Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    23/09/2011    5 recensioni
Cosa succederebbe, se Bella Swan un giorno scoprisse di appartenere al mondo a cui lei sogna da tanto tempo di farne parte? Bella Swan, va a fare visita a sua madre Renee, che da poco vive a San Francisco. Nella grande villa di famiglia, villa Halliwell. Cosa succederà, se Bella, trovasse un grosso libro magico? E se leggendo involontariamente un incantesimo, risveglierebbe i suoi poteri. Poteri, che tempo fa suo nonno le aveva bloccati per proteggerla? Cosa succederà, quando Bella capirà che è una strega e che appartiene a una famiglia di streghe da generazioni?
dal prologo: Io sono una strega, non una qualunque. Io sono Isabella Marie Piper Halliwell.
La mia bis nonna Piper, era una delle sorelle Halliwell, io sono l’ultima discendente della famiglia.
L’ultima Halliwell.
Spero che vi piaccia.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo cinque

 
 
Un fine settimana movimentato.
 
 
 
Pov. Phil


Bella, è riuscita a localizzare quel demone, adesso lei e Bree sono andate ha eliminarla. Sono via, da più di mezz’ora! Che diavolo, sarà successo? Perché, questo ritardo? Finalmente, all’improvviso vedo orbitare le ragazze in casa. Corro da loro! Bella, lascia la mano della sorella e sale le scale di corsa, infine si sente la porta della sua camera sbattere. Che diamine, sarà mai successo? Così chiedo a Bree: 
“cos’è successo, Bree? il demone, ha ucciso qualcun altro?”
“No, Phil l’abbiamo eliminata!”dice, lei turbata.
“ci sono state, vittime?” chiedo preoccupato
“No! nessuna vittima, siamo arrivate in tempo!”mi rassicura
“Allora? Perché Bella è in lacrime?” Bree mi guarda, la vedo insicura non sa… se dirmi o no ciò che è successo, così alla fine esclamo:
“Bree, inizio a preoccuparmi seriamente? Che succede? Cos’è successo a Bella?”
“ecco, vedi Phil… il demone, stava per eliminare i Cullen! Bella è abbastanza scossa si aspettava di tutto, ma non di vederli in quella situazione!” mi rivela Bree. I Cullen? Che diamine ci fanno, qui i Cullen?
“fammi capire, quel demone aveva in pugno i Cullen?” lei annuisce soltanto, ecco perché Bella è in quello stato. Non si aspettava di vedere, una cosa del genere. Anche se  non l’ho da a vedere, soffre ancora per la loro assenza.
“sono qui a S. Francisco?” chiedo, Bree annuisce solo
“come mai? Hanno parlato, con Bella?”
“No, dopo aver eliminato il demone siamo tornate subito! Bella, è stata abbastanza veloce per evitare di parlare con loro!” mi spiega Bree e continua mentre si dirige verso le scale:
“vado a vedere, come sta!”
“No, lascia vado io!”dico. inizio a salire le scale ma appare Bella con la valigia
“Bella? Che fai? Stai Bene?”chiedo, lei annuisce e poi si rivolge a Bree e esclama:
“Forza Bree, Charlie ci aspetta! Non ho intenzione, per nulla al mondo di rinunciare ai nostri programmi!” dichiara
“nei sei sicura! Bella, Bree mi ha raccontato ciò che è successo, ne vuoi parlare?” chiedo
“No! Phil sto bene, sul serio! È solo che non mi aspettavo di vederli in quella situazione… tutto qui! Più tosto, conoscendo Alice, molto probabile tenteranno di rintracciarmi! Si può fare qualcosa, per evitarlo?” mi chiede.
“ non preoccuparti, ormai sanno che sei una Halliwell! Dubito che tenteranno di rintracciarti!” spiego.
“meglio così! Su Bree, prendi le tue cose andiamo da Charlie!” esclama. Così, dopo cinque minuti le due mi salutano, raccomando a Bella di stare attenta durante il suo soggiorno da suo padre, e di stare alla larga da Seattle visto che il notiziario parla ancora delle scomparse!
“tranquillo, se si avvicina a noi la eliminerò! Per il momento ne ho abbastanza di vampiri!”mi rassicura, dopo di che prende per mano Bree e insieme orbitano.
 
Pov. Bella
 
Ieri è stata una giornata abbastanza lunga, e molto angosciante! Quando ho visto: Jazz, Emmett, Rosalie ma soprattutto quando ho visto… lei, Alice ferma, immobile e quel demone… che le si avvicinava minacciosamente, pronta ha rubare l’immortalità, di quella che una volta…o forse, ancora tutt’ora considero come una sorella; ho avuto paura!
Paura, di perdere la mia migliore amica, paura di perdere mia sorella e con lei… la mia seconda famiglia!
Purtroppo, è così! Anche se, sono trascorsi cinque mesi, da quando sono partiti, senza degnarmi di una valida spiegazione e di un saluto… considero i Cullen la mia famiglia! Ho molte domande che  mi frullano in testa da ieri: che diamine ci fanno, i Cullen a S. Francisco?
 Non hanno di meglio da fare?
Cosa pensano, di me adesso che sanno ciò che sono?
Tenteranno di parlarmi? Proveranno a rintracciarmi? 
Adesso?
Che faccio?
A distrarmi da tutto questo, è Bree:
“Bella, andiamo? Sono pronta!” dice. Oggi è sabato, papà non c’è. E’ a casa di Billy Black, è la che ci aspetta !
Billy Black,  il migliore amico di papà ci ha invitato a pranzo, almeno ne posso approfittare per rivedere il mio migliore amico: Jacob!
Ma prima, ho promesso a Bree, un escursione per i boschi di Forks. In particolar modo, mi piacerebbe portarla: in quella radura bellissima, dove mesi fa, Edward mi ha rivelato la sua vera natura!
Spero solo di riuscire ha trovarla!
“si, andiamo!” le dico e le porgo la mano. Lei mi guarda perplessa, così dico:
“credo sia meglio orbitare, per evitare di perderci!”
“ma è un escursione!” esclama lei indignata
“bè si, però l’ultima volta che sono stata nel bosco, mi sono persa! E poi… se penso, dove andare e mi concentro sulla radura, orbitando è sicuro che la trovo subito!” spiego.
“si hai ragione!” così Bree afferra la mia mano. 
Mi concentro su quel posto, e mi lascio andare.. quando tocchiamo terra, apro gli occhi e come per magia mi ritrovo nella radura di Edward!
In tutto questo tempo, non è cambiata per niente!
E’ bellissima, spaziosa e circolare, piena di alberi, ma non di fiori, visto che siamo a febbraio. Ma è pur sempre bella, ha spezzare il silenzio è Bree che esclama:
“ma è bellissima!”  e continua
“avevi ragione!” le sorrido e rispondo:
“è questo non è niente! l’ultima volta che sono venuta qui, era piena di fiori di colori diversi e di ogni genere!”  restiamo per un po’ in silenzio,  al centro della radura, ognuna persa nei suoi pensieri; fino a quanto  dietro all’albero che sta proprio davanti a noi, vedo: una figura immobile e pallida! Sembra, che ci osserva. Mi alzo, sorpresa e preoccupata, Bree a mio fianco mi imita. Stai ha vedere, che Edward!  Mi ritrovo a pensare. La figura inizia ad avvicinarsi a noi, e proprio quando è vicino, mi accorgo con grande dispiacere e sollievo che quel vampiro non è Edward. Difatti, il volto che osservo, è nascosto da lunghi capelli neri, non ramati! E i suoi occhi non sono di quel intenso color miele, ma di un acceso rosso fuoco. Dimostra si e no trent’anni non diciassette.
Lourent. Impossibile! Che ci fa qui? Carlisle aveva detto, che era a Denali dalla famiglia di Tanya, secondo Carlisle si era convertito con lo stile vegetariano! E per quanto ne so, tra lui e Irina una delle sorelle di Tanya, c’è un intensa amicizia. È allora?   Perché, ha gli occhi rossi? Che ci fa qui?
-che succede?- mi chiede con la telepatia, mia sorella e continua:
-chi è?-
-Lourent!- dico solo. Naturalmente, Bree sa tutto di lui. Sa, che conosce Victoria. Nel frattempo, Lourent ci ha raggiunte; istintivamente come accade sempre come quanto affrontiamo un demone, prendo per mano mia sorella e le comunico mentalmente:
-se sarà necessario, tieniti pronta con i tuoi poteri- lei annuisce solo. Dopo di che tra me e Lourent, inizia una strano scambio di battute:

“ ciao Bella!  Di tutti i posti, non credevo si trovarti qui!   Secondo Victoria, adesso ti fai chiamare Bella Halliwell!” dice lui, mentre mi guarda e sorride maligno. Senza aspettare risposta continua:
“Sai, sono stato a casa Cullen, e indovina? Era vuota, sembra disabitata da secoli! Strano, che non ti abbiamo portata con loro … mi sembrava di aver capito che tu ed Edward..”  si interrompe e lascia frase in sospeso e aspetta una mia risposta
“ si sono trasferiti” dico solo. Nello stesso istante, sento la voce di Edward,    che mi suggerisce di mentire. Non so, il perché ma ubbidisco:
“ ma torneranno!”
“D’avvero? No. Io non credo!” dice  lui, e continua
“ sono qui, perché me lo ha chiesto Victoria! Diciamo, che dopo quello che il tuo caro Edward, ha fatto .. a James… sai cosa voglio dire, no? E quello che tu hai fatto, a Reily!  Lei sarà contenta di sapere che lui ti ha lasciata! Sarà molto più facile, per lei uccidervi!” sgrano gli occhi. Nel frattempo, sento Bree irrigidirsi quando sente pronunciare quei due nomi.  Intanto Lourent, si avvicina a noi e continua contento nel vedere che non reagiamo:
 “ ma sai, io ho sete! E, guarda caso trovo te in compagnia di  una giovane strega, e non una giovane strega qualunque, vero? Lei, è la tua protetta? Mentre tu, da ciò che mi ha detto Victoria, sei una Halliwell! Per non parlare del tuo odore.. è molto più invitante dell’ultima volta! Sei mezzo Angelo bianco, giusto? Che mi importa, se infrango quella regola, tanto Victoria si sta organizzando per ucciderti! Quindi se non morirai per mano mia… morirai per mano sua!  Dice che per te, ha in servo una morte lenta e dolorosa! Ma io sarò  più rapido!”
io e Bree indietreggiamo, fino a quanto la voce di Edward mi suggerisce:
-Che aspetti Bella?Usate i vostri poteri- non ci penso su due volte, non so perché non l’ho fatto prima.  Con la telecinesi, scaglio Lourent lontano da noi. Ma come Victoria, e tutti i demoni che con Bree abbiamo affrontato fino adesso, naturalmente il vampiro velocemente appare dietro a Bree.  L’ afferra, e la  costringe a chinare il capo da un lato. Ma all’improvviso, Lourent così senza preavviso molla mia sorella e inizia a correre. Raggiungo Bree, l’aiuto ad alzarsi e le chiedo:
 
“ stai bene!” lei annuisce, e poi esclama mentre indica dietro di me
“guarda!” mi volto, appena in tempo, per vedere otto  lupi grandi quanto  degli orsi. So chi sono, i Quileute! La leggenda, dice che la tribù discende dai lupi… studiare magia è utile!
“vieni, i nostri amici, hanno bisogno di aiuto!” dico, la prendo  per mano e insieme, orbitiamo davanti a Lourent e gli sbarriamo la strada quest’ultimo esclama:
“togliti Halliwell! Ti prometto che ti lascerò in pace!”
“  dopo quello che stavi per fare Lourent, meriti di essere eliminato! E sarà la mia protetta ha farlo” dico prendo per mano Bree, quest’ultima da vita a una palla di fuoco quasi vicino al vampiro, io invece con la telecinesi lancio il fuoco contro quest’ultimo.  Di Lourent  resta solo che un mucchietto di ceneri! nel frattempo i licantropi ci guardano con occhi sgranati, di tutti ne riconosco uno. Il lupo dal mantello rossiccio i suoi occhi sono molto familiari.. così esclamo:
“Ciao, Jacob! Ti presento mia sorella Bree; se tornate in forma umana possiamo parlare! Tranquilli io e Bree siamo streghe, facciamo parte del vostro mondo.” Lo rassicuro, nel giro di pochi secondi davanti a me ci sono Jake e altri sette  ragazzi tra cui una ragazza.
 
Pov. Jacob
 
Sono di ronda insieme a Sam e i miei fratelli. Negli ultimi giorni, stiamo dando la caccia a due succhiasangue nomadi: un maschio e una femmina. Sono nella zona sud del bosco, quando all’improvviso sento puzza di vampiro e uno strano odore. Un odore, che ne io, ne i miei fratelli, non abbiamo mai sentito! Quell’odore… non credo, che appartenga ad un umano; cosi con i miei fratelli seguiamo le tracce, fino a quanto non arriviamo in una radura! Non credo a ciò che vedo: Bella, la ragazza che fino a qualche tempo fa, consideravo la mia migliore amica è in compagnia del succhiasangue, a cui diamo  la caccia da giorni. Quest’ultimo, sta per mordere l’altra ragazzina.. ma non appena quel parassita si accorge della nostra presenza, per fortuna molla la ragazzina e scappa.  Noi l’ho inseguiamo, nel frattempo, Bella raggiunge la ragazzina dopo di che entrambe come per magia appaino davanti al succhiasangue bloccandogli la strada. Quest’ultimo esclama:
“togliti Halliwell! Ti prometto che ti lascerò in pace!” Halliwell? Impossibile!
“  dopo quello che stavi per fare Lourent, meriti di essere eliminato! E sarà la mia protetta ha farlo” dice Bella. Dopo di che, prende per mano la più piccola, davanti a quest’ultima appare una palla di fuoco, quasi vicino al vampiro, dopo di che come per magia la palla si muove da sola verso il parassita; quest’ultimo viene avvolto dalle fiamme ! del parassita non resta che un mucchietto di polvere! Io e miei fratelli guardiamo sorpresi la scena, nel frattempo Bella si volta verso di noi, mi sorride e esclama
“Ciao, Jacob! Ti presento mia sorella, Bree! Se tornate in forma umana possiamo parlare! Tranquilli io e Bree siamo streghe, facciamo parte del vostro mondo.”
-Come ha fatto a riconoscerti?- mi chiede Sam esterrefatto.
-quella mocciosa è una strega?-esclama scioccata Leah
-perché esistono?-chiede   Seth
-certo che esistono! -esclama Sam per poi continuare
-ma non credevo che Bella Swan fosse una strega e non una qualunque è una Halliwell!-
“ potete fidarvi, siamo streghe, siamo state noi ad eliminare quel vampiro!” ci rassicura  Bella.
-sembra sincera!- dice Jared, Sam la pensa come lui infatti da l’ordine di tornare umani così ci trasformiamo.
“finalmente! Credevo che non vi fidavate!” esclama Bella mentre mi sorride.
“e per tua informazione, mocciosa ci sei tu, non mia sorella!” esclama furiosa la ragazzina, contro Leah. Tutti sgraniamo gli occhi, come ha fatto a sentire i nostri pensieri?
“come ti permetti, ragazzina?” risponde a tono Leah
“mi permetto è come! ” risponde la piccoletta, sempre più furiosa
“le streghe, non esistono!” ribatte Leah.
“certo come no! le streghe non esistono, come i Licantropi o meglio i mutaforma è ciò che siete giusto?” continua combattiva la ragazzina. A questa affermazione, Leah non sa più che dire:
“hai trovato, chi ti tiene testa Leah!”esclama divertito, suo fratello.
“è soltanto una mocciosa come te!”risponde a suo fratello. A questa esclamazione,  la ragazzina si avvicina a Leah, socchiude gli occhi e come per magia tra le due ragazze appare una enorme palla di fuoco. Istintivamente, Leah si sposta nel frattempo, Bella che fino a quel momento è stata zitta interviene, e dice:
“ok Bree, basta! Credo che, abbia capito che diciamo la verità! Non puoi usare così i tuoi poteri, loro sono dalla parte del bene!” a queste parole la piccola Bree, ma fa sparire il fuoco.
“non sopporto, quando una sconosciuta, mi da della bugiarda!” dice la piccola.
“quindi fai così con tutti, ragazzina!” esclama, nuovamente Leah.
“basta Leah! Stavi quasi per finire arrosto, il tutto per mano di una quattordicenne!”esclama Paul divertito. Naturalmente, Leah sta per ribattere ma Sam interviene in tempo, e si rivolge alla piccola Bree:
“come hai fatto, a sentire quello che ha detto Leah mentre era in forma di lupo? ”
“è quello che ha detto! Avete parlato tra di voi, prima di trasformarvi, Bells gli hai sentiti anche tu, vero?”chiede, Bella la guarda e poi risponde preoccupata:
“Bree, mentre erano in forma di lupo non ho sentito niente a parte i bassi ringhi!”
“vuoi dire, che sono stata l’unica a sentirli?”chiede la piccola preoccupata alla sorella
“ Non preoccuparti, forse è il tuo potere… si sta intensificando quando torneremo a S. Francisco ne parleremo con Phill!”
“perché mai, dovresti parlarne con il compagno di tua madre?” chiedo sconcertato
“semplice, Phil, è il nostro Angelo Bianco!” risponde Bree, con un alzata di spalle.
“ok, credo che questo non sia il luogo più adatto, per parlare di queste cose!” esclama Sam e continua
“io, sono Sam, il capo branco. Loro sono Paul, Jered, Seth e leah  Ambry Quil e Jacob!”
“Piacere di conoscervi, io sono Isabella Marie Piper Halliwell e lei è mia sorella Bree Tunner Halliwell! ” non appena sentiamo pronunciare il cognome Halliwell sgraniamo gli occhi.
“quindi è vero sei una Halliwell? Come può essere?”chiede Sam
“è una storia lunga,  come hai detto tu, non è il posto adatto per parlare di questo!”esclama Bells; Sam annuisce e fa cenno alle due ragazze di seguirci.
 
Pov. Bree
Siamo a Forks, più precisamente nella riserva indiana di la Push!
Per essere ancora più  precisi siamo casa di una certa Emily Yang, i lupi dicono che è la fidanzata di Sam! Ma secondo me la ragazza è l’oggetto dell’imprinting del capo branco, lo capisco grazie agli sguardi da pesce lesso che gli lancia Sam, a questo mio pensiero mia sorella mentalmente mi riprende
-bree!-
-è vero! Hai visto lui come la guarda!-
-basta!- mi riprende nuovamente lei.
Ad interrompere la chiacchierata e Sam che ci chiede:
“che voleva quel vampiro da voi? Quello non era un Cullen?”  
“ No, che non lo era! Comunque, voleva ucciderci! Vedi la scorsa primavera, un membro del suo clan voleva uccidermi, solo perché stavo con uno dei Cullen! Edward, riuscì a salvarmi appena in tempo; lui e i suoi fratelli hanno ucciso quel vampiro e adesso la sua compagna vorrebbe uccidere me, ha mandato Lourent in perlustrazione!” le  spiega  mia sorella, come se questo è una cosa abbastanza normale.
“sei una pazza come ti è saltato in mente di metterti insieme a un vampiro? Sono pericolosi!” le urla contro Jacob.
“ lo so, ma i Cullen non sono pericolosi! E poi adesso sono in grado di difendermi da sola!” esclama mia sorella, mentre si alza dalla sedia  più tosto alterata, non sopporta proprio chi parla male di quei vampiri.
“non sono pericolosi? Hai dimenticato, che il tuo succhiasangue ti ha mollata nel bel mezzo del bosco? E che a causa sua hai dovuto lasciare Forks, e sempre a causa sua quel vampiro stava per uccidervi?!” le chiede Jacob  mentre alza la voce a sua volta.
“di certo non devo dare a te certe spiegazione Jacob!” urla ancora Bella, nello stesso istante senza che se ne accorge, con la telecinesi  le porte e le finestre della casa si aprono da sole.
“ok! Bells calmati! Hai visto, cos’hai combinato?”dico
“è stata lei?”chiede Sam
“si, mi succede sempre quando perdo la pazienza! Scusa, ma non sopporto che si parla male di loro!” spiega Bella.
“ e vero allora? Sei una strega, siete streghe?”chiede Seth
“si!” dico io
“da quando?” chiede Jared
“da sempre, siamo così dalla nascita…”spiega  mia sorella
“quindi tuo padre charlie…” dice Jacob
“no, lui e mamma sono normali! Io, ho preso da nonno Wyatt! Vedete la magia di casa Halliwell, ha saltato mia madre ma si è riposta in me, in pratica ho tutti per lo meno quasi tutti i poteri del Trio!” ci spiega e continua
“lo so, è difficile da capire… io non credevo a tutto questo! tutto è iniziato il giorno di Natale; ho letto un incantesimo e dal quel giorno in poi la mia vita è cambiata! Ho dei poteri, ho scoperto che tutta la mia famiglia: mio nonno, mio zio, le sorelle di nonna Piper e lei stessa erano e sono tutt’ora delle streghe potenti! Adesso sono una strega, è combatto anzi… noi io e mia sorella Bree,  tutti giorni insieme combattiamo: i demoni, gli angeli neri e ogni tipo di creatura oscura, il tutto per proteggere gli innocenti!” 
 
Pov. Sam
 
Sono a casa della mia Emily con noi ci sono Bella e Bree Halliwell, chi l’avrebbe mai immaginato che Bella Swan in realtà è una Halliwell?
“lei è tua sorella?” chiede sorpreso  Jacob e continua:
“credevo che… fossi figlia unica?”
“sono stata adottata!” annuncia la piccola. Bella e Bree, ci spiegano tutto come si sono conosciute, e tutto quello che hanno fatto in questi pochi mesi!
Naturalmente noi licantropi, sappiamo tutto della famiglia di Bella;  secondo Billy e gli altri anziani le Halliwell hanno sacrificato molto per il mondo mortale!
Così in fine dico:
“è inutile dirvi, che se avete bisogno di aiuto… potete contare su di noi!” Bella annuisce e risponde:
“grazie, ne terremo conto!”
 
 
Spero che vi piaccia, a presto Melody Potter! 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter