Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Soru Evans    10/10/2011    1 recensioni
Storia dedicata alla mia amica Cristina.
Perché cambiare scuola non è mai facile, ma se già dal primo giorno incontri persone, che sai, ti cambieranno la vita allora è perfetto. Sei nella scuola giusta, con le persone giuste.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente si vede! Alleluja! *salta di qua e di là*

Capitolo 4:Confessioni e la prima virtualizzazione
Il giorno dopo le 4 ragazze uscirono insieme per andare a fare un po’ di shopping.
Durante il cammino parlarono di XANA e dei ragazzi. Iniziarono da quello più semplice Jeremi.
Aelita: ”Secondo me Jeremi è sposato con il suo PC:”
Krista: ”Per me anche, è letteralmente innamorato di quel PC!”
Yumi: ”Io penso che invece tu Aelita gli piaccia molto ma non lo vuole far vedere e quindi si “nasconde” dietro il PC.”
Chiara: ”Io concordo pienamente con te Yumi. Secondo me Jeremi è stracotto a puntino di te!”
Aelita: ”Se lo dite voi!”
Chiara: ”Fidati!”
Poi passarono ad Odd:
Yumi: ”Odd se trovasse la persona giusta secondo me sarebbe un ragazzo dolcissimo e romanticissimo!”
Chiara: ”Perchè se no che ti po è?”
Aelita: ”Odd è uno di quelli che esce con tutte. Si direbbe che è il donnaiolo della scuola!”
Chiara con lo sguardo visibilmente triste riuscì solo a dire: ”Ah!”
Krista: ”Chiara come mai questa improvvisa tristezza”
Chiara risvegliandosi dai sui pensieri disse:”Chi io? No niente pensavo!”
Yumi: ”Ti piace Odd non è vero Chiara?”
Chiara: ”Chi a me? Ma neanche per sogno!”
Aelita: ”Ah no sai come ci era sembrato!”
Chiara: ”No no, non scherziamo! xD E invece tu Yumi con Ulrich?”
Yumi: ”Io con Ulrich cosa?”
Krista: ”Si ha ragione, non fare la finta tonta, si vede benissimo che ti piace!”
Yumi: ”Ma non è vero?!”
Aelita: ”Yumi!” Disse Aelita in tono di rimprovero.
Yumi: ”E va bene ok lo ammetto. Ma si vede così tanto?”
Chiara: ”Bhè, abbastanza.”
Yumi: ”Uffa!!” Disse arrossendo come un peperone.
Passarono, non si sa neanche come, a quel soggetto di William:
Yumi: ”William è carino ma secondo me è troppo appiccicoso!”
Krista: ”Perchè?”
Yumi: ”Forse perché è da  quando si è trasferito al Kadic che mi sta puntando, mi segue dappertutto è un ossessione ormai. A me non piace e voglio che lo capisca, per me lui è solo un amico. Spero solo che trovi un’anima gemella!”
Krista sussurrando così che nessuno la possa sentire: ”Ah, meno male, allora qualche speranza ce l’ho!”
Yumi: ”Scusa Krista, hai detto qualcosa?”
Krista: ”No, niente, parlvo da sola!”
Yumi: ”Ok, se lo dici tu!”
Erano arrivate al Centro Commerciale quando squillò il telefono di Aelita.
Aelita: ”Pronto? Si Jeremi che c’è? Cosa? o.O Ma noi siamo appena arrivate al Centro commerciale! Ok, va bene arriviamo!”
Krista: ”Che succede?”
Aelita: ”XANA ha attaccato” Disse con aria triste.
Chiara: ”Cavoli ma non è giusto, siamo appena arrivate. Ma XANA è programmato apposta per rovinarci le uscite?”
Yumi: ”Purtroppo si! Però dai, non vi abbattete oggi sarà la vostra prima virtualizzazione”
Chiara: ”Bhè, almeno questa è una cosa positiva vero Krista?!”
Krista: ”Già!”
Dopo un lungo tragitto arrivarono alla fabbrica:
Jeremi: ”Finalmente ce l’avete fatta!”
Aelita: ”Scusa Jeremi ma te l’avevo detto che stavamo al Centro Commerciale”
Jeremi: ”Ok, hai ragione Aelita, ma adesso muovetevi che i ragazzi hanno bisogno di voi!”
Le ragazze: ”Si signore subito!”
Jeremi sorrise.
Si virtualizzarono a Lyoko e videro Ulrich ed Odd combattere con 2 Tarantule.
Le nostre 2 amiche erano vestite una diversa dall’altra: Chiara aveva una tuta larga, di come piacciono a lei, di colore Nero; le sue armi erano 2 Pistole posizionate all’interno delle tasche dei pantaloni. Invece Krista aveva una gonna Blu Notte con dei pantacollant Neri ed un Maglioncino sempre Blu Notte un po’ largo; le sue armi invece erano 2 Boomerang Neri. I loro veicoli ero 2 Auto, per Krista Blu Notte mentre per Chiara Nera.
Chiara e Krista: ”Ma siamo “Bellissime” e i nostri veicoli “Stupendi”!!”
Jeremi: ”Ok va bene, adesso che vi siete viste e rimirate sbrigatevi! Prima arriviamo e prima andiamo a pranzo e prima, se vogliamo, possiamo uscire.”
Tutti: ”Ok, allora muoviamoci!”
Aelita arrivò alla torre molto velocemente e la disattivò. Non c’era bisogno del ritorno al passato, non era stato un attacco molto grave.
Così per la gioia di Odd arrivarono a pranzo in tempo.

Vi prego, vi chiedo perdono per quesa schifezza! Perdonatemi se potete!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Soru Evans