Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alma    09/10/2011    3 recensioni
Hermione Granger era uno di quei tipi che calcolava tutto e se qualcosa usciva fuori da suoi piani andava nel panico e si faceva prendere dall’isteria.
Era razionale ed amava stare con la testa sulle spalle e i piedi ben piantati a terra.
Odiava le sorprese così quanto odiava le eccezioni.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorprendenti eccezioni



Hermione Granger era uno di quei tipi che calcolava tutto e se qualcosa usciva fuori da suoi piani andava nel panico e si faceva prendere dall’isteria.

Era razionale ed amava stare con la testa sulle spalle e i piedi ben piantati a terra.

Odiava le sorprese così quanto odiava le eccezioni.

Eccezioni come quel dannato esercizio di Artimazia che non voleva trovarsi.

Sbuffò nervosamente, intingendo rabbiosamente la penna nell’inchiostro.

- Hermione, non dovresti studiare troppo. Fa male ai tuoi capelli. - sobbalzò. Fred Weasley era stravaccato tranquillamente di fronte a lei e la guardava divertito.

- Fred, cosa vuoi? Ho da fare, va a creare qualche diavoleria con George!

- Mi istighi al misfatto: la cosa è grave. - sentenziò solenne - Hai bisogno di relax, Hermione! - e chiuse il libro.

- Fred, domani ho il compito e questo esercizio non mi si trova! Devo esercitarmi altrimenti rischio di suicidarmi, o peggio!, prendere una T! - ribatté isterica riaprendo il libro.

- Sai di cosa avresti bisogno?

Hermione sbuffò forte, posando il suo sguardo spazientito su Fred.

- No e non lo voglio sapere!

- Di una pasticca vomitosa per prenderti una vacanza o di qualcosa che ti sorprenda. - continuò lui non curandosi della sua rispostaccia.

- Fred, odio le sorprese davvero. - disse lei.

Fred si avvicinò e velocemente posò le labbra su quelle screpolate di Hermione.

Poi, così com’era venuto, se ne andò lasciandola basita e sorpresa.


Hermione Granger odiava le sorprese così come odiava le eccezioni.

Avrebbe dovuto odiare il bacio di Fred Weasley perché l’aveva sorpresa. Quindi era un’eccezione.

Ma se lei odiava le eccezioni così come odiava le sorprese…?

Oh, lei studiava troppo!



Angolo Autrice



Una Fred/Hermione! °-°

IO! Che sono Ron/Hermione per eccellenza! °-°
OMG, l’ora tarda e la troppa geometria mi ha fuso il cervello e questa Fred/Hermione delirante ne è la prova. .______.
Molto contorta e stupida e demente. ._.
Io… non so che dire. Spero solo non faccia troppa pena. ._.
Un bacio delirante e isterico da me! :D
Alla prossima! :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma