Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: VioletEireen_    09/10/2011    0 recensioni
One-Shot su una vampira sulle note di Make me wanna die dei The Pretty Reckless;)
Genere: Dark, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Make me wanna die;

Sospirai assaporando quell'attimo.
Ero libera da sempre,ma mai avevo avuto il tempo di fermarmi e assaporare quell'infinita eternità.
Ero padrona del tempo.


Take me, I'm alive,
I never was a girl with a wicked mind ,
But everything looks better when the sun goes down;
I had everything, opportunities for eternity ,
And I could belong to the night
 ..

Non sapevo perchè stessi facendo una cosa del genere,anzi,sapevo il motivo ma non riuscivo ad ammetterlo a me stessa.
Sentivo il suo profumo.
Era da secoli che non lo sentivo.
Mi morsi il labbro ripensando a quando ancora ero così ingenua da fidarmi del suo amore.
Che sciocca!
Ma adesso ero cresciuta,e lui come una volta speravo era tornato strisciando ai miei piedi.

Voglio vederti un'ultima volta. 
Aveva chiesto.

E come poter rifiutare?
Era sempre stato l'unico in fondo.

Ecco perchè ero qui,dovevo incontrarlo per un'ultima volta.
Ha sempre amato essere teatrale!
Si,mi mancava.
Sentivo gli sguardi di chiunque su di me.Persino l'oscurità si allargava per farmi passare.
Dopotutto sono la regina,no?

Eyes, your eyes,
I can see in your eyes, your eyes...


E nonostate fosse a cento metri da me vedevo già i suoi dannati occhi.

-Sei qui. Sembrava incredulo.Non riusciva a staccare i suoi occhi dai miei,proprio come un tempo.Sorrisi.
-Sono qui. Dissi avvicinandomi di un passo e assaporando il suo profumo.Non era cambiato di una virgola,stesso sguardo fiero,stesso sorriso beffardo e stessa voce.
-Sei sicura di volerlo..fare?
-Sono stanca di vivere.

You make me wanna die,
I'll never be good enough ,
You make me wanna die ,
And everything you love ,
Will burn up in the light !
And everytime I look inside your eyes..
You make me wanna die .



Mi avvicinai ancora di più,fino a sfiorare le sue labbra.
Da secoli ormai appartenevo all'oscurità,da dannati secoli regnavo sull'oscurità.Avevo un maledetto autocontrollo che era svanito nel nulla.Non sono mai riuscita a resistergli,mai.

Taste me, drink my soul ,
Show me all the things that I shouldn't know ,
When there's a new moon on the rise;
I had everything, opportunities for eternity ,
And I could belong to the night ...


-Direi che manca poco alla fine. Sussurrai continuando a sostenere il suo sguardo.
-Ci ricorderanno per sempre. Continuò lui sfiorandomi il braccio con le dita.
-Dopo tutto questo tempo non hai nemmeno voglia di far qualcosa di divertente prima della fine? Dissi poco dopo con un tono di malizia.Qualche attimo dopo le nostre labbra si toccarono.Inutile dire che i ricordi che da troppo tempo tenevo celati riaffiorarono.Mi gustai il suo sapore fin quando non scese fino a baciarmi il collo.Si fermò.
-Vuoi davvero il mio consenso? Era ovvio che aveva paura di me.Ormai non era nient'altro che uno qualunque.Mentre io fino a prova contraria ero la regina,no?
Fu così che sussultai mentre mi morse.Sentii il mio sangue scorrere,mentre in preda alla passione ne prendeva il più possibile.

Eyes, your eyes
 ,
I can see in your eyes, your eyes ,
Everything in your eyes, your eyes..
You make me wanna die;

 

Quando mi staccai da lui lo guardai ancora un volta negli occhi.Una miriade di ricordi m'invasero.
Così tante vite passate con lui...Com'ero stupida e umana!
Sarei persino morta per lui..Anzi,io ero morta per lui!

I would die for you, my love, my love. 
I would lie for you, my love, my love .
(You make me wanna die) 
And I would steal for you, my love, my love .
(You make me wanna die) 
And I would die for you, my love.. 


Un paio di minuti e sarebbe arrivata l'alba.
La fine.
-Sarei morta per te .Dissi infine in un sussurrò.Lui mi guardò sgranando gli occhi.
-Sono morta per te. Continuai.
-E ti amo per questo.Ti ho sempre amata.Ti ho amata per un eternità e ti amerò anche nella fine.  Mi accarezzò il viso e mi persi di nuovo nei suoi dannati occhi.
Guardai il cielo accorgendomi che il sole stava quasi per sorgere.
-Hai paura?
-Sono già morta una volta.Non ho paura di bruciare. Lo guardai  un'ultima volta. Eccola,la fine.
-Non avrei mai pensato che saresti diventata la regina.
-Se solo ti fosse passato per la testa non mi avresti tradita lasciandomi morire per salvarti.
-Già.Ma tu mi ami.
-Ti amerò per sempre.


My love will burn up in the light .
And everytime I look inside your eyes...
(I'm burning in the light) 


Per un attimo,un solo attimo lui sembrò capire.
La luce stava quasi per colpirci.

-Un ultimo bacio? 
Sussurrò.

Non risposi.Lo baciai di getto mentre il sole colpiva i nostri volti.Quello sarebbe stato l'ultimo ricordo.L'ultimo bacio.Non avrei più sentito la sua voce,nè il suo profumo.Non avrei potuto più sfiorare le sue labbra e annegare nei suoi occhi.Era la dannata fine di tutto.
Cominciò a bruciare.Gridò.Mi guardò incredulò.

-No.Io non brucio.Le tenebre fanno parte di me.Sono come uno scudo.Potrei toglierlo ma non voglio morire.Non ora e non per te.Dio,ti sembravo davvero così stupida?Da secoli non desideravo nient'altro che guardare i tuoi occhi e assaporare le tue labbra un'ultima volta.Sarei morta per te perchè ti amavo.Sono morta per te perchè ti amavo.


In un attimo tra le fiamme sembrò dire qualcosa.
Avrei voluto fermare ogni cosa.
Ma aveva rovinato tutto lasciandomi morire.
E così lo guardai tramutare in cenere.


Look inside your eyes ..
(I'm burning in the light) 
Look inside your eyes ...
You make me wanna die!


Non avrei ripetuto i miei errori.
Quando lui mi lasciò in balia della morte decisi che era meglio togliermi il cuore.
Non avevo più nulla.
Non avevo un cuore e non avevo un'anima.
Fu così che le tenebre scelsero me.
Fu così che diventai la regina.
Per così tante vite ho preferito bruciare per amarlo.
Adesso toccava a lui.


Mi voltai lasciando che il vento spazzasse via tutto quello che era rimasto di lui.
Adesso,senza che i ricordi mi tormentassero lasciai che le tenebre invadessero ogni cosa.
Ero vuota.Niente più oscurità,odio o rancore.
Niente più amore.
Completamente vuota.E libera.







*piccolo delirio scritto durante l'ora di matematica..mentre ero sul treno per andare a scuola mi sono addormentata con la canzone dei The pretty reckless in sottofondo.Uno strano sogno e una noia mortale mi hanno portato a scrivere tutto ciò;So che non è un granchè,ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate ;) *
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: VioletEireen_