Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Thiana    05/10/2011    5 recensioni
"Sette minuti in paradiso", un gioco portato dritto ad Hogwarts.
Chi dei tanti studenti verrà sottoposto al gioco? Neville, ovvio!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Luna/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Direttamente dalle notti insonni... Neville Paciock(coso)!

Per chi non lo conoscesse 'sette minuti in paradiso' è uno di quei giochi da feste di compleanno in cui, con un decisamente dubbioso sistema, due malcapitati (normalmente un ragazzo e una ragazza) devono restare sette minuti in uno stanzino. Nei film lei finisce sempre con il ragazzino carino, che ama da sempre. Bene, nella realtà potreste capitare con un ragazzino brufoloso che tenta di baciarvi e voi, colte da uno sconosciuto senso di sopravvivenza, fuggite arrampicandovi su scatole e scatoloni. 

Bene, dopo quest'introduzione più lunga della FanFic stessa; Buona lettura.

 

 

Sette minuti in paradiso.
Così avevano detto. Harry mi pare di ricordare. Ha detto che è un gioco babbano, ma io mica ne capisco il senso, eh.
Cosa s'inventano i babbani per giocare? Non hanno gli scacchi? Sono confuso.
Fatto sta che mi ritrovo qui a fissare Luna che in penombra cerca i Nargilli negli angoli bui dello stanzino. Mi viene addosso inseguendone uno, che io onestamente non vedo, e mi sorride raggiante.
"Ne hai i capelli pieni." Aggiunge con quella sua aria tenera e stralunata, poi si tiene i capelli con le mani .
Oh, questi sono decisamente sette minuti in paradiso.

 

 

 


 

Lettura controindicata per soggetti affetti da diabete. Lasciare una recensione non causerà la perdita di alcun arto. (Letto tutto come nelle pubblicità dei medicinali)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thiana