Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: D e c e m b e r    06/10/2011    0 recensioni
"In un prato all’alba posso solo gridare, gridare il tuo nome fino a quando i miei polmoni bruceranno, fino a quando il sole sorgerà e picchierà alto su di me."
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un prato all’alba

In un prato all’alba

 

Quanto darei per averti qui, cosa farei per stringere le tue mani, per guardare nei tuoi occhi neri, in quei vortici dai quali non avrei mai dovuto lasciarmi inghiottire.

 

In un prato all’alba posso solo gridare, gridare il tuo nome fino a quando i miei polmoni bruceranno, fino a quando il sole sorgerà e picchierà alto su di me.

 

Ricordo la tua presa sui miei fianchi, le mie unghie che graffiavano la tua carne, le tue labbra sulle mie, le bottiglie vuote, le rotaie dei binari.

 

Cosa farei per averti qui? Forse il cielo me lo sta chiedendo, il sole sta aspettando la mia risposta per poter splendere. A cosa sono disposta per avere te?

 

In un prato all’alba posso solo correre fino a perdere il fiato, fino a quando intorno a me ci saranno solo enormi palazzi a circondarmi.

 

Non so rispondere, non so cosa farei, che cosa darei per averti di nuovo perché non avrei mai dovuto perderti, non avrei mai dovuto lasciare che ti facessero del male di nuovo.

 

Il sole sta sorgendo piano, illumina il prato di sbieco, illumina i campi di grano, illumina i girasoli che si voltano verso di lui, illumina i tetti, le colline, illumina qualsiasi cosa eccetto me.

 

In un prato all’alba posso solo strapparmi i vestiti, bruciarli, buttarmi tra quelle fiamme e dare ascolto alle tue parole. Che senso ha tutto ora? Non ho più nulla da lasciare ardere, non ho più nulla che mi riscaldi, nulla che mi illumini. E quando non si ha più nulla a cui dar fuoco, si deve dar fuoco a sé stessi.

 

Forse ora può andare, il sole può illuminare anche a me, di nuovo. Non sentirò più il tuo profumo, non toccherò più quei vestiti, qualcosa mi riscalderà. Le fiamme potranno cullarmi come avresti potuto fare tu. Ma i tuoi polsi sono legati ed io sono una brava ragazza, io andrò avanti sola.

 

In un prato all’alba posso solo lasciarmi avvolgere dai ricordi, dalle fiamme, da te. Posso solo sperare che il sole sorga e mi illumini ancora, bruci sulla mia pelle diafana, accechi i miei occhi grigi come le nuvole. Posso solo lasciare che le fiamme ardano su tutto ciò che è stato, sbagliato.

 

 

Note: questa piccola composizione è nata come tema, non so se si possa definire ancora tale ma non importa. L’idea è piaciuta e ho deciso di pubblicarla per vedere se sarebbe potuta piacere anche qui (:

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: D e c e m b e r