Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: thecarnival    06/10/2011    8 recensioni
Meredith Spurce è 22enne di Los Angeles che studia a Berkeley. La sua vita è piuttosto tranquilla,proprio come tutte le sue coetanee di LA. Genitori ricchi,villa con piscina,ecc. Ma per fortuna non è una ragazza viziata..ha le sue passioni, ha la sua band ed i suoi amici che le sollevano il morale. La sua vita sta per cambiare totalmente, grazie ad internet..grazie a Twitter. Cosa succederebbe se una mattina, un attore famoso, ti mandasse una email per chiederti di bere un caffè?
Una mini-fic basata su un'idea piuttosto semplice. Per scoprire di chi si tratta,basta leggere..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A wish right now.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per chi vuole, questo è il mio canale Youtube LA VIDA ES UN CARNAVAL. troverete dei video fatti da me, sulle storie fino ad adesso pubblicate. Fateci un salto, e se vi va iscrivetevi.


Because of...THE NET!


Image and video
hosting by TinyPic



TERZO CAPITOLO.

Mi ero fatta ripetere mille volte com'era andata la conversazione, anche se avevo letto i messaggi.
Lei aveva risposto che ero di LA, e lui,a sua volta, aveva scritto -testuale- “Se non sono troppo invadente, ti andrebbe di prendere un caffè insieme? Preferirei in un posto, piuttosto isolato.. lontano da fotografi e ragazzine urlanti” Ed, ovviamente, Anne, aveva risposto che mi andava bene, prima aveva titubato un po'... e poi aveva detto di sì. E così avevamo appuntamento al pub vicino l'università. Un posto tranquillo, lontano dai fotografi, ma non tanto lontano dalle ragazzine urlanti, per fortuna era sabato pomeriggio, e tutti erano in giro a fare shopping a LA, o nel centro città.

Ero nervosa da morire, come se fosse il mio primo appuntamento in assoluto, invece era una semplice uscita con Ian Somerhalder. Un attore famoso... famoso... che recitava in uno dei miei telefilm preferiti.

-Sto per morire.- Dissi uscendo dal bagno, con un asciugamano in testa ed una attorno al corpo. Anne, aveva già preparato i vestiti, e li aveva messi sul letto.. -Tu sei pazza. Non metterò mai quel mini abito, e quei tacchi. E' sabato, ma è pur sempre pomeriggio, voglio essere comoda.. sono già nervosa di mio, voglio almeno sentirmi a mio agio...- Presi così dei jeans, i miei preferiti, i miei portafortuna, una maglia bianca a maniche lunghe, e la giacca grigia, abbinata alle converse e alla borsa tracolla.

Mi truccai leggermente, solo un po' di cipria, un filo di ombretto grigio e mascara. I capelli, naturali come sempre, solo che Anne aveva insistito per lisciarmi il ciuffo, e dovetti, per forza, ubbidire.
Stavo per uscire di casa, ancora più nervosa di prima.

-Ehi Mer..- Mi lanciò un cappello.. -Mettilo, l'altra sera eri bellissima, ti da un tocco in più.
Lo indossai, e corsi per lungo il corridoio, era tardi e non volevo arrivare in ritardo all'appuntamento.

Oddio, tra qualche minuto sarò con Ian. Muoio.. Cazzo Mer, stai almeno attenta alla strada.

Per un pelo, un'auto non mi aveva messa sotto, mi scusai, ed attraversai la strada, arrivando al bar/pub, luogo del fatidico incontro. Presi ad attorcigliarmi i capelli, mentre mi guardavo intorno, e non vedendo nessuno di familiare mi sedetti al mio tavolino preferito. Mi misi a sfogliare il menu, abbastanza svogliata.. Lo sapevo che si trattava solo di uno scherzo. Maledetta io che ci casco, e maledetta Anne, che mi combina queste cose! Un rumore di una sedia che si spostava mi fece risvegliare dai miei pensieri.. Alzai lo sguardo. Porco cazzo! Lo so, i miei pensieri erano piuttosto indecenti, ma trovandosi davanti una bellezza del genere, una cosa poteva pensare?

-Dimmi che non ho sbagliato, e che adesso non ti metterai ad urlare..- Risi scuotendo la testa, facendogli capire che non aveva sbagliato.
-Sono Meredith.. ma puoi chiamarmi Mer.-
-Ian.- E mi sorrise. Esattamente come sorrideva in tv. Il mio cuore poteva accelerare e decelerare così tanto, solo per un suo sorriso o un solo sguardo? Non sapevo cos'altro dire.. quali erano gli argomenti di cui discutere con una star come lui? Quella dei miei sogni.. -Allora, prendiamo questo caffè?- Annuii.. Dio, se ero in imbarazzo. Dovevo dire qualcosa o mi avrebbe presa per stupida.
-Allora.. tu... cioè.. D'accordo, io non so cosa dire, perchè mi intimorisci, mi metti in imbarazzo..questa situazione è piuttosto imbarazzante! Sto prendendo un caffè, con te... e mi sembra una cosa così.. WOW è assurdo. Ed io sto parlando troppo- Mi zittii immediatamente, notando la sua espressione sconvolta, ed immediatamente dopo, divertita. Si mise a ridere, ed io l'avrei strozzato. Non c'era nulla da ridere, io mi sarei sparata in bocca, come in quella festa con i miei genitori.. ricordate?
-Stai tranquilla.. non mordo né divoro persone. Non nella realtà almeno.- Si passò la lingua sui denti, e dopo me li mostrò, come se volesse mettermi paura, di tutta risposta risi, e lui con me.
Cominciammo a parlare di più e del meno. Della mia famiglia, del college, di quello che avrei voluto fare dopo la laurea. Delle mie passioni.. mi chiese addirittura quand'è che suonavo con il mio gruppo, perchè voleva venire a sentirmi. Risposi sincera, ma lo pregai di non venire, o mi sarebbe venuta una sottospecie di ansia da prestazione e mi sarei esibita da schifo.
Trascorsi le due ore tra le più belle della mia vita, non mi resi neanche conto del tempo che passava. Stare con lui era terapeutico.. Lui stesso metteva di buon umore.
-E' stato un piacere conoscerti, Mer..- Mi sorrise, alzando solo la parte destra della bocca. Proprio come nelle foto.. Dovevo togliermi dalla testa che lui era Ian, e dovevo pensarlo come un ragazzo assolutamente normale.. perchè non potevo incantarmi come una rincitrullita per ogni suo movimento, per ogni minima cosa che faceva..
-Oh, figurati per me..- I miei capelli non ne potevano più.. Si avvicinò, prendendomi per mano, in modo da tirarmi a lui, e mi abbracciò leggermente, lasciandomi un bacio sulla guancia.
Le sue labbra sulla mia guancia sinistra mi fecero impazzire.
Una sorta di slow-motion, la sua mano che prendeva la mia per attirami a sé, il suo braccio destro che mi circondava e la mano poggiata sulla mia schiena.. ed infine le sue labbra che dolcemente e sensualmente baciavano la mia guancia.
Chiusi gli occhi assaporando meglio quel momento, per fortuna non si accorse di nulla, perchè li riaprii subito. Giusto in tempo per vederlo rimettersi dritto e sistemarsi il cappello. Dio, se era bello.
-A presto- Rifece quel sorriso, e si allontanò salutandomi con la mano.
E il mio cervello, i miei occhi, andarono via insieme a lui..Lasciandomi sola con i miei pensieri più impuri.


Guardavo la puntata de “The vampire diaries”.. certo che vederlo di persona, e poi vederlo recitare, faceva uno strano effetto. Ero intenta a guardare, questa nuova serie era ancora più bella delle precedenti.. fui però interrotta dall'arrivo di Drew ed Anne. Avevano smesso di farmi domande su Ian, anche perchè glielo avevo proibito. Lui non si era fatto sentire dopo quel sabato, ed erano passate due settimane, ovviamente non gli interessavo, e come potevo? Lui era lui, ed io ero io. Per quanto potessi essere una bella ragazza, perchè lo ero, lui era decisamente mille volte, facciamo dieci mila volte, migliore di me. Non ero depressa, non ce n'era motivo. Sapevo che sarebbe andata a finire così, e mi andava bene, mi facevo bastare quel solo caffè con lui. E quel meraviglioso bacio sulla guancia.
-Perchè guardi ancora questa schifezza? Soprattutto se c'è lui..-
-Primo non è una schifezza..- Dissi mettendo la pausa, dovevo guardare la puntata sempre con un giorno di ritardo, su uno dei tanti link in streaming che c'erano sui blog, dato che il giovedì suonavamo al pub, e perdevo la diretta. -Secondo, la guardo soprattutto perchè c'è lui..- Misi play, e continuai a guardare, chiedendo a quei due, di fare silenzio. Arrivai alla fine della puntata.. Damon ed Elena in camera di lei.. la musica di sottofondo. Era esattamente come quando lui le aveva detto di amarla, prima di cancellarle la memoria, ed era tutto così romantico, avevo un sorriso ebete stampato in viso, che non riuscivo a togliermi. Mi sentivo una vecchia rincitrullita.
Forse era merito suo.. dei suoi occhi, del suo muovere così velocemente e sensualmente le labbra per parlare. Della sua postura rigida, per interpretare quel ruolo.
Era bravo, non c'era dubbio. Era bello.. era assodato.

Sì, mi preoccupo per te. Perchè hai bisogno di sentirmelo dire?”
Perchè quando trascinerò via dall'orlo del precipizio mio fratello e te lo riporterò, voglio che tu ricordi quello che hai provato mentre lui non c'era”


Ed io ero cotta di lui.. era ovvio.
Condivisi su Twitter la canzone, che aveva fatto da sottofondo a quella scena, insieme ad un mio commento sull'episodio. Continuai a cazzeggiare su internet, e quando tornai a guardare la pagina di Twitter vidi che lui mi aveva risposto. Dovevo smettere di sorridere. SMETTERE DI SORRIDERE.
Ohhh ma era impossibile. Diceva che era contento del fatto che io fossi innamorata di Damon.. e anche lui pensava che Elena fosse stupida a stare ancora dietro a Stefan!
Spensi il pc. Quello che dovevo fare era togliermelo dalla testa, e l'unico modo per farlo era stare lontano dal mio portatile. Ecco perchè, lo spensi, e lo diedi ad Anne, chiedendole di mettere una password, in modo da non poterlo usare.
All'inizio fu abbastanza difficile, non sapevo cosa fare nei miei momenti liberi, ma poi mi abituai all'assenza di quei maledetti social network. Ricominciai a fare jogging al parco, finii di leggere i libri che avevo iniziato l'estate, e soprattutto studiavo molto di più. Certo, pensavo a cosa potesse fare Ian, alle foto che potesse pubblicare, ma poi cercavo di non pensarci, studiando, o correndo, o cantando. Insomma, cercavo di tenermi il più occupata possibile, e tutto andava bene, o almeno, tutto sarebbe andato bene, se solo lui non avesse rotto il mio equilibrio.. per la seconda volta.


SET ABITI MEREDITH:

Image and video hosting by TinyPic

Ma buonasera -buon pomeriggio- bellezze! Avete appena letto il TERZO capitolo di questa mini-fic, allora? Che ne dite? Mi scuso in anticipo per gli errori, se ce ne dovessero essere. Vi ringrazio INFINITAMENTE per aver letto e per aver recensito (ora rispondo tranquille) SIETE FANTASTICHE E SUPER GENTILI! Vorrei precisare che Ian è un personaggio sì famoso, ma è pur sempre frutto della mia immaginazione, perchè in fondo non lo conosco, quindi devo inventare il suo modo di essere e di fare.. Mi dispiace se da adesso in poi le vostre aspettative saranno deluse, o se da qui in poi non sarà più come vi eravate immaginate.. Io spero che tutto ciò non accada *-*
Vorrei inoltre dire, che la storia è composta in tutto da CINQUE (forse sei) capitoli. Avevo detto che sarebbe stata una MINI-fic, l'idea è piuttosto semplice ed ovviamente non ha senso dilungarmi troppo, altrimenti diverrebbe noiosissima xD
Bene, adesso sono le note ad essere noiose.. ci si sente la prossima settimana e su FACEBOOK PER GLI SPOILER.
Vi ricordo che su YUOTUBE C'E' UN NUOVO VIDEO RIGUARDANTE LA STORIA.
baci baci.


Vi ricordo il canale Youtube!
LA VIDA ES UN CARNAVAL.

Per chi volesse, può aggiungermi su facebook, questo è il mio contatto. Thecarnival epf. Ho anche creato un gruppo, chi volesse, può richiedere l'iscrizione, si chiama Le mie storie ed altro.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: thecarnival