Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: LaylaLaRed    23/09/2011    2 recensioni
Name: Charlotte Audrey Holly
Surname: Grimaldi - temporary surname
Perchè sul certificato di nascita di Charlotte Audrey Holly Grimaldi c'è scritto "temporary surname"?
Sta all'erede di Blair Waldorf scoprirlo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione, Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Constance High School come al solito brulicava di studenti intenti a limonare, chiacchierare, o leggere l’ultimo blast di Gossip Girl.
Quelli del quinto anno erano appostati dietro il muro, a schiamazzare e a fare gli scemi, e la rampa di quelli del terzo anno era chiaramente occupata da due odiose gemelle, fanatiche di Gossip Girl.
Proprio mentre la regina C varcava la soglia del suo palazzo, uno squillo del cellulare interruppe all’unisono le azioni dei presenti.
“Che figata ragazzi. C’è molta più gente che segue Gossip Girl adesso che ai tempi di Blair.”, pensò Charlotte.
L’amata gossipper, che, nonostante l’età continuava a spettegolare, aveva inviato un messaggio davvero succulento:
Eilà UESiders!
Qui alla Constance Billiard abbiamo novità in fermento...o farei meglio a dire bambini?
Avvistata Izzy Van Der Woodsen con una busta della farmacia e uno scatolino fin troppo conosciuto che sbucava dalla suddetta! Il testo? Oh, beh...c’era scritto “Pregnancy”!
E poi...oh my god! Degli scemi del primo anno seduti sugli scalini della Queen Cherie...Charlotte Audrey Holly!
Lascio a voi il gusto dell’immaginazione, gossipper!ù
Xoxo,
Gossip Girl.

“COSA?” urlò Charlotte.
La tradizione che fino a quel momento aveva tralasciato non era poi così tralasciabile. Ehm...no, decisamente no.
Con passo veloce e con una faccia letteralmente infuocata, si piantò davanti a due ragazzini scemi, di cui uno davvero carino, che leggevano un po’ impauriti l’SMS di GG.
“Voi due. Fuori di qui. SUBITO!”, ordinò la Queen Cherie.
Uno dei due, vistosamente più furbetto dell’altro, disse, alzandosi in piedi e avvicinandosi a Charlotte “Oh...ma che piacere! Abbiamo la Queen Cherie proprio qui...davanti a noi! Su, Fred, alzati! Prostrati davanti alla bellissima nostra regina!”.
Poi il biondo, facendo cadere rovinosamente i libri a terra, si alzò, eseguendo un goffo inchino e sorridendo.
Charlotte fece un risolino, poi un altro più forte, fino a che la piccola risata non si trasformò in una fragorosa presa in giro.
“Voi credete davvero di prendere in giro Charlotte Grimaldi? Eh miei cari, vi sbagliate! Rita, Olivia, Tina Dakota...qui!”, ordinò infine.
Tre ragazze dall’aria frivola e con indosso delle divise nuove si presentarono davanti a Charlotte, esclamando in coro “Eccoci!”.
Lei domandò loro, con voce melliflua “Ragazze,potreste informare le suddette matricole liceali di cosa succede a chi viola il regolamento della Queen Cherie?”.
Una di loro, con i capelli neri e gli occhi a mandorla, fece scattare una mano e stava per prendere a pugni i due scemotti, quando...il suono della campanella interruppe la rissa.
Charlotte rise di gusto e cinguettò “Bye-bye!”, dirigendosi verso l’entrata e seguita dalle tre civettuole.
Poi un fulminante pensiero investì la mente della ragazza. Dov’era Izzy?
Mentre entrava nell’aula di biologia, la cui ora occupava la gran parte della giornata, notò che un ragazzo si faceva spazio tra la folla.
Aveva dei bellissimi capelli ramati, dei fantastici occhi nocciola e un piccolo viso appuntito.
“Oh my god...” mormorò C senza farsi sentire.
“MA INSOMMA! Sono un Bass! Anzi, sono IL Bass! Il re delle industrie Bass! Mi chiamo Oliver Bartholomew Bass!!! INSOMMA!”, urlacchiava il giovane, sbattendo nervosamente le sue Bottega Veneta con la fantasia a scacchi.
Due bulletti dell’ultimo anno intanto lo seguivano e lo prendevano in giro “Ahahah...si, un Bass! Al massimo sei un basso!”.
Charlotte sospirò e, con gli occhi al cielo, si mise in mezzo a Oliver e ai bulli, mormorando “Todd, Ted, Ched Chad, smettetela!”. I due guardarono la ragazza e risero di gusto, dando una pacca sulla spalla ad Oliver “Non ci sarà sempre la regina a difenderti, scemotto!”, gli dissero.
Il ragazzo esile intanto si stava dando una ripulita al maglioncino di cashmere e si accorse che Charlotte stava tossendo.
Si aspettava forse un grazie?
“Ehm...insomma...NOI BASS NON RINGRAZIAMO NESSUNO!”, disse impettito. E, mentre si dirigeva verso il suo banco, inciampò nelle sue Bottega Veneta.
Charlotte scosse la testa, sorrise piano e poi si accomodò al banco centrale, in prima fila, notando finalmente Izzy, che era seduta in fondo e singhiozzava, senza il minimo interesse del professor Mayers.

Angolo dell’autrice
Hey UESiders!
Qui che vi parla è GossipGirl1!
Come vedete questo capitolo è pieno di scandali e...wow! Un Bass!
Con chi avrà avuto questo figlio fanatico della moda Chuck, ehm...circa....ma si, circa 16 anni fa?
Non metto le foto di Todd, Ted e Ched Chad perchè sono dei personaggi molto minori! Anche di Izzy non ci sono foto per ora, okay? Sicuramente le troverete nel prossimo capitolo, le foto!
Vedremo cosa succederà ad Izzy (mi sono ispirata ad A Tutto Reality, anche se si pronuncia Isy – Isi)!!!
Una piccola anticipazione: “il suo ventre gonfio”.
Beh, credo che si capisca tutto anche da queste quattro parole, eh?
Xoxo,
GG1.
Gemelle odiose http://4.bp.blogspot.com/_FB5ZPvWWZ5w/TUQcz_ZcGoI/AAAAAAAAAVc/vx_SwM09Vbo/s1600/Olsen_1.jpg
Ragazzo Biondo, Fred http://4.bp.blogspot.com/_GSBWKqkC85Q/SdfhS1FnilI/AAAAAAAACx8/1aUbaXhNreA/s400/austin-robert-butler.jpg
Ragazzo Bruno http://static.fanpage.it/musicfanpage/wp-content/uploads/2010/12/bruno-mars-promo.jpg Rita http://www.newsgab.com/attachments/celebrity-pictures/145639d1233066706-linda-cardellini-sarah-michelle-gellar-some-scooby-doo-1-2-promos-lc-smg-7-.jpg
Olivia http://thetvaddict.com/wp-content/uploads/2010/02/dianna_agron.jpg
Tina Dakota http://time4friends.net/blogs/chuthong/files/2010/12/Tang_Wei_01.jpg
Oliver Bartholomew Bass http://www.naplestreetstyle.it/images/stories/rubriche/moda/preppy/Chuck%20Bass%20Sweater%20Vest.jpg
Prof. Mayers http://www.filmisnow.it/magazine/wp-content/uploads/2010/03/jeff-bridges.jpg
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed