Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: akashitsugi    10/10/2011    1 recensioni
Giunti ormai nella nostra epoca, Ciel Panthomhive e Sebastian Michaelis sono alla ricerca di un'anima che valga la pena divorare, ma cosa succederebbe se uno shinigami e l'amore si mettessero in mezzo?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everybody want Hikari O.o



chapter 8


bloody midnight



Era passata quasi una settimana da quando Hikari aveva abbandonato casa sua e, purtroppo per lei, era stata costretta a chiedere alla vicina di tenerle i suoi adorati gattini perchè Grell non ne voleva sapere di averli in giro per la casa.

Il lato positivo era che aveva trovato alcuni rimedi alla sua noia : con suo stupore lo shinigami le aveva concesso di leggere i suoi yaoi e sopratutto, Hikari era al settimo cielo perchè aveva convinto Grell an andare a a casa sua a prenderle la play 3 con Guitar Hero *ç*, per cui ora non aveva più problemi di noia.

Avevano anche iniziato a litigare un po' meno ( a parte per i turni del bagno su quelli proprio non riuscirono mai a intendersi) se non fosse per il fatto che Grell tentava di tegliare Hikari a fette con la sua Death schyte ogni volta che perdeva a GH* on tour.(Hik Nota : già non ha proprio spirito sportivo quello li T^T!!!)


......................................................................


Gre : «:D sono a casa *movenze da evvivachebellovadoafarequelloche+mipiace* Dannazione dover dire sempre «sono a casa» è strano non mi ci abituerò mai!»

Quando lo shinigami varcò la soglia Hikari era sul divano intenta a mangiare il gelato e a giocare con la play a Naruto Ninja storm 2 (LOL)...

Hik : «Ciao u.u, perchè sei così euforico?»

Gre : «Mi hanno dato il turno di notte, era un po' che non capitava ^o^!»

Hik : «E c'è da esssere felici? *mette in bocca cucchiaiata di gelato*»

Gre . «Hey non mangiarlo tutto ne voglio un po' anch'io dopo D:»

Hik : «Ok <.<, comqunque cosa devi fare nel turno di notte?»

Gre : «Si va a pigliare anime *o* e ti porto con me, stanotte fai esercizio sul campo! (che per Grell significa fare delle stragi di povera gente innocente lol)»

Hik : «OoO davvero? Evvai! Ma cosa devo fare?»

Gre : «Innanzitutto devi guardare come si fa senno non imparerai mai a prendere un'anima....poi devo vedere se hai schifo o no a vedere i cadaveri, si insomma..fare lo shinigami è un po' come fare il serial killer <.< »

Hik : «tsk! Io non ho paura di niente!»

Gre . «EHeh vedremo, vedremo...(non lo sai che stasera devo andare a prendere l'anima sul luogo di un omicidio con taaantooo sangue ^_^)


....................................11.50 p.m


Gre : « U.U dobbiamo andare il primo tizio che ho in lista muore all 12.03 daidai...ah mettiti la giacca che fa freddo e tra poco dovrebbe anche piovere!»

Hik : «Q_Q guarda che non sei mia madre eh..»

Gre : «Già peccato che ho a che fare con una bambina capricciosa <.

Hik : «gnagnagna parli te che hai il cervello di uno di 2 anni in un corpo troppo cresciuto!»

Gre : «Almeno io non sono alto 1.50!!»
Hik : «Sono 1.62 io ehy! Sei tu che sei troppo alto!!*fa confronto altezza con la manina* (Grell è 177cm eheh ^_^ N.D.A)


Gre : «eheh vabbe adesso andiamo dai, prendiamo una scorciatoia»

*prende Hikari in braccio*

Gre : «Servizio trasporti celeri Sutcliffe partenza XD»

Hik : «Lo hai fatto ancora che cavolo! *arrosisce* Asp..dove stai andAHHHHHHHHH!

*urla come una pazza* MA STIAMO VOLANDO GIù DALLA FINESTRA MA TI VUOI PROPRIO AMMAZZARE TEEEE!!!!!

Gre : « *urla pure lui* MA VA GUARDA!»

*si apre passaggio interdimensionale*

Hik : «ahahhahahah..u.u? m.ma siamo a terra..e..evvai siamo a Londra *o* finalmente nel mio mondo ^o^!!»

Gre : «visto? Lo dicevo che non ci sfracellavamo : D»

Hik : « Si però..*rogna* non farlo più mi sono spaventata a morteeeee T^T»

Gre : « Oddio ma è così traumatizzante per te? err..(pur cercando di essere io una donna certe cose loro non le capisco proprio -.- Grell NOTA)

I due non avevano ancora fatto caso al fatto che Hikari era ancora in braccio a Grell


*arrosisce*

Hik : «Ehy grazie del passaggio, adesso però mi puoi anche mettere giù u.u.»

Gre : «Non posso ^_^»

Hik : «wa perchè?! * inizia a dimenarsi*

Gre : «Ehiehi calma! U.Uuu La gente ti vede se ti stacchi da me, tu non sei uno shinigami!»

Hik : «Eh ma come siamo invisibili? *si guarda intorno*

Gre : « Se mi faccio vedere come faccio a prendere le anime degli umani, anche questo è un potere di noi shinigami *tutto orgoglioso perchè c'ha i superpoteri*»

Hik : «ah..ok , figo però <.< lo voglio anch'io...°////° oh no però così mi tocca starti in braccio per tutto il tempo acc..u-u ma non sono pesante?»

Gre : « No sei leggera.»

« meno male <.< »

Hik : «dov'è sto tizio al quale devi prendere l'anima?»

Gre : « In quella casa li, comunque sono un po' di tizi, da un po' di tempo c'è uno che si diverte a fare stragi e non l'hanno ancora preso.»

Hik : «O-O un serial killer?»

Gre . « si ^_^!»

Hik : « cos'è quell'espressione felice!? Q_Q»

Gre : « Le sue scene del crimine sono piene di sangue rosso ^o^, le persone sono più belle intrise di quel colore no?»

Hik : «mmm...»

Entrarono dalla finestra, per Grell vedere cadaveri era un sollazzo per Hikari un po' meno dato che non c'era abituata. La sua reazione fu comunque molto calma per essere la prima volta che assisteva ad un omicidio reale.

Hik : «Queste persone..sono morte...»

Gre : « wow che reazione calma complimenti, pensavo che ti saresti messa a urlare come una pazza eheheh *sorrisino sadico*»

Grell si sfilò un guanto con la bocca (l'altra mano ce l'avevo occupata per tenere la bambinetta -.- Nota di Grellino) e intrise la mano nel sangue che colava ancora da un corpo che giaceva a terra in fin di vita, aveva gli occhi aperti, ma ormai non si muoveva più..

Gre : «é ancora caldo...*si lecca un dito*»

hik : «Ma che sei un vampiro?»

Gre : «u.u guarda che è buono...vuoi assaggiare? ahahah *sorrisino sadico*<»

Hik : «Eh? °////° *cerca di sfuggire alla mano insanguinata di Grell* No! Non voglio!»

Gre . «Ohh che cattiva che sei! E io che volevo essere gentileee u.u»

Hik : «Sei tutto scemo!»

Gre : «*O* sei diventata rossa come un peperone pfff *ride*»

Hik : «Ah non prenderti gioco di me!»

Gre : «Sai ci sto prendendo gusto a tormentarti!»
Hik : «E smetti di guardarmi con quella faccia!»

Gre : « Cià prendiamo l'anima di sto qua...*tira fuori la motosega*

La conficcò nel corpo quasi senza vita e ne uscì il Cinematic record.

Hik : «woooo cos'è sta roba?»

Gre . « Cinematic record. Solo gli shinigami lo possono vedere, e anche le streghe vedo. é come una lanterna girevole nella quale viene proiettata tutta la vita di una persona. La osserviamo per giudicare la sua anima.

Hik : «Caspita, ci sono ancora tante cose che non so sulla tua razza eh...»

Gre : « é un tipo noioso, MUORI! *recide l'anima* Fine della vita.»

Grell fece la stessa cosa anche con gli altri 3 corpi.

Hik : «Abbiamo finito?»

Gre : «Per ora si...Ci sono ancora un bel po' di persone in lista, ma manca qualche ora...cosa facciamo nel frattempo?»

Hik : «u.u Decido io, andiamo a fare un giro ^_^»

Gre : « mm ok, andiamo anche da Harrolds?»

Hik : «yeahhhhh ^o^»

Gre : « E ti pareva che era contenta <.<...Adesso però direi che puoi camminare con le tue gambe..Anche se non mi sembri molto accondiscendente visto come ti sei attaccata, non ti da più fastidio che ti tenga in braccio ^o^ ?*sorriso alla Grell*»

Mise il suo volto così vicino a quello di Hikari che divenne di nuovo rossa come un peperoncino messicano...

Hik : « No, non avvicinarti se fai cos...*hairchange* troppo tardi ._.»

Gre : «I tuoi capelli....u.u hanno cambiato colore!

Hik : «Argh...no saranno diventati sicuramente...!

Gre : «Rossi, sono diventati rossi!!! Evviva, adesso si che mi piacciono ^_^!»
*guarda Hikari negli occhi*

Gre : «Adesso le assomigli ancora di più! *arrosisce un po'*

hik : «...a chi?»

Gre : «A Angelina.»

Hik : «Grell, tu eri innamorato di una donna?»

Gre : «(u.u ma sta qua mi legge nel pensiero?)si, ma è stato tanto tempo fa, adesso non c'è più. Lei era perfetta, era tutta rossa, occhi capelli, vestiti..tutta rossa..mi piaceva tanto quando dipingeva di rosso le sue vittime con il sangue..poi si è arresa alle insulse emozioni umane...*espressione malinconica*...non avrebbe dovuto, saremmo potuti stare insieme di più, invece lei mi ha deluso...

Strinse il pugno fino a conficcarsi le unghie nel palmo della mano.

Hikari non disse niente, si limitò a guardarlo.

Gre : «Tu però non farai lo stesso vero? promettimelo.»

Hik : «Non lo farò, se lo impedirai.....»

Gre : «Questo vale come un sì?»

Hik : *scende da Grell* Può darsi ;)»



Everybody want Hikari O.o



chapter 8


Fine



Angolo dell'autrice : D: 2 capitoli in 2 giorni è il mio record personale D:, dopo più di un mese di blocco all'improvviso mi vengono tutti i pezzi della trama ^_^...avrei voluto mettere già in questo capitolo Sebas-chan ma sarebbe venuto troppo lungo.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto :D


p.s anche qua serve un po' di fantasia, non so perchè ma ho l'impressione che certi passaggi non si capiscano <.<,...bo


Anticipazioni : Nel prossimo episodio (lol) Grell e Sebastian si incontrano ( e si menano) *O* ^__^





  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: akashitsugi