Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Lukett94    13/10/2011    3 recensioni
E' la prima volta che scrivo una fic su One Piece, ed è anche la prima volta che scrivo una storia di questo genere (Romantica), la storia è una RuNami, credo che i personaggi siano un po' OOC, beh spero vi piaccia :D
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un amore sulla Sunny

 

 

 

Un discorso tra uomini.

 

Era ormai sera e sulla Thousand Sunny regnava il silenzio, dopotutto i pirati di Cappello di Paglia erano appena andati via dall'isola degli uomini-pesce, dove avevano combattuto una dura battaglia, ma nell'oscurità che regnava in quel momento, una luce filtrava dalla nave, era la cucina.

Tre ragazzi erano seduti vicino al tavolo per bere una birra e stavano parlando tra di loro “tranquillamente”, se così si può dire per dei tipi del genere.

“Zoro! Allora tu cos'hai fatto per tutto questo tempo?” Chiese curioso un ragazzo moro con un cappello di paglia legato al collo.

“Mi sono allenato!”

“Lo sappiamo baka-marimo, noi vogliamo sapere dove sei andato, se hai incontrato qualcuno no?” chiese un altro ragazzo biondo, abbastanza irritato.

“Mr. sangue dal naso, vedi di calmarti o ti faccio a fette capito? Comunque mi sono allenato in un isola spettrale dove ho incontrato la ragazza-fantasma di thriller bark, subito dopo aver saputo la bruttissima notizia ho provato a cercare qualcuno che potesse darmi una barca per raggiungere te Rufy, lì ho incontrato Drakul Mihawk che viveva da solo e l'ho pregato di darmi la barca, quando l'ho ottenuta sono uscito ma fuori c'erano migliaia di babbuini che usavano spade e armi, lì si è rotta la barca e allora ho pensato di farmela a nuoto, dopo un po' di tempo vedo il giornale e vedo il messaggio di Rufy, allora dopo aver battuto tutti i babbuini sono andato da “Occhi di Falco”, sapevo che non potevo batterlo ancora quindi l'ho pregato di insegnarmi la via della spada! Dopo che ha riso di me ha capito per quale motivo io lo pregavo e ha accettato ad allenarmi!”

“Wow Grande Zoro! Però mi dispiace che tu ti sei abbassato a chidere aiuto al tuo più grande nemico!” disse un po' cupo il capitano.

“Ehi! Lo rifarei milioni di volte, questo ed altro per il mio Capitano!” disse prontamente Zoro con un sorriso.

“Grazie! Invece tu Sanji?”

“Sì cuoco che hai fatto? Di solito facevi il pervertito e lo zerbino con le donne perchè ora svieni e rischi di morire dissanguato?” chiese Zoro con un ghigno, infatti lui qualcosina già la sapeva.

“Testa d'alga! Non sai nemmeno l'inferno dove ho vissuto, un posto terribile, il peggiore dove potessi capitare!”

“Dai Sanji qual'è sono curioso”

“E l'isola di Kamabakka, l'isola dei travestiti” rispose Sanji con una faccia terrificante.

“Ah! Anch'io ho conosciuto un travestito, ad Impel Down, è un rivoluzionario come mio padre, si chiama Emporio Ivankov”

“Lo so bene quel nome, lei è la regina dell'isola!”

“Ah allora l'hai conosciuta!”

“Sì eccome, gli avevo spiegato che ero un membro del tuo equipaggio ma all'inizio non voleva credermi, poi l'ho convinta gettando sudore e sangue, dopodiché ho iniziato una sfida che mi ha lanciato lei mentre stavamo mangiando, questa sfida consisteva nel conquistare le 99 ricette della NewKama Kenpo e sfuggire ai travestiti che volevano farmi diventare come loro, non sapete che orrore, avete visto anche nell'isola degli uomini pesce, a furia di correre via da quelle figure terrificanti ho spiccato il volo!”

“Ahaahahahahah sai come saresti carino con il rossetto e tanti bei vestitini? Ahahhahahaha” disse Zoro ridendo come un pazzo.

“AAA Marimo! Invece tu hai lottato con i tuoi simili babbuini vero?” rispose prontamente Sanji, ma Rufy fermò subito la lotta che stava per nascere.

“Oi Rufy! Invece tu cosa hai fatto questi due anni che non ci siamo visti?” domandò Zoro.

“Ah! Non immaginate nemmeno cosa è successo, sono andato sull'isola delle donne e-” ma il discorso del capitano venne interrotto dal pianto di Sanji.

“Buaahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaa”

“Oi Sanji che ti succede?”

“Io sono stato all'inferno e invece tu no! Perchè? Perchè quel Kuma ha mandato te sull'isola delle donne, volevo andarci io buahahaaaaaaaaaaaaaaaa Lo odio, lo odio a morte buaahahahaaaaaaaa”

“Cuoco! Non gridare o si sveglieranno tutti!”

“Giusto Marimo!, snif... dai Rufy continua!”

“Comunque stavo dicendo, che lì dopo aver combattuto con molte ragazze, sono riuscito a fare amicizia con l'imperatrice e con tutte le donne di quell'isola, voi l'avete vista no? Hancock ci ha aiutato a fuggire!”

“Ma Rufy come hai fatto a diventare amico dell'imperatrice delle Amazzoni, io so che uccidono gli uomini che entrano nel loro territorio!”

“Ah beh non lo so! Pensate non avevano mai visto un uomo allora mi toccavano da tutte le parti”

“Più vai avanti e più mi viene voglia di piangere buahahahaaaaaaaa...snif!”

“Comunque dopo la guerra di Marineford, sono andato di nuovo sull'isola delle donne con Raylegh-san per allenarmi e proteggervi tutti!”

“Ahahahah ora ti riconosco!” disse Zoro orgoglioso di Rufy.

“Eh già!”

“Ma visto che c'erano solo donne non si è risvegliato nulla in te? Non hai fatto niente di niente con quelle donne?” disse malizioso Zoro.

“Ahahahah testa d'alga ma cosa dici, Rufy è un ingenuo non sa nulla di queste cose! Ahahah”

“E dai Sanji non dire così! Lo sai che Hancock mi chiedeva molte volte di sposarla?” disse Rufy.

“CHE COSA? TU HAI ACCETTATO SUBITO VERO?”

“No che cosa dici, a me piace come amica!”

Sanji sentito tutto questo stava per suicidarsi ma Zoro lo fermò.

“Ehi l'hai detto tu che è un ingenuo hahaha non posso crederci la donna più bella del mondo si innamora di Rufy hahaha e inoltre lui la rifiuta! Hahahahahah!”

“Però...!”

“Cosa però, dimmi che hai fatto qualcosa con lei, almeno un bacio, ti prego Rufy, non è che tu sei gay?”

“Ehi ehi! Non sono gay e comunque no non ho fatto nulla, però stavo dicendo che volevo chiedervi una cosa, però deve restare un segreto, visto che sono ignorante in materia volevo chiedere a voi!”

“Dicci tutto!”

“Allora forse l'isola delle donne qualcosa l'ha risvegliato in me, però verso una ragazza in particolare e quando mi avvicino, parlo o penso a lei mi sento strano e non so cosa sia!”

“Ah sei innamorato!” dissero all'unisono i due compagni.

“Innamorato?”

“Sì, però non ci hai detto di chi, per caso è Hancock?”

“No Sanji ti ho detto di no! Comunque la ragazza è Nami!”

“C-cosa quella strega?”

“La mia N-Nami-swaaaaaan?”

“Ehi non è tua, comunque sì è Nami”

“Non ti azzardare capito?”

“Ehi cuoco da strapazzo se lei ricambia tu non dovrai fare niente intesi, ora dobbiamo dare tutte le dritte a questo testone chiaro?”

“E va bene d'accordo...” disse Sanji terrorizzato dall'idea di perdere la bella Nami.

“E comunque se poi Nami ricambia rimane Robin no?”

“Sì la mia bella Robin-cwhaaaaaaaan! Darò tutto il mio amore a leiiiiiiii!”

“Dai su cosa dovete dirmi?”

E quella sera nessuno dei tre ragazzi dormì perchè due di loro organizzavano un piano e cercavano di farlo capire al terzo ragazzo e quest'ultimo tentava di capire...

 

 

 

 

 

 

Spero vi piaccia questa storia, è la prima volta che scrivo una fic romantica quindi non linciatemi se non viene benissimo ù.ù RECENSITE Bye Bye

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lukett94