Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Gwen Kurosawa    11/10/2011    8 recensioni
Allora:inizialmente doveva essere una one-shot,ma veniva troppo lunga,perciò ho deciso di dividerla in 2!
Racconta che Kenny e Lucinda,usciti con i loro amici,erano appena usciti dalla discoteca,ma un avvenimento tragico accadrà a Kenny!
Buona Lettura!
"Fu un attimo.
Al posto di Lucinda,fu Kenny che finì sotto la macchina,facendo un volo di circa 8 metri.
Dopo,cadde ,sbattendo violentemente la testa.
I ragazzi assistettero a quel tremendo spettacolo,impotenti.
Lucinda,che guardava Kenny in quelle condizioni,sbarrò gli occhi e si accasciò a terra.
Non poteva essere vero!
Non era successo!
Non poteva essere vero,che Kenny si sia sacrificato per salvare la vita di lei!"
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non preoccuparti,piccola!Ritroveremo quell’uomo,conta su di noi!-le disse un uomo,dai capelli azzurri e gli occhi verdi.
Lucinda fu confortata da quelle parole.
Passarono un paio d’ore,e la ragazza tornò a casa.
-Lucinda,come stai?-l’accolse la madre,preoccupata.
-Sto bene,non preoccuparti!-le disse la ragazza,per non farla preoccupare.
Si diresse verso la sua stanza.
Si buttò nel suo letto,a pensare a tutto quello che aveva fatto insieme a Kenny.
Non doveva lasciarla,non poteva abbandonarla!
Lo amava,e non poteva sopravvivere senza di lui.
Il giorno dopo,insieme alla madre,lo andò a trovare.
-Dottor.Oak,come sta Kenny?-domandò la blu al chirurgo.
-le sue condizioni sono peggiorate,purtroppo!-disse,con una nota di tristezza,l’uomo,portando la ragazza dal paziente.
-Sarà veramente un miracolo,se uscirà vivo!-aggiunse dopo.
Non poteva vederlo in quelle condizioni!
Avrebbe tanto voluto farla finita!
In lacrime,corse dal ragazzo.
-Voglio farla finita!!Non posso più vederti in questo stato!!!Voglio….voglio suicidarmi!!!-urlò,in preda alla disperazione.
-No!-quasi un sussurro,giunse nell’orecchio della ragazza.
-No!-di nuovo quel sussurro.
Lucinda si alzò da terra,e vide una cosa stupefacente:Kenny stava muovendo le labbra!
-DOTTORE!!!-urlò la blu,facendo preoccupare il chirurgo.
-Che succede?-domandò il medico,che corse fino al lettino.
-HA PARLATO!!!!!!!!-urlò Lucinda,in preda alla felicità.
Il medico controllò tutte le apparecchiature.
-Vada  a casa,per favore!-le disse.
Lucinda,insieme alla madre,uscì dall’ospedale.
“Kenny,riprenditi!Io senza di te,non posso vivere!”pensava,continuamente.
-Prima ho sentito che dicevi che avresti voluto farla finita!-cominciò a parlarle la madre.
-Si!-annuì la blu,confusa.
-Vuoi che il sacrificio di Kenny sia stato inutile?Ora è lì solo per te,deve amarti davvero tanto!-concluse Olga,continuando a guidare.
DOPO UN MESE….
Le condizioni di Kenny erano peggiorate sempre di più,e Lucinda veniva seguita sempre di più da Jessie.
Avevano paura.Avevano paura che Lucinda potesse fare qualcosa di sconsiderato.
In quel momento,lei era sdraiata nel suo letto,che osservava una foto in cui c’erano loro due.
“Kenny…ti prego….”pensava.
Il suo cellulare squillò.
-Pronto?-rispose Lucinda.
-Lucinda?Sono Barry!-rispose Barry,il migliore amico di Kenny.
-Barry?Che è successo???-si preoccupò la blu.
-Le condizioni di Kenny sono peggiorate a tal punto che il chirurgo vuole staccare la spina dell’ossigeno…-disse Barry,con notevole tristezza.
Lucinda si sentì morire:non lo potevano fare!!!
-Sto arrivando!-gli disse,per poi correre dalla madre.
-Mi puoi accompagnare al carcere?-domandò la ragazza alla madre.
-Cosa?Che ci devi fare?-domandò Olga,stupita da tale domanda.
-Ti prego!-la supplicò.
Così la madre accompagnò la figlia al carcere.
Le 2 chiesero ad un carabiniere se potevano visitare l’uomo che aveva investito Kenny.
Grazie alle cose dette da Lucinda,un mese fa,lo trovarono quasi subito e venne condannato per tentato omicidio,stato d’ebbrezza e omissione di soccorso.(faccio diritto quest’anno!XD)
Sarebbe rimasto in carcere per un bel po’.
Quando giunsero davanti a quell’uomo…
-Mi spiace!-disse il detenuto.
-Ti spiace?Ora Kenny sta per morire a causa tua!Maledetto bastardo,hai mandato Kenny in coma!!Stronzo!Spero che non  ne uscirai mai più da questo carcere!!!
Ora sta morendo!!!L’unica che io abbia mai amato!!!!-urlò Lucinda,in preda alla rabbia.
Se non fosse stato per i carabinieri,la blu lo avrebbe ammazzato nel vero senso della parola.
Dopo questa “bella” visita,Lucinda venne portata all’ospedale,per vedere un ultima volta Kenny.
La portarono nella sua stanza:c’erano i genitori di Kenny che piangevano,la dott.sa Jessie,Drew,Vera,Misty,Ash,Barry,Viola,Jimmy e Marina(tutti fidanzati).
Il chirurgo che stette al fianco di Kenny,era accanto alla macchina del respiratore.
Lucinda si avvicinò al corpo dell’amico.
-Kenny,te l’ho chiedo,risvegliati!Non mi abbandonare!Io non posso vivere senza di te!Ho già vissuto un mese di lacrime,vuoi che passi tutta la vita piangendo?-supplicava Lucinda,mettendo la sua mano tra quella del ragazzo.
Intanto,Kenny,stava sognando che fosse nella sua stanza.
Voleva uscirne,ma non sapeva come.
-Kenny,risvegliati,non mi abbandonare!Ti prego,non lasciarmi!!!-una supplica invase tutta la stanza.
Il castano si girò,non c’era nessuno.
-Kenny,ti prego!Fallo per me!Non abbandonarmi!Io non posso vivere senza di te!-di nuovo quella supplica riempì la stanza.
“Vuoi che tutto finisca così?”una voce gli riempì la mente.
“No!Io…voglio raggiungere Lucinda!”pensò Kenny.
“Apri gli occhi,apri gli occhi,apri gli occhi….”ripeté la voce.
Lucinda piangeva sopra il petto dell’amico:il medico aveva staccato la spina.
Si sentì stringere la mano.
La blu alzò la testa e guardò il viso del ragazzo:gli occhi di Kenny si stavano lentamente aprendo.
-Che succede?Dove cavolo sono finito?-balbettò appena Kenny,guardandosi intorno.
Che ci facevano i suoi genitori e i suoi amici lì?
-KENNY!!!TI SEI SVEGLIATO!!!!!!!!-urlò Lucinda,abbracciandolo.
-Fai piano!Mi sta scoppiando la testa!!-fece,dolorante,il castano,massaggiandosi la testa.
-Hai avuto un’emorragia celebrale!-disse il chirurgo,avvicinandosi al ragazzo.
Tutti i presenti urlarono,o scoppiarono a piangere dalla felicità.
-A si?bene…-fece Kenny,tanto per sdrammatizzare.
-QUESTO E’ UN MIRACOLO!!!-urlò la madre del castano,che corse dal figlio.
-Mamma,fai piano!-ripeté il ragazzo,ma poi si girò verso Lucinda.
-Ehi,Lulù,cosa sono queste lacrime?-domandò,prendendone una.
Lucinda sorrise:le mancava tantissimo quel soprannome.
-Ti amo,Kenny!!!!-urlò,baciandolo.
-Sono leggermente confuso….questo medico mi dice che ho avuto un emorragia,mia madre grida al miracolo,i miei amici sembrano usciti da un manicomio e Lulù dice di amarmi?-fece il ragazzo,dopo che si staccò dalle labbra della ragazza.
-Non ricordi più l’incidente?-domandò Viola,avvicinandosi al ragazzo.
-Quello in cui mi sono sacrificato per Lulù?Certo che lo ricordo!-sorrise,stringendo a sé Lucinda,che piangeva dalla felicità.
La madre,intanto,gridava al miracolo.
-Ha ragione signora Kotake!Questo è un miracolo!-fece il dottor Oak.
-Ma per ora deve rimanere qui!Dobbiamo fare degli accertamenti!-concluse dopo.
Lo lasciarono solo,insieme a Lucinda.
-Sono così contenta che tu sia vivo!!-fece la blu,abbracciandolo.
-Riguardo alla cosa di prima,veramente tu mi ami?Perchè io ti amo alla follia!-le chiese Kenny.
-E ci credo!Sei andato in coma,per me!E comunque è vero che ti amo!-disse la blu,baciandolo.
Kenny rimase all’ospedale per un’altra settimana,e poi poté uscire e continuare la sua vita(insieme a Lulù !XD)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa