Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    13/10/2011    1 recensioni
Rei e i suoi amici trascorrono qualche giorno al villaggio del bel cinese. Rei è innamorato di Mao, ma dovrà fare i conti con un altro spasimante della ragazza...long fiction sulla coppia ReixMao (ma anche KeixTakao).
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Mao, Nuovo personaggio, Rei Kon
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La serata non poteva essere più mite e piacevole e Lai ne fu estremamente contento.

Lungo tutto il villaggio erano state allestite bancarelle, banconi per mangiare e giochi per i bambini, oltre che alcune strutture per le sfide di Bey Blade, che era l'attività preferita da tutti.

Il palco sito nella radura principale sarebbe servito per i canti tradizionali di ringraziamento agli dèi, e di richiesta di un buon raccolto per resistere durante l'inverno.

C'era un brusio più che accentuato, i bambini non esitavano a giocare a Bey e, in disparte, i BBA osservavano quei pargoli con occhio divertito. In ognuno di quei bambini poteva nascondersi una futura stella e, chissà, un possibile campione.

Rei era abbastanza strano e distratto; non aveva prestato una particolare attenzione al suo abbigliamento. Camicia e polsini bianchi, pantaloni e scarpe neri, e la fascia rossa che portava sempre; forse, ciò che lo rendeva più diverso era un sorriso perennemente stampato in viso che lo illuminava tutto. Fu Kei il primo ad avvicinarsi per chiedergli come mai fosse così euforico.

"Non vedo l'ora di fare una cosa" rispose Rei quasi fremendo per l'impazienza.

"Qualcosa che ha a che fare con Mao?" suggerì l'altro con una punta di malizia.

Rei non rispose ma la sua espressione trionfale non accennò a diminuire. Fece un piccolo passo avanti e i suoi occhi si allargarono.

Kei seguì il suo sguardo e incontrò Mao che si dirigeva verso il suo innamorato.

Per Rei era come un miraggio. Indossava uno splendido vestito marrone, con bordi dorati, e su tutta la stoffa erano disegnate minuscole foglie color ocra, in perfetto stile autunnale.

I capelli erano raccolti in un'alta coda con un nastro ambrato.

I suoi begli occhi sorrisero automaticamente e salutò tutta la squadra dei BBA.

Rei le prese la mano e la strinse con enfasi. "Cavoli, ma...sei bellissima" le sussurrò ammirato.

"Anche tu non sei male" commentò, sminuendo il fatto che appena l'aveva visto, aveva faticato per non cedere sulle proprie ginocchia.

"Facciamo un giro?" le propose porgendole il braccio e lei annuì contenta.

"Sono sempre più dolci, i due piccioncini..." disse Max sornioni.

"E' giusto che approfittino di questi momenti" aggiunse Takao.

Guardò di sfuggita Kei e arrossì. Kei se ne accorse. Non era nella sua natura fare gesti sdolcinati o troppo affettuosi. Non sapeva nemmeno cosa fossero, lui e Takao. Ci doveva pensare, o semplicemente attendere il corso degli eventi.

Tuttavia, Kei chiese a Takao di fare una passeggiata, e Takao accettò volentieri.

Dietro Rei e Mao, invece, c'era Seth che li fissava con odio. Che fosse accaduto qualcosa tra quei due? Il loro modo di interagire era molto più esplicito e rilassato del giorno prima.

Seth stava bollendo di rabbia. Se quel Rei non fosse tornato, sicuramente avrebbe conquistato Mao. Lei era molto vulnerabile e, sotto la scorza di donna grintosa e volitiva, era molto più fragile di quanto non si credesse.

A quanto pareva, però, Rei le aveva detto qualcosa.

Che l'avesse baciata? Perché il viso di Mao rifletteva una gioia unica che solo una ragazza amante e amata poteva avere.

Era una cosa che non sopportava. Soprattutto, non tollerava la sconfitta. Vide le dita di Rei e Mao sfiorarsi, giocando con l'ingenuità e una chiara complicità, e l'ira gli montò in corpo.

 

Pan Mae cantava sul palco con la sua intensa e magnifica voce, in grado di raggiungere toni alti e bassi in maniera spettacolare. Quando terminò, fu accolta da uno scroscio di applausi interminabile. Rei si avvicinò a Pan Mae prima che cominciasse un altro brano e le sussurrò qualcosa all'orecchio. Lei sorrise e annuì, e gli porse il microfono. Nessuno sapeva cosa volesse fare.

"Cari membri della tribù della Tigre Bianca" iniziò con la sua voce vellutata.

"Sono molto felice di essere tornato tra la mia gente, accompagnato dai miei migliori amici. Questa è una serata fantastica. Anche se non starò qui ancora per molto, voglio dirvi che sono immensamente felice di avervi rivisti tutti. Lai, Gao, Kiki, Pan Mae...ma soprattutto, ora sono qua per dire una cosa molto importante. Tra di voi, c'è una persona. Una persona che è stata con me sempre, da quando ero un bambino ad ora, e mi ha accompagnato in ogni momento, anche se non fisicamente. La sua presente e i dolci ricordi che ho di lei non mi abbandonano mai. È la persona che amo. In quanto capo tribù, vorrei annunciare a tutti che finalmente siamo fidanzati. Io ti amo, Mao Chen, e ti giuro che quando finirà il prossimo mondiale di BeyBlade tornerò e ti sposerò"

Ci fu un silenzio assoluto. Improvvisamente, una Mao color cremisi e stordita venne accecata da una luce bianca. Tutti la fissarono, ma lei vedeva solo Rei, col microfono in mano.

Aveva annunciato il loro fidanzamento! Era ufficialmente la sua donna!

Scoppiò un fragore di fischi, battiti di mani e risate. Lai salì sul palco, insieme ai BBA, per congratularsi con l'amico. Rei prese la mano a Mao invitandola a raggiungerlo e lei lo fece, fino a che non gli fu di fronte. Kiki gridava e sghignazzava, imitato da Gao che non smetteva di ingozzarsi di patate dolci. Lai, il suo amato fratello, le accarezzò il viso e la abbracciò.

E poi lui.

La baciò sulla fronte e sulle labbra, sotto il boato di tutto il villaggio e i fischi di Max.

Solo una persona stava immobile, nel suo astio.

Seth strinse così forte la lattina di aranciata da piegarla.

Gliel'avrebbe fatta pagare. A tutti e due.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl