, era sdraiato sul divano piccolo a lato dell'altro. 

Niall andò a farsi largo tra Louis e Liam mentre io andai, come sempre, sul divano insieme ad Harry.

«Ma se sai tutte le puntate a memoria.» gli disse Niall guardandolo divertito. 

«È colpa tua se ora si è fissato con sto coso!» esclamò Liam indicandomi.

Scoppiai a ridere mentre tirai su per la maglietta Harry mettendolo seduto.

«Sempre la solita delicatezza.» puntualizzò divertito.

Gli feci una linguaccia «Ho solo accelerato i tempi, perché se aspettavo che ti mettessi seduto da solo credo che sarebbe arrivata prima l'apocalisse.» dissi scettica sedendomi accanto a lui.

«Ah sì? Allora adesso per punizione mi fai un po' di grattini.» ordinò sdraiandosi per poi appoggiare la sua testa sulle mie gambe.

Lui e suoi grattini del cavolo. Se fosse stato per lui avrei potuto passare la mia intera vita a fargli sti benedetti grattini. Roteai gli occhi, dopo di che affondai la mia mano nei suoi bellissimi capelli ricci iniziando giocare con i suoi boccoli. Chiuse gli occhi cadendo nel relax più totale. In quel momento aveva quel non so che di angelico che lo rendeva adorabile.

«Si va bhè, anche io voglio i grattini dopo.» disse Louis geloso dall'altra parte del divano.

«Guardati One Tree Hill e non rompere.» esclamò divertito Harry con gli occhi ancora serrati e le braccia incrociate al petto.

Scoppiai a ridere insieme agli altri ma con grande sorpresa non sentii la risata di Zayn. Mi girai a guardarlo e notai che mi fissava con aria seria, sembrava quasi triste. Cercai di capire dal suo sguardo cosa lo turbava ma non ci riuscii.

«Scusate ragazzi, inizio ad essere un po' stanco.» disse Zayn alzandosi dalla poltrona con gli occhi ancora fissi sui miei «Vado a stendermi sul letto.».

«Okay bello, notte.» disse Liam facendo partire il coro della buonanotte da parte degli altri ragazzi.

Lo guardai salire le scale sospirando, lo conoscevo troppo bene e sapevo benissimo che quella del sonno era una scusa bella e buona. Zayn non era mai stato bravo con le bugie, forse riusciva a convincere gli altri ma con me no. 

Restammo a guardare la tele ancora per un'oretta circa, dopo di che andammo ognuno nelle rispettive camere. Li salutai tutti con un bacio sulla guancia e gli diedi la buona notte. Entrai in camera e chiusi la porta per poi infilarmi la mia solita maglietta extra large che mi arrivava a metà coscia. Mi buttai sul letto facendo un sospiro rumoroso.

Guardai il soffitto iniziando a pensare, pensavo a tante cose, forse anche troppe per una testa sola. Mi tornò in mente Zayn e all'espressione che mi aveva fatto quando ero sul divano con Harry. Non riuscivo a capire cosa gli fosse preso, non era da lui andarsene a dormire prima del tempo, piuttosto si addormentava sulla poltrona. Sapevo decifrare ognuno di loro tramite gesti o dal tono della loro voce, ma più di tutti sapevo decifrare Zayn. Stavo anche ore a fissarlo e a cercare di comprendere il suo stato d'animo. Riuscivo a capire quando era nervoso o quando era felice per qualcosa, lo capivo semplicemente da cioè che faceva.

Guardai l'orologio sul comodino, segnava le 2.30. Erano già due ore che fissavo il soffitto pensando a quel ragazzo, ormai era di routine. La differenza era che quella notte non avevo neanche un briciolo di sonno, almeno non in quel momento. Sospirai alzandomi di scatto dal letto facendo il meno rumore possibili. Presi un paio di leggings a caso e me li infilai, poi indossai una felpa a cerniera nera e bianca. Il mio sguardo si soffermò sul pacchetto di Winston blu nascoste dietro il porta penne della mia scrivania. Fissai il pacchetto per qualche secondo, dopo di che lo presi infilandomelo dentro una delle tasche della felpa.

Uscii dalla camera il più silenziosamente possibile, superai le camere dei ragazzi dirigendomi verso la piccola terrazza. Aprii la porta finestra e uscii fuori. Mi bloccai all'istante vedendo Zayn seduto sul muretto che mi fissava mentre era intento ad aspirare la sua sigaretta.

«Hey.» gli sussurrai accennando un sorriso.

«Hey.» mi imitò lui.

Era ancora più bello quando fumava le sue Chesterfield.

«Non dormi?» mi chiese mentre mi accendevo una sigaretta.

Scossi la testa «Neanche tu vedo.» dissi tranquilla.

Mi fissava con i suoi profondi occhi color cioccolato accennandomi un sorriso. 

«Successo qualcosa?» gli chiesi causando un enorme punto di domanda sulla sua faccia «Stai iniziando la seconda.» spiegai poi riferendomi alla sigaretta che si stava accendendo.

Tese le dita osservando la sigaretta che teneva tra l'indice e il medio, poi mi guardò facendomi segno di sedersi accanto a lui. Ubbidii al suo suggerimento con un certo piacere mentre ero intenta ad aspirare un tiro.

«Diciamo che ho molti pensieri per la testa.» spiegò guardando il cielo. 

«Capisco.» dissi io buttando fuori il fumo.

Mi venne un brivido di freddo, l'aria a quell'ora era quasi gelida. Zayn lo notò e senza dire niente allungò il braccio sopra la mia spalla stringendomi a sè. Gli sorrisi guardandolo e lui fece lo stesso. Io e lui ci beccavamo spesso sulla terrazza di notte, potevamo fumarci le nostre sigarette in santa pace senza dare fastidio a nessuno. Non eravamo due fumatori incalliti, ma quando eravamo nervosi o preoccupati venivamo sulla terrazza e stavamo lì anche per ore.

Appoggiai la mia testa sulla spalla di Zayn e automaticamente lui posò la sua sulla mia. Restammo così per non so quanto tempo, a contemplare le stelle che si vedevano nel cielo limpido, in assoluto silenzio.

Come per magia mi passò il freddo ed ogni tipo di pensiero che mi si era accavallato nella mente.

A poco a poco mi si chiusero gli occhi, fino a quando non mi addormentai completamente. Mi sentivo protetta accanto a lui, sapere che era lì con me mi faceva sentire completa. Sentivo il suo profumo inondarmi ovunque, quel profumo che mi faceva uscire di testa.

Mi strinse ancora più forte a sè iniziando a massaggiarmi i capelli. Potei giurare di sentire le sue labbra toccare l'angolo della mia bocca, ma forse stavo solo sognando.

NOTE:
so che aspettavate un capitolo pro-harry ma ricordatevi che c'è anche zayn ♥ ahahah detto questo, mi fa davvero piacere che stiano aumentando sempre di più le lettrici *w* c'è da dire che la storia è quarta nelle storie più popolari, GRAZIE INFINTE! continuate a seguirla mi raccomando

  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xgiuls