Serie TV > Robin Hood (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: N a n n a    12/10/2011    4 recensioni
quella che potrebbe essere l'ultima battaglia sta per riprendere, ma tutto viene interrotto dall'arrivo di quattro persone conosciute ma del tutto inattese....
vi prego di lasciare un commento, è ciò che da la carica ad un autore^^perciò fatemi sapere cosa ne pensate**baci baci
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eccomi di nuovo qui** un ringraziamento enorme a chi mi segue e mi recensisce!!**  il mistero si infittisce ma dal prossimo capitolo il nodo comincera a sciogliersi...o forsesi ingarbuglierà ancora di più;)
:P baci baci
Capitolo 4
ma torniamo a noi...proseguì la giovane donna sono qui per comunicarvi ufficialmente..mentre pronunciava queste parole il suo sguardo toccò tutti i suoi amici, anche quelli che non conosceva. Much, John, Archer, Kate e si fermò per un secondo su Robin. Gli occhi blu di lei incontrarono quelli verdi come la foresta del fuorilegge e quello sguardo di mezzo secondo bastò a colmare il tempo che li aveva separati. Proseguì poi su Guy e sul volto della ragazza apparve l'ombra di un sorriso. Dopo tutto quello che era successo, dopo che lui l'aveva praticamente uccisa come lei stessa aveva creduto, non aveva potuto non esplodere dalla gioia quando Allan le aveva raccontato brevemente del fatto che Guy si fosse unito alla banda, di come fosse passato dalla parte dei buoni. Finalmente. E finalmente ammetteva a sé stessa l'affetto che provava per lui. Perché nonostante la sua facciata dura e crudele Gisbourne era un uomo generoso e gentile che le era stato vicino nei momenti più duri in cui nemmeno Robin era presente. Lui l'aveva capita, ascoltata, compresa e l'aveva fatta sentire amata. E ora, guardando dritto in quegli occhi neri come la pece si dispiacque di non potergli dare l'amore che lui si meritava, di cui aveva bisogno, perchè il suo cuore era e sarebbe stato sempre e solo di Robin Hood.
Tornando a posare lo sguardo sullo sceriffo la ragazza riprese a parlare cercando di avere un aspetto sicuro e spavaldo, in modo da riuscire a nascondere la paura che le attanagliava il cuore. Il suo piano era perfetto: doveva funzionare per forza. Aveva calcolato tutto nei minimi dettagli, aveva tutte le carte a suo favore e tutto era andato come desiderava. “ce la farò” si disse.
sono qui per comunicarvi ufficialmente che re Rccardo, dopo essere stato fatto prigioniero durante il suo ritorno, ha tentato di scappare e...tutti erano col fiato sospeso chi per un motivo, chi per un altro. Lo sceriffo e i suoi scagnozzi temevano che il re fosse scappato e avesse ripreso il potere, mentre i fuorilegge temevano che gli fosse successo qualcosa. Quella sarebbe stata la fine.
 
Archer aveva abbassato l'arco e osservava come tutti la scena che si stava svolgendo sotto di loro. Era rimasto terribilmente colpito dalla donna che aveva preso la parola e che tutti sembravano conoscere. Lui però non l'aveva mai vista, ma aveva intuito che doveva essere una nobil donna che combatteva al fianco del suo fratellastro. Chissà che coraggio doveva avere per rischiare la vita per combattere per la propria patria pensava Archer.
Ma ciò che più l'affascinava era il fatto che quella donna era bellissima, piena di grazia e compostezza tanto da sembrare quasi di cristallo, ma allo stesso tempo aveva un portamento fiero e altezzoso e dimostrava un coraggio da vendere nonostante fosse praticamente sola e indifesa, circondata da centinaia di soldati pronti a scagliarsi su di lei.
Il giovane si voltò verso Robin e si stupì nel vedere come questo osservava la fanciullla. L'uomo infatti, che era il più grande e temuto eroe di tutti i tempi, la osservava come se fosse il centro del mondo, un gioiello dal valore inestimabile, un tesoro da preservare. Il SUO tesoro.
Archer tornò a guardare verso la ragazza e notò una cosa che prima non aveva visto. I suoi occhi. Erano di un blu acceso, ma non un blu normale. Erano di un blu pieno di vita, un blu indescrivibile. “il blu dell'anima” penso Archer. Non sappe nemmeno lui come gli era venuto quel pargone.
 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Robin Hood (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: N a n n a