Fanfic su artisti musicali > Slipknot
Segui la storia  |       
Autore: Lovecraft Kane    09/10/2011    1 recensioni
E' passato più di un anno ormai dalla tragica morte di Paul Gray, ma gli Slipknot sono fermi, bloccati dal trauma e dal pensiero delle reazioni dei fans. L'arrivo di una new entry darà loro la forza di affrontare il passato e andare avanti. Perchè non si può mai sopravvivere, con memorie morte nel cuore...
"So che state cercando un nuovo bassista" "Sì è così, perché... "Forse io posso aiutarvi"
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era ormai passato quasi un mese da quando Serena era diventata una 'Knot, e finalmente la band si era decisa a rivelarlo al mondo: "Allora, hai fatto?" chiese James a Craig, che digitava rapidamente sulla tastiera "Un secondo... ecco qua. Che ve ne pare?". Il messaggio, pubblicato sul sito ufficiale, diceva così:
"Maggots! Non ci siamo dimenticati di voi, eh! Alla fine, abbiamo trovato un sostituto... Oltre a essere bravo, è anche sexy. No, non siamo diventati gay tutto d'un colpo, è solo che 'lui' è una lei. Date il benvenuto a Serena Blaze Helson.... eh? Come sarebbe che adesso volete verderla? Scusate, per farlo dovrete aspettare gennaio, quando finalmente riprenderemo il tour. Correte subito a prenotare il vostro biglietto! Stay Sic Maggots!".
"Bene, adesso ci aggiungi un paio di 'fuck' a cazzo, e siamo a posto" commentò Corey "E dove diavolo è finito Shawn adesso? Si è perso per strada?!" "Rilassati, fratello. Guarda, è appena arrivato" disse Joey indicando la finestra. Shawn scese dall'auto, un grosso pacco sotto braccio e il cellulare in mano: "Oh, meno male. E adesso dov'è si è cacciata Serena?" "Di sopra, a parlare con Mick. Io non vorrei dire, ma secondo me tra quei due..." affermò Chris lasciando volutamente la frase in sospeso "Posso fare il cazzo che vogliono per quel che mi importa, basta che adesso vengano qui, e subito" sbuffò Corey. Sid, che proprio non riusciva a restare serio un secondo, si stava incrinando qualche costola nel tentativo di non ridere "Dai, vado su io a chiamarli" disse Craig, dirigendosi sulla veranda. Intanto, Serena, i piedi appoggiati al tavolino e lo sguardo rivolto verso un punto nel vuoto, stava dicendo con fervore: "Insomma, la cosa più stupida e vergognosa che io abbia mai visto in un film horror! Riccastri che pagano, pagano porca puttana!, per torturare stupide ragazzine sceme! Ma è possibile? Una vergogna... mi meraviglio che Wes Craven non li abbia massacrati!". Mick scoppiò a ridere: "Ah, quello è vero...". Craig sbucò dalla porta: "Ehilà? Scendete, è arrivato Shawn". Serena scattò in piedi e scese di corsa, strappando di mano il pacco a Shawn. Le tremavano le mani: "Questo è...". Ebbe la conferma dai sorrisi d'intesa degli altri; come una bambina, strappò la carta con dita febbrili, restando a bocca aperta dallo stupore: "Oh mio Dio... è... è bellissima" disse, sollevando dalla scatola la sua nuova maschera, rossa e nera, di pelle morbida, i buchi per gli occhi tagliati in modo da mostrare un'espressione rabbiosa "E non hai visto la tuta" disse Corey, sollevandola "Ti piace? E' così che la volevi?" "E' perfetta" rispose lei, gli occhi sempre più spalancati: la tuta, nera, aveva la cintola circondata da un motivo di fiamme che riprendeva la decorazione del basso, e piccole borchie metalliche le risalivano lungo le gambe; era fatta tutta d'un pezzo, la cerniera sulla schiena nascosta dalla grande S "E' un bene che sia già tutto pronto" dsse Shawn "Mi hanno chiamato adesso quelli dello studio. Dicono che, visto che abbiamo un nuovo membro, dobbiamo farlo conoscere, e quindi hanno proposto di fare un videoclip di una nostra canzone, quella che vogliamo. Voi che ne pensate?" "Un video? Con me?" ripetè Serena, sorpresa "Beh, è un'idea... non so, è carina. Solo... che canzone facciamo?" riflettè Joey "Vermilion. Facciamo Vermilion" rispose Mick, lasciandoli tutti a bocca aperta "Beh? Che cazzo avete? A me sembra che sia adatta" "Ehm, sì. Ma come lo facciamo?" chiese James "A quello ci penseranno loro. Ser? Che pensi?" "Ehi, tienimi fuori da questo casino, ok? Io dico sì ma non fatemi decidere, che vado in crisi" disse subito lei "Ok, allora li chiamo e dico che anche qui va bene" disse Shawn, prendendo il telefono.

"Ok cara, adesso, quando riparte la musica, prendi la tuta, guardala e mettila. Non preoccuparti della musica che passa, fai tutto il più naturale possibile, va bene?" "Sì, ho capito" "Ottimo, tutti ai vostri posti! Via!". La nuova idea di Vermilion era talmente semplice da essere geniale: Serena, senza maschera ma ripresa in modo da non mostrare mai il viso, veniva rappresentata come una ragazza isolata ed evitata da tutti, sempre vestita di nero e con un grande cappello che la nascondesse; ad un certo punto, circa metà canzone, doveva incontrare la band, ma spaventarsi e scappare, per poi rincontrarli alla fine e prendere la maschera dalle mani di Corey come simbolo della sua appartenenza. Giravano da un paio di giorni e andavano a gonfie vele, tanto che avevano quasi finito. Serena, cercando di andare a tempo e nello stesso momento di sembrare naturale, prese la tuta e se la infilò, passandosi le mani sul corpo come per testarla: "Ok, brava, ora inizia a camminare... tutti si voltano e indicano... ok, corri!". Serena vide il segnale e iniziò a correre come da copione, le braccia strette intorno al corpo, finché non arrivò al limite del set: "Perfetto, brava Serena. Adesso giriamo la scena finale e abbiamo finito!" "E meno male, mi sto annoiando a morte" disse Sid, che per passare il tempo muoveva le sopracciglia della sua maschera come un forsennato "Sid stai fermo, fai partire i collegamenti" gli disse Chris, tamburellandogli sulla testa. La location del video era la campagna appena fuori Des Moines, in modo che Serena potesse nascondersi dalla gente tra gli alberi. Qui, Corey le avrebbe consegnato la maschera e si sarebbero allontanati tutti insieme.
"Tra quanto tempo si potrà vedere?" chiese Craig, una volta finito tutto "Un paio di giorni al massimo" "Credo che morirò prima" disse Serena, sospirando "Oh, andiamo Ser, un po' di ottimismo!" rise Sid, battendole sulla spalla.

Esattamente due giorni dopo, ecco che su YouTube comparve la nuova versione di Vermilion, subito assaltata dai fans. I commenti furono positivi; i ragazzi sbavano su Serena, e le ragazze avevano un nuovo modello da imitare. Serena impazziva dalla contentezza: adesso non vedeva l'ora di andare in tour, per far vedere cosa riusciva a fare con un basso in mano. Adesso che tutto era sistemato, gli Slipknot provavano con indosso tute e maschere, in modo da riabiturarsi in fretta, un'esperienza completamente nuova per Serena. Provavano tutta la mattina e qualche ora nel pomeriggio, per poi dedicare il resto del giorno a rilassarsi e divertirsi. Quel pomeriggio, dopo aver sistemato accuratamente lo strumento e gli abiti di scena, Serena si stava riposando nella sua stanza, l'Ipod nelle orecchie e Dracula di Bram Stoker in mano. Così non sentì bussare alla porta finchè Mick non entrò: "Oh ciao, Mick. Entra, entra. Che c'è?" "Ti volevo chiedere una cosa" "Sì? Spara, allora" "Domani sera c'è una specie di raduno rock-metal, verranno a suonare alcune cover band. Ti va di andarci?" "Oh, certo! Ah, ma un attimo... intendi, noi due?" "Beh, e chi altro, scusa?" "Era per sapere. Va bene allora, ci divertiremo un sacco!". Mick annuì e la lasciò al suo libro. Chris lo vide uscire dalla stanza e scosse la testa: "Di' quello che vuoi... lui ci sta provando" disse a Sid, che era con lui "Mmm, credo proprio che sia così. Scommetto che prima della fine del mese lui si dichiara" "Scommettiamo? Io dico no" "Ci sto! Se perdo ti luciderò tutti bidoni prima del concerto di gennaio" "Ahahahah, d'accordo! Se perdo io... ti porterò i bagagli". Si strinsero la mano senza riuscire a trattenersi dal ridacchiare.

Ecco qua, come promesso! Che dire... adesso abbiamo un'altra scommessa da vedere! Ma ci vorrà un po' di più per avere il vincitore... spero di poter aggiornare presto il nuovo capitolo, nella peggiore delle ipotesi arriverà sabato prossimo. Grazie e stay sic :D
Oh, a proposito... il film di cui parla Serena è Hostel... rispecchiando la mia opinione su tale film. Grazie ancora!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Slipknot / Vai alla pagina dell'autore: Lovecraft Kane