Serie TV > Robin Hood (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: N a n n a    09/10/2011    2 recensioni
quella che potrebbe essere l'ultima battaglia sta per riprendere, ma tutto viene interrotto dall'arrivo di quattro persone conosciute ma del tutto inattese....
vi prego di lasciare un commento, è ciò che da la carica ad un autore^^perciò fatemi sapere cosa ne pensate**baci baci
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 3
 
Vasey fece una sottospecie di sorriso che assomigliava moltissimo ad una smorfia di disgusto.
*pensavo foste morta..* esclamò a denti stretti *e invece ricomparite e pretendete di..di..*
*le apparenza ingannano…e io non pretendo nulla* lo interruppe la ragazza con un sorrisetto impertinente *anzi sono soltanto qui per darvi una notizia buona e una cattiva, o meglio una cattiva e una buona. E come avete capito dal mio biglietto vi conviene ascoltarmi se non volete scatenare l’ira del principe Giovanni. Anzi se non volete procurare la sua morte… e la vostra…*
Lo sceriffo fece un brutto sorriso e dalla gola uscì una specie di risatina sommessa, ma i suoi occhi erano del tutto infuriati e increduli. E cosa ancor più strana sembravano impauriti. Come poteva quella giovane donna che così tanto volte l’aveva infastidito incutergli timore? A lui che nulla lo spaventava e che era sopravvissuto alla morte per mano di Gisbourne? Ma in fondo anche lei era sopravvissuta alla morte e per ben due volte.
 
Intanto sopra le mura nessuno capiva più nulla. Se prima lo shok più grande era stato quello di rivedere Djaq e Will, poi lo scoprire l‘identità della nonna, ora erano tutti ansiosi di scoprire cosa avesse da riferire e che influenza avrebbe avuto sulle loro vite. Il cuore di Robin batteva a mille, spinto dallo stupore e ora dalla gioia. Nella testa mille pensieri, mille ipotesi, ma solo uno si faceva sempre più strada: non gli importava più cosa avrebbe dovuto affrontare, non gli importava più se avesse visto Notthingam in mano ai nemici, forse nemmeno sapere della morte di Re Riccardo lo avrebbe turbato più di tanto. Ora che per qualche strano motivo lei era tornata aveva la forza di combattere tutto e tutti e niente lo avrebbe fermato.
Ma se anche Robin fosse rimasto ore e ore a immaginare ciò che la donna avrebbe detto, mai e poi mai sarebbe riuscito ad avvicinarcisi.
Neanche lontanamente.
 
 un capitolo breve lo so ma il quarto è già in elaborazione...grazie di cuore a tutti coloro che mi seguono e soprattutto a quelli che mi recensiscono:) le critiche(se costruttive) sono ben accette:)
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Robin Hood (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: N a n n a