Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelo Osaki    08/10/2011    1 recensioni
Drabble, triste/romantica su due ragazzi alla fine di un concerto
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Olimpian  Cronos
 

Anna era felice, quel giorno il suo desiderio più grande si era avverato: aveva visto gli “Olimpian  Cronos”.
Lei e Luca erano arrivati al concerto puntuali ed eccitati all’idea di vedere i propri idoli esibirsi dal vivo e magari regalargli anche un autografo.
E così era stato.
Il gruppo si era esibito tra le urla e la soddisfazione dei fan, tirando fuori tutta la propria grinta e bravura.
Alla  fine del concerto, i due ragazzi si erano diretti in macchina  tenendo in mano l’autografo di James Baston e la foto scattata insieme.
Ai due fidanzati piacevano gli “Olimpian  Cronos” praticamente da sempre, uno dei loro sogni era proprio incontrarli.
Ora, mentre sentivano i sensi mancargli e il sangue scorrere nel sedile della macchina in cui erano intrappolati a causa di uno sbandato che gli era venuto addosso, si stringevano la mano e si sussurravano parole  di conforto, ricordandosi di quanto era stata bella la loro vita insieme, gli anni passati come una coppia erano stati quelli più felici delle loro vite.
E adesso se ne sarebbero andati via assieme, legati per l’eternità.
La vita era stata gentile con loro, li aveva fatti conoscere e amare.
-Ti amo- si dissero prima di chiudere gli occhi e morire. 


Spazio autore:
Salve gente.
Ok. So che la drabble è un po' lunga ma è la prima volta che ne scrivo una.
Spero che vi sia piaciuta e vi ricorderete di me.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Osaki