Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: White_zekrom    09/10/2011    5 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction. non mi aspetto granché! Praticamente parla degli eroi di pokémon special e gli eroi dell' anime che vogliono vincere la coppa master ball. ma non sono lotte pokémon bensì corse con dei kart. dedico questa storia ai miei scrittore preferito: Kimerox. leggete e recensite in numerosi.
Genere: Avventura, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poké-kart!
Giorno a tutti! Ecco il secondo capitoloooo! Parlerà di come alcuni dei personaggi decideranno di iscriversi alla coppa! Buona lettura! Alla fine lasciate qualche recensione! ;-)
Bianco (mio OC): Bene! Siamo qui in diretta da Giubilo TV! Nella regione di Sinnoh, dove tra un mese si disputerà la coppa Poké ball del torneo di poké kart!
Spighetto: molto interessante...
Disse Spighetto pulendo i bicchieri del suo bar.
Gary (accarezzando il suo umbreon): non starai pensando di iscriverti...!
Spighetto (agitato): ahaha! Sinceramente non lo so!
Poi ad un tratto si aprì la porta del bar e un ragazzino basso con un grande cappello di paglia si accomodò in uno sgabello.
Spighetto: Giorno ragazzino! Sei nuovo qui?
???: Si! Il mio nome è Yellow! ^^
Disse yellow togliendosi il cappello e mostrando la sua lunga coda di cavallo.
Green (cadendo da una sedia): CHEEEEEEEE!??
Spighetto: Ahaha!Scusa! è che non siamo abituati ad avere ragazze qua dentro! ^^”
Yellow: Si lo so!
Bianco: Benissimo! Abbiamo già 3 persona iscritte! Eccoli: Red e Ash da Biancavilla e Mister G! Da Smeraldopoli!
Gary: COSAAAA?! Quel pallone gonfiato parteciperà alla gara?! Fa niente tanto è per idioti!! ù_ù
Spighetto: Guarda che ho intenzione di partecipare anche io! Ho già mandato la richiesta...-.-“
Yellow: Già anche io... anche perché beh... uh... niente!! °///°
Gary: Cosa? Yellow stavi parlando?
Yellow: No! Certo che no! °////°
Gary: e dimmi... cosa si vince?
A quel punto si sentì il rumore di una stecca da biliardo che colpiva una palla da biliardo.
Yellow: Incredibile! Ci sei anche tu Gold?
Gold: esatto... e voglio rispondere alla domanda di Gary... Il premio è un pokémon... precisamente il pokémon più forte di tutti.... e stato geneticamente modificato dagli scienziati del team plasma... il pokémon è.... l’ INVINCIBILE ZEKROM BIANCO!!!
Spighetto: Wow! Non lo sapevo!!
Gold: già anche io mi sono iscritto! Voglio sconfiggere Red!!
Gary: uh... allora io sono l’ unico che non ha mandato la richiesta?
Tutti: Si...-.-“
Gary: ma come ho fatto?! E poi io sono il rivale di Ash...
Gold: infatti sei messo proprio male amico...ù_ù
Gary: Io devo cercare di sconfiggerlo in qualsiasi ambitoooo!!! >.<
Gary poi uscì dal bar, probabilmente per mandare la richiesta di partecipazione.
Bianco: Siamo ancora in diretta da Giubilo TV! Abbiamo 3 nuovi partecipanti! Gold da Borgo foglianova, Yellow da Smeraldopoli  e  Spighetto da Levantopoli!Oh! Aspettate c’ è qualcuno che vuole iscriversi!! Deve aver corso tanto perché è molto affannato!
Gary:salve a tutti....anf...anf Sono Gary da Biancavilla, e sono qui per gareggiare nel torneo di Poké-kart!!!
Bianco: Bene! Un nuovo partecipante! Nella prossima puntata scopriremo chi saranno i nuovi partecipanti! Alla prossima!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: White_zekrom