Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genesis_Candeor_Diamond    02/10/2011    3 recensioni
ATTENZIONE: Seguito della mia ff " la vita di una normale teenager ... forse non più " bisogna aver letto questa per capire questo seguito.
VAI COL TRAILER:
TRATTO DAL 5° CAPITOLO:
- La tempesta arriverà, arriverà, arriverà …
Tutti quanti sorprenderà, my fair lady –
Cantava il demone del male,
che niente ancora poteva fare.
Sfiorava lo specchio argentato,
rimembrando un passato ormai andato.
I ricordi di un tempo perduto,
fatto di sangue e da un amore mietuto.
E canta la sua inquieta canzone,
sognando la sua vendetta con grande fervore.
Sogghignava il demone del male,
che ancora nulla poteva fare.
Tuttavia, presto, la sua tempesta avrebbe tuonato
e infine tutto sarebbe cessato.
ATTENZIONE SPOILER: Per chi non segue il manga di naruto ma solo l’anime non conviene leggere la storia.
Per chi segue invece Kuroshitsuji, ma ancora non ha finito le due serie, la storia è sconsigliata , visto che i fatti della fan fiction si svolgono alla fine della seconda serie.
ATTENZIONE:
Come avrete visto nella nota c’è messo shonen-ai, ma mi dispiace per i fan della coppia sasunaru (di cui faccio parte pure io), questa non è riferita ai due bensì ad un'altra coppia.
Che sarà una sorpresa.
Genere: Drammatico, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Your voice is my light.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BIRTH BY SLEEP

 

Senza alcun, ulteriore, ritardo ecco a voi il settimo capitolo.

Sasuke: Era ora! Comunque non pensare che te la farò passare liscia, autrice!

Genesis: eh? Perché? Che ho fatto?

Sasuke: Mi stai facendo passare per un pazzo schizzato?

Genesis: Ma tu lo sei V_V!

Anthea: Concordo >_>

Sasuke: Taciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Itachi: Dicaaaaa!

Tutti: ANCORA? A DETTO TACI NO ITACHI. VA VIAAAAA!

* Itachi se se va sconsolato *

Anthea/Genesis: Povero ç_ç!

Sasuke: Senti tu castana da strapazzo!

Anthea/Genesis: Parli con me?

Sasuke: =_= sto parlando con Anthea.

Genesis: AHHHHHHHH capito ç_ç *delusione*

Anthea: Che vuoi  cucciolo di babbuino? >_>

Sasuke: Io volev- COME C***O MI HAI CHIAMATO VECCHIA FRIGIDA?!

Anthea: Cucciolo di babbuino! Non ti conviene, comunque, insultarmi *seria*

Sasuke: neanche a te

* si fissano negli occhi da cui escono scintille e fulmini *

Naruto: Quando si dice: Questi due fanno scintille

Tutti(tranne sasuke e anthea): ……………*grilli*

. . .

. . .

. . .

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH

Anthea/Sasuke: Ma cosa vi rideteeeeeeeeeeeeee?! Io e lui/lei? MAIIIIIIIIIIIIIIIIII

Genesis: Questo veramente dovrei deciderlo io! *si intromette timidamente*

Anthea/Sasuke: * la fissano come si fissa il proprio peggior nemico *

Genesis: SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOO! * scappa terrorizzata *

Naruto: Va bene faccio partire io la storia.^^

 BUONA LETTURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ^O^!

Capitolo 7 – Strada per l’ignoto.

- È soddisfatto, adesso, Uzumaki Naruto-san ? –

La figura che piano veniva irradiata dalla luce lunare, si portò davanti al biondo, mostrandosi come un bambino di tredici anni.

- Un moccioso?! Senti ragazzino non dovresti stare nel bosco, ma nel rifugio adibito ai civili e ai genin. Per caso, ce ne sono altri come te? –

Naruto era un po’ irritato e preoccupato che qualche altro civile non fosse stato evacuato.

- Come me? Si, ce ne sono altri, ma non si truci per loro! Non verranno attaccati e se mai qualche stolto ci dovesse provare, giungerà ad una lenta e dolorosa morte! – la voce del ragazzino era, per quanto acerba, molto fiera e suadente, aveva – si ritrovò a pensare il giovane contenitore – un qualcosa di misterioso e … antico.

- Senti bimbetto non – incominciò il biondo, ma venne bruscamente- quanto elegantemente- interrotto dal “bimbetto”.

- Naruto-kun la pregherei di non chiamarmi “bimbetto” o con qualsiasi altro nomignolo che si riferisca alla mia fisicità! La ringrazio. –

- Ma come parli? E che accento è il tuo? –

-L’accento non posso in alcun modo eliminarlo, mi duole. Per quanto riguarda la formalità e terminologia è solo ciò che rimane dell’educazione di una “persona” della mia estrazione sociale – l’enfatizzazione della parola persona non piacque molto a Naruto. “Che voglia insinuare qualcosa?” pensò.

- Chi sei? – mettendo un cipiglio serio, pose la domanda, mascherando la sua titubanza.

- Ha posto male la domanda e ne ha scordata una! La forma più esatta è: che cosa sei e cosa vuoi da me? – Ciel notò subito lo straniamento dell’interlocutore, e sorrise beffardo alla sua ingenuità.

- Qualunque essere vivente non può essere definito come una cosa, per questo non posso riferirmi a te come oggetto, quindi ripeto la mia domanda e aggiungo anche l’altra: chi sei e cosa vuoi da me? –

Il phantohive si scompose impercettibilmente alla sicurezza e purezza che emanava l’anima del biondo e senza accorgersene si leccò, appena, le labbra, ma accortosi dell’accaduto si ricompose subito.

- Il mio nome era Conte Ciel Phantohive, ex-cane da guardia della regina Vittoria d’Inghilterra. All’età di dieci anni la mia famiglia venne sterminata e io rapito e … possiamo dire torturato. Dentro di me crebbe l’odio per la perdita dei miei genitori e frustrazione e vergogna per quello che mi fecero quei vermi, così … - bloccandosi leggermente Ciel rialzò lo sguardo rosso vermiglio e allungato verso il cielo estivo del contenitore sorridendo maligno e sprezzante – … chiamai a me un demone mangia anime e mi legai con un patto a lui … – si tolse la benda mostrando l’occhio blu che ora si tingeva di violetto con un simbolo che brillava all’interno: una stella inscritta in un cerchio.

- … e li feci uccidere tutti! Uno ad uno, nel modo più lento e crudele che gli venisse in mente. Gli ordinai di servirmi finché non avessi trovato gli assassini dei miei genitori e avessi compiuto la mia vendetta e lo fece, ma al momento di prendere il suo compenso ovvero la mia anima qualcosa, andò storto qualcosa e invece divenni un demone. Lo sono dal 26 agosto del 1889, quindi diciamo da circa 270 anni. – la velocità con cui liquidò la parte finale del racconto lasciò basito il biondo che intuì che molto probabilmente molte cose erano state saltate e sviate, ma non disse nulla. Infondo non erano affari suo e poi loro erano due estranei. La storia gli ricordava molto quella di Sasuke e questo lo rattristò parecchio poi, però, gli ritornarono alla mente alcuni elementi del racconto che non erano essenzialmente possibili.

- Scusa per caso mi prendi per il culo, ragazzino? Che cosa diavolo sarebbe l’Inghilterra e chi è questa regina Vittoria? E che vorrebbe dire sei un demone? Magari volevi dire sei un contenitore come me? E poi, andiamo moccioso? Come potresti mai avere 270 anni, tralasciando che la data che hai usa è irreale visto che siamo ancora nel -

Naruto non ebbe il tempo nemmeno di finire la frase che venne fatto schiantare contro il mUro di un precipizio, lasciando la sua sagome in bella impressione.

- L’avevo avvertita Naruto-kun. Come me non si scherza! – due occhi rossi e felini fissavano il ninja in modo al quanto minaccioso e furente, nonostante l’apparenza sembrasse indifferente e pacata. Un’aura nera si sprigionò dal minuto corpo che ora avanzava lento verso l’inerte e pietrificato biondo.

Naruto tremava a quella vista, gli sembrò di ritornare indietro a quando incontrò per la prima volta Kiuby. Si sentì esattamente come quando era un bambino. Solo che ora lui non era più un bambino. La consapevolezza di star passando per un moccioso risvegliò il suo orgoglio, tanto da farlo rialzare in una posizione dritta e fiera, che fece fermare la marcia del demone.

- NON HO PAURA DI TE. SONO RIUSCITO A SOTTOMETTERE KIUBY, NON MI FARO’ METTERE I PIEDI IN TESTA DA UN CHIBI-AKUMA! (piccolo demone, circa più o meno XD!:_nd. Autrice) – si mise in posizione di difesa.

“ Quanta sicurezza. Quanto furore e … caparbietà. Si ha fatto proprio la scelta giusta.” Si ritrovò a pensare il demone, che ora si ritrovò a sghignazzare divertito e calmo.

- Hai superato il mio test! Congratulazioni! –

L’aura demoniaca che emanava il corpicino si dissolse com’era giunta.

- Cos? Test? Ma cosa diavolo? – Naruto guardava stranito Ciel che a sua volta lo rimandava divertito. Rimanendo comunque sull’attenti si arrischiò a porre l’ultima domanda cui non era giunta risposta – cosa vuoi … emm cosa vuole da me? – non seppe perché si corresse, ma forse era meglio non rifarlo arrabbiare, anche se ora non vi giungeva alcun intento malvagio o ostile.

- Naruto-kun non si sforzi di darmi del lei. Non mi offendo per il tu, anzi mi fa quasi sentire più … giovane.- un leggero ridacchiare fuori uscì dalle sottili labbra del moro – Comunque preferirei discuterne con la mia collega in un luogo più appartato e sicuro se non la disturba. – il ninja notò che non era propriamente una richiesta anzi era un ordine a tutti gli effetti. “Dannati, teme con l’aria da belli e dannati e con il loro stupido avanger-modo (sarebbe modalità vendicatore XD). ” Naruto sbuffò sonoramente ribattendo.

- Va bene, ma non posso tardare molto. Non posso abbandonare i miei compagni. Spero solo che le vostre informazioni ci siano utili con la guerra?-

- Più che utili, anzi vi sono di vitale importanza se volete in qualche modo vincerla, visto che ora come ora non la state neanche combattendo. -  

- Cosa vuoi dire con questo? Tutti gli uomini morti non hanno per caso combattuto, ne? EH? –

-Si hanno combattuto, ma hanno concentrato le loro forze sul nemico sbagliato! Ora mi segua.-

Uzumaki Naruto non seppe mai perché seguì e si fidò di quel demone. Sta di fatto che sparì con lui nel folto del bosco verso una strada ignota.

Lo spazio dell’autrice (…e degli intrusi =_=”)

   Bene siamo giunti alla fine di questo settimo capitolo. Vi rassicuro che per il prossimo è già pronto devo solo trascriverlo nel computer. Quindi se ne parlerà circa più o meno durante la fine di questa settimana.

AVVERTENZE:

 Ho deciso che prima di postare i capitoli seguenti aspetterò le recensioni. Sinceramente il non sapere se la storia piace e la mancanza di recensioni mi fa intuire un mancato interesse per la storia e a me lavorare per nessuno un po’ mi secca. Io ovviamente non sto’ costringendo nessuno a commentare, ma magari un commento positivo o anche negati in caso la storia non piaccia o ci fosse qualcosa che non vada me lo aspetto, visto che i visitatori ci sono.
Detto ciò ringrazio comunque i soli lettori e  
Fredrika Uchiha che come sempre mi a fatto notare come apprezzi il mio lavoro.
Comunque come ho detto prima siete liberi. E solo che vedo i lettori ma non so che cosa pensano della storia tutto qui.

Va bene ora vi saluto e al prossimo capitolo ciaooooooo ^O^!

  

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genesis_Candeor_Diamond