Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DamselInDistress_92    26/09/2011    0 recensioni
Tratta di Joe e la sua canzone See No More. Joe lasciò la sua ragazza Emma, poichè quest'ultima lo tradì. Emma cercherà di tornare con Joe. Joe è ancora innamorato di lei, ma sta con un'altra ragazza, Julie. Come andrà a finire tra i due? Ritorneranno insieme?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STORE, STORE, STORE



Nove mesi dopo…

La mia vita era cambiata radicalmente: avevo un nuovo amore nella mia vita, nuovo album in arrivo con il mio trio, nuova casa, probabilmente matrimonio in arrivo e un bambino in arrivo.
Greg, il mio ragazzo, mi aveva regalato l'anello di fidanzamento e chiesto di sposarlo alla mia festa di compleanno. Eccitatissima risposi di sì. Alcuni dei miei amici erano favorevoli alla mia storia, altri meno, perché Greg era molto più grande di me, era stato già sposato e aveva due figli. Ma a me non importava, lo amavo e sapevo che mi avrebbe resa felice.
Era un produttore musicale; lo conobbi proprio nello studio di registrazione. Ci innamorammo immediatamente, amore a prima vista.

Di Joe non ebbi più notizie, anzi sì, ma indirettamente. Non lo sentii più dopo quella notte a casa mia. Mi mancava, ma dovevo farmene una ragione. Sapevo soltanto che aveva una nuova ragazza, ma non volevo sapere di più. Adesso dovevo godermi la mia vita che avevo preso una piega migliore. Ero incinta di quattro mesi ed ero felicissima di aspettare un bambino.

Un calda mattina di agosto uscii di casa per andare a fare shopping, volevo trovare un vestitino adatto per la festa che ci sarebbe stata per annunciare il fidanzamento ufficiale tra me e Greg.
Volevo andare da sola così non chiesi a nessuno di accompagnarmi. Ogni tanto era piacevole passare del tempo da soli, per poter riflettere e pensare meglio, più a lungo.
Dopo circa dieci negozi, ero davvero stanca, passavo da una vetrina ad un'altra, da un camerino all'altro. Alla fine caddi seduta su una sedia dell'ennesimo negozio, sentii una voce che disse:
-Io credo che questo ti starebbe benissimo!
Mi voltai e vidi Joe sorridente con un vestito in mano.
-Joe!
-Emma!
-Joe!
-Sei davvero cambiata! Sei più bella sai? Hai perso tutta l'aria da ragazzina che avevi ancora. Sei una donna ora.
In effetti ero cambiata, i miei capelli erano corti, non li portavo più lunghi e lisci, non portavo più jeans a vita bassa e maglietta extra larghe, ma solo gonne a vita alta ben abbinate.
-Grazie Joe…tu mi sembri invece il solito playboy.
-Lo prendo come un complimento, grazie!…Allora che fai qui?
-Cerco un vestito adatto ad una cena dove io e il mio fidanzato annunceremo il nostro fidanzamento!
-Wow Emma! Auguri! Quindi questa volta sarai tu a sposarti?
-Sì ma io mi sposerò sul serio…
-Battuta antipatica!…comunque lo spero…non vorrei facessi la mia fine!
-Infatti!
-Non credi sia un po' tropo maturo il tuo futuro marito?
-Affatto…è giusto per me…
-Non credo ti vorrai ritrovare a trent'anni con un marito di settanta..
-Non è così vecchio!
-Certo…riflettici Emma..
-Cosa stai cercando di fare? Di sabotare il mio matrimonio?
-Non lo farei mai Emma e lo sai! Voglio farti ragionare…credo
-Lasciami in pace Jonas, ho altro da fare…
-Adoro quando mi chiami per cognome!
-Smettila scemo!
-Va bene ti lascio in pace! Ma sono invitato alla tua festa? So che hai invitato tanti nostri colleghi!
-Certo, c'è anche un invito per te!
-Grazie…ah e anche per la mia ragazza!
-Era scontato!
Salutai Joe e corsi via da quel dannato negozio. Non mi era per niente piaciuto quell'incontro.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92