Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    09/10/2011    1 recensioni
Rei e i suoi amici trascorrono qualche giorno al villaggio del bel cinese. Rei è innamorato di Mao, ma dovrà fare i conti con un altro spasimante della ragazza...long fiction sulla coppia ReixMao (ma anche KeixTakao).
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Mao, Nuovo personaggio, Rei Kon
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ma non posso smettere di amare Rei! È impossibile! Significherebbe...non avere più un senso per vivere! Non posso amare nessun altro. Nessun altro!-

L'acqua calda delle terme non riusciva a distengerle i nervi.

Le parole di Setj avevano tentato di mettere in discussione i suoi sentimenti. Ma il fatto che il pensiero di Rei le provocasse una dolce sensazione e, anche non avendolo vicino, sentiva la sua voce e il suo profumo tanto cari, significava che il suo cuore gli apparteneva irrimediabilmente. Seth non poteva fare nulla per cambiare tutto ciò. Non ce l'aveva fatta Lai, quando l'aveva obbligata a detestarlo per il suo presunto tradimento...era impossibile che smettesse di amarlo. Impossibile.

Udì un sottile fruscìo e drizzò tutta la sua attenzione. Che fosse un animale? O...

Il cuore le schizzò in gola, le ottenebrò il cervello e le azzerò la salivazione. Fissò con occhi sbarrati colui che era in piedi, poco distante da lei, con solo un asciugamano intorno ai fianchi.

Anche lui era basito.

Rei.

Mao si coprì istintivamente il petto con le mani.

Rei deglutì. Pensava non ci fosse nessuno. Invece c'era...lei. Nuda.

Oddio. L'acqua era così trasparente e limpida da non celare affatto la sua pelle ambrata.

Aveva i capelli raccolti in cima al capo, con alcuni ciuffi bagnati e appiccicati alle guance e al collo. Le ciglia sembravano più lunghe del solito e gli occhi più scuri.

"Dio, scusa...non credevo ci fossi..."

"Ah, no...vieni pure"

Non poteva credere di aver pronunciato simili parole. Si allontanò e volse lo sguardo, arrossendo, per permettergli di entrare.

"Come...stai?" chiese lui fissando il cielo. Lei era vicinissima. E nuda!

"Bene..." quasi non sentiva la propria voce, tanto il suo battito le vibrava nel petto. Nessuno le provocava un tale turbamento, o la riduceva senza parole: lei, che non si intimoriva mai, tremava come una foglia quando c'era Rei.

Certo, quella situazione era assai singolare.

Erano soli. Nudi. Immersi nell'acqua calda. In una tiepida serata di settembre.

-Chissà se lui si sente come me-

Cosa pensava lui, mentre lei era a pochi centimetri di distanza, senza vestiti -e perdutamente innamorata-?

Era attratto?

Si girò e lo trovò che la osservava con espressione indecifrabile. Avanzava verso di lei.

Mao indietreggiò, finendo con la schiena contro una roccia. Le mancava il respiro, aveva caldo e le girava la testa. Se lui l'avesse baciata, sarebbe morta per la felicità.

Improvvisamente, si sentì del tutto a proprio agio.

Amava Rei. Stare insieme a lui, vestita o nuda, era una cosa del tutto naturale.

-Gli appartengo. Qualunque cosa succeda tra di noi, è giusta. Stare con lui è normalissimo. Avere paura di mostrarmi senza vestiti significa aver paura di camminare o mangiare. Perché è la cosa più naturale del mondo-

Decise che non voleva aspettare una sua mossa. Camminò brevemente verso di lui e sollevò il braccio, per accarezzargli i capelli. Si sentiva piccola in confronto al suo corpo prestante ma non le importava. Si alzò in punta di piedi e, abbracciandogli il collo, premette le labbra sulle sue.

Rei poteva solo fissare il suo viso rilassato mentre lo baciava, la pelle bagnata e liscia e il seno che gli sfiorava il petto. Quando si rese conto che non era un sogno ma che Mao -la sua Mao!- era proprio lì e lo baciava, smise di pensare. Con un gemito, le palpebre si abbassarono e le circondò la vita per poi approfondire il bacio con un tocco vellutato di lingua che si introdusse nella bocca calda per trovare la sua, pronta e umida per seguirlo in una danza in cui solo i respiri facevano rumore.

A Mao non importava più nulla della propria nudità e si fece più ardita, stuzzicandolo mentre fingeva di ritirare la lingua e lui era costretto a inseguirla.

Le venne da ridere, ma Rei le fece intracciare le gambe intorno ai propri fianchi e sentì la sua erezione premerle contro la coscia e il sorriso si spense.

Era attratto da lei. Voleva lei! Sentì i propri seni gonfiarsi per il desiderio e lo stomaco contrarsi.

"Mao..." sospirò lui. "Non...so se riuscirò a trattenermi se continui a farmi le fusa..."
Rei pensava che fosse ancora presto. Per tutti e due: erano troppo giovani e anche se i suoi ormoni erano scatenati, riuscì a fermarsi. Si permise di toccare appena il rotondo perimetro di un seno e le sorrise.

"Usciamo?"

Lei annuì, tornando sulla Terra dopo aver viaggiato per tutto il firmamento grazie a lui e alle sue labbra.

Afferrò l'asciugamano e si alzò, avvolgendoselo addosso. Aveva le guance teneramente avvampate e non riusciva a trattenersi dal sorridere.

Quanto aveva atteso che lui la baciasse e la guardasse così intensamente!

"Mao" "Sì?"

Anche lui era uscito. Si accostò a lei e le diede un bacio sulla spalla, prendendole poi la mano e accarezzandole il palmo.

"Ti amo"

Fu come se fosse stata colpita in testa da un fulmine. Istintivamente, le sue piccole dita si strinsero attorno alla sua mano affusolata.

"Anch'io..." rispose incantata e incredula. Lui la costrinse a sollevare il viso e lei si perse nei suoi meravigliosi occhi di miele.

"Sei...la mia fidanzata?" fece imbarazzato. "Sempre..." a vederlo così bello e -poteva dirlo- suo, Mao lo abbracciò facendolo quasi cadere.

"Se sto sognando, non svegliarmi"

Lui la baciò una, due, tre volte, non credeva nemmeno lui che fosse tutto reale.

"Quando me ne andrò per il nuovo campionato, mi mancherai...da morire"

Lei gli fece cenno di non aggiungere altro.

"Io ti aspetterò. Per sempre"

Rei la baciò ancora prima che finisse la frase.

Gli venne in mente un'idea per rendere felice Mao e l'avrebbe realizzata la sera seguente, durante la festa di accoglienza dell'autunno.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl