Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Gwen Kurosawa    26/09/2011    4 recensioni
Salve!
Ho deciso di rifare una storia a capitoli,dove raccolgo 4 storie su 4 shipping:penguinshipping,questshipping,pokeshipping,contestshipping.
Se qualcuno mi vuole chiedere una storia su una shipping che le piace,me l'ho può chiedere senza problemi,cercherò di farvi contenti!XD
Questa storia a capitoli è dedicata a tutte le persone che mi hanno e mi stanno aiutando a superare un momento difficile,e vi dico grazie per ciò che state facendo per me!
Comunque,vi lascio col mio primo capitolo!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era appena terminato un altro noiosissimo,impegnatissimo,faticosissimo giorno da capo palestra.
D’altronde non poteva pretendere una vita normale,Chiara.
-Ah,non c’è l’ha faccio più!-disse,buttandosi nel suo letto.
Incominciò ad osservare la finestra:era sera.
La sera…
Le ricordava tantissimo Angelo,il capo palestra di Amarantopoli.
Erano grandissimi amici,appena avevano tempo,uno di loro andavano nelle rispettive città,a chiacchierare.
Ma per Chiara,Angelo era più di un semplice amico:era il ragazzo che amava.
Però come poteva lei,una capo palestra di tipo Normale non tanto forte,conquistare il cuore di una persona come Angelo?
All’improvviso sentì un piccolo rumore.
-Chi è?-chiese angosciata Chiara,guardandosi intorno.
Assoluto silenzio.
-Gengar,esci fuori!-disse,volgendo lo sguardo verso un angolo buio.
-Gengaar!!!-fece il Pokemon,uscendo dall’ombra.
-E’ inutile che mi fai questi scherzetti!Lo conosco troppo bene Angelo!-disse,accarezzando la testa del Pokemon spettro.
Notò che il piccolo Pokemon aveva una lettera.
La prese.
Cara Chiara,
ti ho voluto mandare questa lettera perché mi manchi moltissimo,e se non avessi i miei doveri di capo palestra,ti andrei a trovare immediatamente.
Come va?Stai bene?
Spero di sì…
Comunque da me va tutto apposto,non c’è nessun problema evidente!
Un saluto!
P.S. Ti ho mandato Gengar,affinché nessuno lo notasse…
Sono sicuro che ti ha fatto i soliti scherzi eh?
 
Angelo”
Chiara sorrise:gli mancava troppo.
-Gengar,mi puoi condurre da Angelo?-chiese al Pokemon,che annuì.
Prima,però,prese dal suo armadio un mantello nero:così nessuno l’avrebbe riconosciuta.
-Andiamo!-fece Chiara,per darsi forza.
Il giorno dopo,un ragazzo biondo,era seduto davanti alla palestra di Amarantopoli.
-Gengar dovrebbe essere nei paraggi…-pensò ad alta voce,osservando gli alberi.
Pensava a Chiara,la sua più grande amica.
O meglio dire,l’unica ragazza che gli abbia trafitto il cuore in un modo sorprendente.
-Gengar!!!-si sentì un piccolo verso.
-Gengar,sei tornato!Ce ne hai messo di tempo!-ironizzò Angelo,facendo rientrare il Pokemon.
-Angelo?-domandò una ragazza,avvolta in un mantello scuro.
-Si?Chi è?-domandò il biondo,incuriosito.
-ANGELO!!!-urlò Chiara,togliendosi il mantello e correndo tra le sue braccia.
Il ragazzo rimase a bocca aperta:cosa ci faceva Chiara ad Amarantopoli?
-Che ci fai qui?-domandò il biondo,sorpreso.
-Ti volevo vedere,e così sono scappata!-disse Chiara,come se fosse la cosa più normale del mondo.
-Ma sei impazzita?Starai facendo preoccupare tutti,adesso!Ti sei comportata da bambina!-la rimproverò il ragazzo dagli occhi viola.
La capo palestra lo osservò:non poteva innamorarsi di una come lei!
Il capo palestra la osservò:non poteva non innamorarsi di una come lei!
-Scusami…-disse semplicemente Chiara,continuando ad abbracciarlo.
-Non preoccuparti,adesso rimarrai qui,ma domani tornerai a casa!-le disse,severo.
La rosa lo seguì:era così protettivo nei suoi confronti…
Entrarono nella palestra.
Come sapevano tutti,la palestra di Angelo era un luogo sinistro;ma Chiara ci era abituata a quella vista,non si spaventava più.
-Dai vieni,mettiti qui,devo fare una lotta!-le disse,facendola sedere sulle tribune.
Incominciò la lotta.
La ragazza dagli occhi color nocciola cominciò a guardare la lotta intensamente:o meglio dire ad osservare Angelo intensamente.
“E’ così forte..Io non sono capace neanche di battere un bambino!”pensò,mentre osservava la lotta.
“Usa un solo Pokemon!Io,invece,ne utilizzo tre,quando il mio sfidante ne ha usato solo uno!”pensò ancora.
La lotta finì velocemente,Angelo vinse.
Quell’allenatore era molto triste per aver perso,così il biondo gli diede la medaglia,affinché si allenasse.
-Come mai sei così abbattuta?-domandò Angelo,avvicinandosi all’amica.
-Beh,tu sei un capo palestra eccezionale;io,invece,non lo dovrei essere nemmeno!-confessò Chiara,rattristita.
-Ma che dici?io sono così potente perché mi sono allenato duramente!Se tu ti allenerai,diventerai fortissima!-la consolò il ragazzo,abbracciandola.
Dopo,le afferrò la mano,e la condusse in un corridoio.
-Vieni,ti mostro la stanza!-le disse,conducendola in una stanza molto solare e tranquilla.
Chiara vi entrò.La guardava ammaliata.
-E’ bellissima questa stanza!-si complimentò la rosa,rivolgendosi verso il ragazzo.
-L’ho fatto per te!-le disse,romanticamente.
La capo palestra rimase a bocca aperta:Angelo odiava il romanticismo.
Il ragazzo se ne andò,lasciandola sola.
Si fece notte molto velocemente,e Chiara non riusciva a dormire.
“Mi farò un giretto fuori!”pensò,uscendo dalla camera.
Amarantopoli la conosceva come le sue tasche.
Incominciò a sentire dei rumori stranissimi.
-Gengar o Haunter che siano non mi spaventate!-disse ridendo.
Infatti,dal tetto,scese un esemplare di Haunter.
-Hau_haunter!-fece il Pokemon spettro.
-Vuoi dire che Angelo è fuori?-domandò la ragazza.
Il Pokemon annuì,e poi sparì nell’oscurità.
Intanto,Angelo osservava il piccolo boschetto di fronte alla sua palestra,e pensava.
“E’ stato bello passare del tempo con Chiara…Credo che mi mancherà!”pensò,imbronciandosi.
-Angelo!-chiamò una ragazza,all’interno della palestra.
-Oh,Chiara,che ci fai sveglia a quest’ora?-le domandò il capo palestra,appena la vide.
-Potrei dirti la stessa cosa!-aggiunse,beffardamente.
-Comunque non riuscivo a dormire!-concluse Chiara,sedendosi accanto a lui.
-Idem-rispose Angelo,leggermente arrossito.
Cominciò a soffiare un forte vento freddo.
-Angelo,io ho…-cercò di dire Chiara,ma fu avvolta da 2 cose:dalla sciarpa dell’amico e dalle sue braccia.
La ragazza arrossì di colpo,e incominciò a pensare ad una frase di una canzone:
Your arms are my castle…”
-Ora,sentifreddo?-le domandò Angelo,dolcemente.
-Non più!-gli disse Chiara,accoccolandosi tra le braccia del ragazzo.
-Devo confessarti una cosa…-incominciò a parlare dopo.
-Dimmi!-si voltò verso l’amata.
-Io…io…ti…ti…-cercava di dire la rosa,imbarazzata.
“Quant’è bella quando fa così!”pensò,affascinato.
-Sono incapace anche nel dire 2 parole!-fece Chiara,tristemente.
-Chiara!Prova a dire un’altra volta questa cosa,ed io non ti amerò più come prima!-fece arrabbiato Angelo.
-Ti amo,Chiara!-concluse dopo.
Aveva sentito male?Angelo diceva di amarla?
Forse dalla troppa emozione,ma si buttò nelle sue labbra.
Angelo compiaciuto,mise una mano dietro la nuca di lei,impedendole di staccarsi.
Everytime we kiss, Ireach forthe sky!”
Il giorno dopo,si dovettero separare.
-Non preoccuparti Chiara!Ogni domenica verrò a trovarti!-le disse Angelo,all’ingresso della palestra.
-Ok…-disse semplicemente Chiara,dando un tenero bacetto nelle labbra del ragazzo.
E se ne andò con tre nuovi obiettivi:1.scusarsi per la sua fuga ad Amarantopoli;2.allenarsi duramente;3.amare sempre di più Angelo.

 
 
 
Fine storia!!!!
E questa era la resistanceshipping!!
Se mi volete chiedere shipping,potete chiedere benissimo!XD 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa