Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CatherineC94    26/09/2011    3 recensioni
PROLOGO DI ..YOU'RE NOT ALONE, HARRY..."Non siamo mai andati via" questo dice Lily ad Harry. Ripercorro ogni istante della vita di Harry.
qui siamo al 31 ottobre 1981
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie '~ «You'll stαy with me?» - «Until the very end.» ϟ'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We never left



James.



Mi stiracchiai.
Ahh che stanchezza, il piccolo Harry voleva giocare fino a tardi.
Mi sedetti a piedi nudi sul divano.
Un cigolio mi fece rizzare i capelli sulla nuca, Lord Voldemort ci aveva trovati.
Mi scaraventai davanti all'imboccatura della scala senza preoccuparmi di prendere la bacchetta.
"Lily, prendi Harry e scappa!E' lui!Scappa!Corri!Io cerco di trattenerlo!"*
"Senza la bacchetta?"disse Voldemort sorridendo sadico.
Alzai gli occhi e lo guardi diritto e fiero.
Morire per qualcuno che si ama è la miglior fine, anche se disarmato.
Ma credo che con  Lord Voldemort non sia mai stato per nessuno perito per mano sua , un vero duello pari a pari.
Lily, ti amerò sempre. Comunque vada.
Harry, non ti vedrò mai prendere il primo boccino d'oro, non ti vedrò  mai crescere.
Lily, perderemo tutto quello che avremmo potuto avere.
Non lo riavremo mai più
.
Il suo pensiero vagò per un attimo ai Malandrini, Sirius, Remus.
Ma non a Peter.
Alla fine ci hai traditi Wormtail,pensò amareggiato.
Sirius, suo fratello sarebbe impazzito senza di lui.
E Remus? Mi perdonerai mai per aver dubitato di te?
"Sei uno sciocco James Potter"disse Voldemort ridendo  alzando la bacchetta e puntandogliela al volto.
 James Potter guardò un'ultima volta la foto che stava sul piccolo mobile dell'entrata, dove Lily ed Harry lo salutavano sorridenti.
Sapeva che la sua fine arrivava sempre più veloce , ma non si pentì di niente.
Sorrise , con il cuore in mille pezzi mentre il bagliore della luce verde lo colpiva  e una lacrima solitaria solcava il suo volto.



Lily.

"Harry, sei tanto amato tanto" dico tremante mentre sento il corpo di James,
il mio James cadere sul pavimento al piano di sotto.
James.
James.

Implorava muto il mio cuore , mentre con sussulti proseguivo la mia litania.
"Harry"dissi guardando il piccolo negli occhi così, uguali ai miei.
"Tranquilla Evans, sarà invece tutto suo padre!" diceva tutto sorridente James mentre cingeva le mie spalle in una fredda giornata di settembre.
"Papà ti ama"mormorai pensando al mio James mentre diceva tutto orgoglioso ai suoi Malandrini che era nato il piccolino.
"Mie cari consiglieri magici dei malfattori, vi annuncio con gioia che il piccolo erede di Prongs è nato!"urlava nei corridoi del San Mungo.
"Seeeeeeeeeeeeeee! Finalmente fai qualcosa  di sensato nella vita!"urlava Sirius piangendo, mentre Remus urlava a squarciagola :"Un piccolo Prongssss!".
"Auguri Jamie"disse invece  un costernato Peter, stringendo la mano a James, senza che il secondo comprendesse il suo tentennamento.

I malandrini, qualcosa di  indissolubile nel cuore di mio marito, ricordo ancora quando ne parlava, con una luce che solcava i suoi profondi occhi color nocciola.
"Tu sei la mia vita Lils, ma i Malandrini..."diceva stringendo la  mia mano, mentre prendevamo il sole davanti al maestoso Lago Nero.
Io sorridevo beata.
"I Malandrini devono necessariamente farne parte!" concluse , come se fosse la cosa più ovvia del mondo...


"Mamma ti ama"dissi singhiozzando.
"Sarai una madre meravigliosa , Lily"sussurrava James, baciando le mie labbra .
Il piccolo mi guardava con occhi sbarrati.
Sicuramente non ricorderai nulla di noi, nulla. Ma saremo sempre con te piccolino, non ti lasceremo mai.
Presi la sua piccola manina e la strinsi mentre sentivo Lord Voldemort salire le scale.
"Harry sii prudente"dissi sicura.
Svoltò l'angolo del corridoio.
Entrò nella stanza.
"Sii forte"mormorai  dolcemente mentre lo stringevo tra le mie braccia, per sentire un'ultima volta il calore che emanava.
Mi voltai e lo guardai diritto negli occhi  dolorante, logorata dalla perdita  di una vita che avevamo  costruito insieme.
Deposi il piccolino nella culla e lo guardai negli occhi.
"Addio,mio piccolo Harry"sussurrai mentre il Signore Oscuro rideva e
sfoderava la bacchetta.
"No!Harry no, ti prego!"
"Spostati,stupida...spostati..."
"Harry no. Prendi me piuttosto, uccidi me, ma non Harry..."
"E' il mio ultimo avvertimento..."
"Non Harry!Ti prego...Per favore...lui no! Harry no! Per favore...Farò qualunque cosa..."
"Spostati...spostati, ragazza"*


Il bagliore di luce verde mi colpì, mentre aprivo le braccia per proteggere Harry.


 
"Non ti lasceremo mai, Harry".
 







"James?James?"
"Sono qui"
"Dove siamo?"
"Non lo so"
"Sembra la nostra cucina di Godric's Hollow"
"Non possiamo andare ancora avanti"
"Lo so"
"Rimarremo con lui"
"Sempre"
"Fino alla fine".

Fine
[Per ora]







Angolino Cath.
Bene bene.
Non allarmatevi.
Non è finita qui! E state tranquilli, pubblicherò altre one shot  riguardanti James  e Lily perchè ho intenzione di  costituire una serie riguardante appunto questa tematica. Vi siete mai chiesti...E se Lily e James fossero rimasti vicini in ogni momento della vita di Harry ?
Ripercorrerò tutta la storia!
P.s. * citazioni che appartengono ai libri

baci


CatherineC
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94