Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Ghirlanda    25/09/2011    2 recensioni
Se Dean Winchester, dopo il funerale del padre, chiedesse al fratello di tornare a caccia con lui, ma ricevesse una risposta negativa? Quali nuove avventure affronterebbe, in solitudine? Ma soprattutto... potrebbe sopravvivere, da solo?
Vedremo!
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di litigio in litigio i nostri eroi proseguono per la loro strada…
 
LEI:
Quell’idiota carino non poteva che essere ignorante, in fatto di musica.
Sarebbe stato troppo bello…
Li aveva definiti inquietanti…
Mmmm… che rabbia.
Dato che l’opportunità di parlare era sfumata e che aveva passato la notte in bianco decise di dormire un po’. In realtà non si fidava molto, dopotutto era in macchina di uno sconosciuto, verso casa di uno sconosciuto, con degli inseguitori sconosciuti alle costole… ma sembrava che Dean volesse arrivare dal suo amico il prima possibile, cosa che lo costringeva a guidare. E, data la fame che Leira aveva, avrebbe potuto solo dormire per ricaricarsi prima che succedesse qualcosa di brutto. O prima che arrivassero a destinazione.
Constatò che la cintura fosse al suo posto, poi sorrise senza farsi vedere.
Era tanto che non saliva su una macchina… erano anni, ormai. Per fortuna abitava vicino ai suoi lavori e non le era mai…
-La signora Mayers!- Esclamò all’improvviso. Dean sbandò per la sorpresa.
-Cosa?-
-Ti prego, devo fare una telefonata. Ci vorrà solo un minuto…-
-Non se ne parla.-
-Non cercherò aiuto! Ma dovevo andare da…- Leira sbuffò, capendo che era inutile. –Vabbè, niente... Cafone.- Poi si voltò, guardando dal finestrino. Dean si infuriò.
-Scusami tanto se cerco di salvarti la vita!- Leira si voltò di scatto, fulminandolo con un’occhiataccia.
-Volevo solo chiamare la signora da cui devo andare a lavorare per avvertirla che…-
-Chiunque ti stia cercando si informerà su di te. Sapranno già tutto! E terranno sotto controllo il telefono di tutti quelli che conosci, in attesa di un modo per rintracciarti!- Leira rimase senza parole.
Potevano arrivare a tanto?
-M-ma perché mi vogliono…?- Dean sospirò.
-Stiamo andando a scoprirlo. Ma fino a quel momento Ermio… Ermann… ehm… Com’era?- Leira alzò un sopracciglio.
-Ermenegilda?-
-Sì! Scusami, è solo che…-
-Eri troppo occupato per registrare il nome della ragazza che stavi rapendo. Capisco.- Si voltò nuovamente, stavolta senza più considerarlo. In parte perché non sopportava più la sua presenza, in parte perché sarebbe scoppiata a ridere per la storia del nome fasullo.
Poggiò la guancia sulla cintura. il punto più alto era all’ombra e non le toccava la spalla.
Era fresco.
Rabbrividì, provando il desiderio di piangere.
Quello era un ricordo doloroso, che avrebbe portato altri ricordi dolorosi.
E non era il momento giusto per tirare fuori certe cose.
Prese un bel respiro tentando di svuotare la mente.
Ci riuscì.
  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ghirlanda