Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Mary West    23/09/2011    1 recensioni
Raccolta di nove momenti per onorare la mia ship più affezionata: Harry ed Hermione.
#01: È un sogno! Ma, come tutti i sogni... be’, ho timore che non potrà durare a lungo.
#02: Quante persone non si decidono a dire ti amo alla persona giusta e poi quando si decidono è ormai troppo tardi?
#03: Non c’è promessa che tu faccia di cui io non mi fidi.
#04: Peccato sia peccato volerti bene.
#05: Preferisco morire domani che vivere cento anni senza conoscerti.
#06: Adesso siamo insieme… andrà tutto benissimo, vedrai.
#07: Non volare via.
#08: No, ti prego non lasciarmi! Io… ti amo.
#09: Sai quel luogo che sta fra il sogno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il luogo dove io ti amerò sempre.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Glances ‘n dreams

Qualcuno ha visto un rospo? Un ragazzo di nome Neville lha perso
Harry, fino a pochi secondi prima concentrato sulla sua figurina, alzò di botto lo sguardò sulla soglia dello scompartimento, dove attendeva fremente una giovane allieva dai crespi capelli bruni e la fronte alta e intelligente.
Già indossava la divisa della scuola.
No, mi spiace replicò Ron, in tono irritato.
La ragazza diede un sospiro e scosse la testa con aria saputa, prima di fissare i suoi occhi di un caldo color cioccolato in quelli grandi e verdi di Harry.
Tu devi essere Harry Potter! Io sono Hermione, Hermione Granger


È un sogno! Ma, come tutti i sogni... be’, ho timore che non potrà durare a lungo.



 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non c'è niente da fare... non so proprio starmi ferma, con le dita che fremono come delle pazze >.<
In realtà, è da un sacco di tempo che voglio scrivere una cosa del genere: una raccolta di drabble, pure o meno (questa è di 118 parole), sulla mia ship preferita: Harry/Hermione *-*
Auror Power che mi esce da tutti i pori :)
La voglia di mettere citazioni ovunque non mi ha abbandonata, e ricorre anche in questa raccolta come nella precedente(quella sulle amicizie): quella che ho usato in questa prima drabble è tratta da Cenerentola, ed è lo scambio tra lei e la Fata Smemorina prima di andare al ballo.
Lo spirito un po' malinconico segue per tutte e nove le drabble: la storia usa nove momenti scelti tra quelli Auror tratti dai libri (uno per libro più tre per l'ultimo: inizio, fine e diciannove anni dopo), anche se, in alcuni casi, si tratta di missing moments o momenti aggiunti/modificati e si rifà alla storia originale (con le coppie Canon). Il titolo significa Sguardi e sogni e allude al primo scambio di sguardi tra Harry ed Hermione e la magia del loro primo incontro.
Spero piaccia :)
Un bacio e alla prossima, Mary :3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary West