Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Soru Evans    11/10/2011    2 recensioni
Storia dedicata alla mia amica Cristina.
Perché cambiare scuola non è mai facile, ma se già dal primo giorno incontri persone, che sai, ti cambieranno la vita allora è perfetto. Sei nella scuola giusta, con le persone giuste.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che casino solo per mettere un capitolo!
Spero vi piaccia! Buona lettura!


Capitolo 5:Il piano
Dopo pranzo ognuno andò in luoghi diversi: Krista in camera, Yumi e Aelita a parlare sulla panchina, Jeremi, anche lui nella sua camera, Odd e Ulrich andarono a farsi una doccia e Chiara andò in biblioteca con un idea che gli gironzolava per la mente.
Arrivò si sedette ed invece di prendere un libro prese un foglio ed iniziò ad attuare il suo piano.
Dopo aver scritto tutto si avviò nei dormitori. Passò prima in quelli dei maschi. Entrò in camera di Ulrich ed Odd e mise un foglietto sul letto di Ulrich, poi andò in camera di Jeremi e fece passare un altro foglietto sotto la porta, dopo andò anche in camera di William e anche a lui gli fece passare un foglietto  sotto la porta. Poi passò al dormitorio delle ragazze, entrò in camera di Aelita e Yumi e gli mise, a tutte e due, un foglietto sul letto, infine andò nella sua camera e fece passare un foglietto sotto la porta anche per Krista. Dopo aver compiuto il suo piano se ne andò soddisfatta alla macchinetta delle bevande pensando: ”Dopotutto questo, mi merito una bella cioccolata calda! xD”
Intanto Ulrich e Odd erano appena tornati dal bagno, quando Odd fece caso ad un foglietto sopra al letto di Ulrich.
Odd: ”Ehi Ulrich, cos’è quel foglietto?”
Ulrich: ”Bho, non lo so. Scopriamolo!”
Raccolse il foglietto dal suo letto e lo lesse ad alta voce: ”Ciao Ulrich, ci vediamo alle 20,30 davanti alla solita panchina. Yumi. Wow! Non me lo sarei mai aspettato!”
Odd: ”Neanche io sinceramente!”
Invece da Jeremi:
Jeremi, che sentì il fruscio del foglietto, si spaventò. Dopo si alzò e lo prese, nel suo c’era scritto: ”Ciao Jeremi, ci vediamo alle 20,30 all’Hermitage. Aelita”
Jeremi: ”o.O”
Nel frattempo da William:
William entrò proprio in quel momento in camera, vide il foglietto per terra e curioso lo raccolse, nel suo invece c’era scritto così: ”Ciao William, ci vediamo alle 20,30 davanti alla sala mensa. Krista”
William: ”Mi piace l’idea. Così avrò anche l’occasione di conoscerla meglio.”
Passiamo alle donne.
Da Aelita e Yumi:
Loro si erano stufate di stare alla panchina a parlare e decisero di tornare in camera. Si stupirono molto quando videro i foglietti sopra i loro letti. Li lessero contemporaneamente ma a voce bassa così che nessuna delle due si potesse far sentire dall’altra.
Yumi: ”Ciao Yumi, ci vediamo alle 20,30 davanti alla solita panchina. Ulrich.”
Aelita: ”Ciao Aelita, ci vediamo alle 20,30 all’Hermitage. Jeremi”
Yumi: ”Evvai!! Non me lo sarei mai aspettata ma sono felice e molto!!!”
Aelita: ”o.O Jeremi??? Il mio Jeremi?? Wow è un miracolo!!! o.O”
Yumi: ”Allora Aelita finalmente Jeremi si è deciso a chiederti di uscire con lui vedo??”
Aelita: ”Si!!! E invece tu con Ulrich???” Arrossì.
Yumi: ”Ehh si!!! Finalmente!!” Arrossì anche lei.
Da Krista:
Krista era in camera a fare i compiti, sentì il fruscio del foglietto e subito si alzò. Lo guardò con curiosità e poi lo lesse: ”Ciao Krista, ci vediamo alle 20,30 davanti alla sala mensa. William.”
Krista: ”Ancora non mi conosce e già vuole uscire?? Bhè diciamo che è un buon segno!! :D”


E' un abominio lo so! Sono una feccia per l'umanità, però spero in una vostra recensione! ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Soru Evans