Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: ribrib20    28/09/2011    3 recensioni
Salve!
Ecco qui come promesso la seconda raccolta di brevi bravi incentrati sulla figura di Sephiroth, forse una delle più complesse dell'intero gioco.
Partecipa alla "One hundred challange" con l'11° argomento: Ordine e Chaos
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sephiroth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

« Tu sei una di quelle persone che, nonostante tutto, continueranno a seguire ciecamente il loro padrone. »

Alzò la testa, osservando quell'uomo spregevole che aveva la faccia tosta di definirsi suo padre e che aveva interrotto quell'innaturale - ma per lui così piacevole - silenzio con una frase del genere.
"Perchè non sta zitto e non pensa a fare quello che deve?" si chiese, facendo vagare lo sguardo da quell'orrendo viso fino al suo braccio scoperto, dal quale spiccava una siringa contenente del liquido rosso.
Sangue.
Il suo sangue.

« Chissà per quali altri inquietanti studi gli servirà, eh? »

A quella frase, Sephiroth aggrottò un poco le ciglia, cercando mentalmente la migliore risposta a quell'affermazione.
Una risposta programmata.
Come tutta la sua vita.

Chiuse gli occhi, concentrandosi su quelle poche parole: una vita programmata. Ecco ciò che era in verità la sua intera esistenza.
« In fondo, cosa ci si potrebbe aspettare da un perfetto risultato come te? » la gracchiante voce di quel tipo cominciava ad infartidirlo: se non poteva uscire da quel posto, tanto valeva rispondergli.

« No. »

Si decise a dire, sperando che quella semplice negazione ponesse fine alla voce irritante.
« No? » rispose quella, « No cosa? Tu devi dire solo sì » insistette.
Ma no, questa volta, lui non avrebbe fatto quello che gli veniva ordinato.
Aveva finito di obbedire alla cieca.

« No. »


Ripetè, stavolta con più convinzione.

E da quel momento, nella mente di Sephiroth iniziò a svilupparsi una nuova idea.
Nessuno gli avrebbe mai più detto cosa fare. Nessuno.




--- Note di rib ---

Eccoci qua! Pensavate che me ne fossi dimenticata o non aggiornassi più eh? xD E invece ecco un nuovo capitolo (il penultimo, sigh) di questa raccolta.
Spero sia chiaro il concetto di Anarchia che si sviluppa in quest'uomo (perde litri di bava pensando a Sephiroth).
Ahem... spero vi sia piaciuto!


The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: ribrib20