Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Safyia    22/06/2006    7 recensioni
Beh, la storia parla del Rapporto tra James e Lily...o meglio, come me la sono immaginata io...la canzone è quella di Tiziano Ferro...emmm...che dire...a me fa un pochino skifo...peròòò ditemi voi com'è! ^-^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
imbranato

E' iniziato tutto per un tuo capriccio
Io non mi fidavo.. era solo sesso
Ma il sesso è un'attitudine
Come l'arte in genere.
E forse l'ho capito e sono qui
Scusa sai se provo a insistere
Divento insopportabile
Ma ti amo…ti amo…ti amo
Ci risiamo…vabbè, è antico, ma ti amo...
 

E’ tutta colpa tua, dannazione! tua e i tuoi capricci, tua e del tuo modo di fare sempre perfettino, tua e del tuo modo di guardare gli altri come se tu fossi sempre uno scalino più in su di tutti…e forse è così!

Dio solo sa quante volte ho voluto toglierti dalla faccia quell’espressione sacente, indifferente e dannatamente seria, e ce l’ho fatta, James Potter mantiene le promesse, e io te lo avevo promesso, ricordi Evans?

All’inizio non mi fidavo di te, avevo come la sensazione che tu non mi avresti mai calcolato, che io per te sarei sempre stato solo James Potter, quel ragazzino immaturo che non fa altro che spettinarsi i capelli, rincorrere un Boccino e pavoneggiarsi davanti alle ragazze, era così che dicevi, vero?

Dovevo mantenere una promessa, e l’ho fatto…tu lo chiamavi Amore ma era solo sesso!

Si, solo sesso, non era alto, solo questo, solo piacere!

In realtà il mio obbiettivo era quello di vederti cedere, volevo farti cadere dal piedistallo, era solo sesso, SOLO SESSO!!

Ma il sesso è…una capacità, un’ attitudine, una vocazione…come l’arte.

Tu dicevi che il nostro non era sesso ma amore, che io e te insieme eravamo qualcosa che andava oltre alla perfezione…è per questo che sono qui, perché avevi ragione!

Ho capito di aver sbagliato, avevo torto, contenta, sono qui perchè avevo torto!!

Ti ho lasciato dopo l’ennesima notte insieme, ti ho detto la verità o meglio, te l’ho sputata in faccia, ti ho raccontato della scommessa e del fatto che tu per me non eri nulla, solo una conquista!

Ti ho visto alzarti e rivestirti, poi ti sei diretta verso la porta e prima di uscire mi hai guardato in faccia, non una lacrima scendeva dal tuo viso, non una traccia di tristezza, il tuo volto era vuoto, di marmo…ci si poteva leggere solo la delusione e…e il disprezzo che provavi per me.

E li ho capito, avevo sbagliato!

Ho provato a scusarmi, ho insistito, ho continuato a cercarti, ho cercato di tenere duro sono diventato insopportabile, ma te lo dovevo dire, urlartelo anche se tu non volevi ascoltarmi, dovevo dirti che ti amavo!

Si, ti amo ok, ti amo, sarà anche antico però ti amo, hai capito? TI AMO!!

 

E scusa se ti amo e se ci conosciamo
Da due mesi o poco più
E scusa se non parlo piano
Ma se non urlo muoio
Non so se sai che ti amo...
E scusami se rido, dall'imbarazzo cedo
Ti guardo fisso e tremo
All'idea di averti accanto
E sentirmi tuo soltanto
E sono qui che parlo emozionato
...e sono un imbranato!

Adesso, sei qui, davanti a me, e mi guardi con disprezzo, mi dispiace, mi dispiace di essermi innamorato di te e anche di averti conosciuta a anche tu lo pensi vero Lily?

Siamo stati insieme poco più di due mesi, ma tu ti eri già innamorata, ma ora probabilmente non crederai a una sola mia parola e io lo capisco però te lo stò urlando comunque anche se tu mi dici di non farlo sono pronto anche ad urlarlo al mondo perché se non lo faccio muoio, se non ti dico che ti amo!

Adesso stò ridendo e abbasso lo sguardo per evitare che tu veda il mio rossore, non riesco a controllarmi, è tutta colpa tua! è tua la colta del mio imbarazzo, ma James Potter non si imbarazza di fronte alle ragazze, si imbarazza solo di fronte a Lily Evans, alla ragazza che ama!

Sto spettando una tua reazione ma non fai nulla, CAZZO, DI  QUALCOSA LILY, QUESTO SILENZIO MI OPPRIME, FA QUALCOSA, URLAMI CHE SONO UNO STRONZO, PICCHIAMI, COLPISCHIMI!!

Alzo gli occhi sul tuo viso, ti guardo e il mio corpo viene scosso da un tremito, solo l’idea di passare la mia vita con te, di averti al mio fianco mi fa tremare ma è quello che desidero di più al mondo!

Voglio stare con te ecco perché sono qui a dirti cose che forse reputi senza senso, perché sono innamorato di te anche se sono un imbranato.


Ciao…come stai?
Domanda inutile!
Ma l'amore, sai, mi rende prevedibile
Parlo poco, lo so…è strano, guido piano
Sarà il vento, sarà il tempo, sarà......fuoco!

“Allora…come stai ora che mi sono umiliato per te?” che domanda idiota, è ovvio che si sentirà soddisfatta, infondo me la merito una risata in faccia, non solo per il comportamento ma anche per la domanda inutile.

Tutta colpa tua Lily e dell’amore che mi rende prevedibile!

I miei amici mi darebbero dello stupido, Sirius dice che non sembro più io, che non rido più e che non sono più in grado di combinare guai…pensa che all’ultimo allenamento di quidditch ho volato talmente piano che non sono riuscito neanche a vedere il Boccino!

Ho cercato di trovare una motivazione, mi sono detto: forse è colpa del vento o del tempo oppure sarà il fuoco!

Si, è colpa del fuoco, il fuoco che è dello stesso colore dei tuoi capelli, rossi!


E scusa se ti amo e se ci conosciamo
Da due mesi o poco più
E scusa se non parlo piano
Ma se non urlo muoio
Non so se sai che ti amo…
E scusami se rido, dall'imbarazzo cedo
Ti guardo fisso e tremo
All'idea di averti accanto
E sentirmi tuo soltanto
E sono qui che parlo emozionato
...e sono un imbranato!

“ o-ok…allora io vado…ci vediamo…scusami ancora…” faccio per andarmene ma un suo singhiozzo mi blocca…non stai piangendo, vero?

Oddio, e adesso cosa faccio?! no Lily, non piangere per uno stupido come me, non ne vale la pena. Non voglio che i tuoi occhi verdi si spengano per colpa di quelle dannate lacrime!

“ Perché…perché lo dici solo adesso?” mi chiedi.

Che bella domanda! vorrei risponderti ma non so come.

Non so perché l’ho capito solo adesso, so solo che mi dispiace!

“ Dimmi perché solo ora James, DIMMELO!!”

“ Non lo so Lily…mi dispiace.”

“ Sai, a volte vorrei non averti mai conosciuto…mi hai fatto soffrire…”

NON LO DIRE!!! non lo dire, ti prego! So ciò che ho fatto ma non voglio che sia tu a ricordarmelo, soprattutto con le lacrime agli occhi!

“ Vorrei solo scordarti James, ma mi è impossibile…”

Ti prego, non continuare, non voglio sentirti dire queste cose…so dove vuoi andare a parare…non dirlo ti prego!

“…perché io ti amo!”

NO!! non lo dire!! non puoi amarmi, non dopo quello che ti ho fatto, non dopo come ti ho trattata!!!

“ James, so che quello che mi hai fatto è stato terribile, ma io sono pronta a darti un’ altra opportunità…per un solo motivo…oltre al fatto che ti amo…”

Cosa stai dicendo Lily? Come puoi dire queste cose?

“ Ricordi cosa ti dicevo riguardo a noi? rispondimi!”

Si, mi ricordo.

“ D-dicevi che io e te insieme eravamo la perfezione, che il nostro non era sesso…ma amore…”

Alzi lo sguardo e mi sorridi…sei bellissima ma non so come ci riesci dopo ciò che ti ho fatto.

“ Sai…io credo che il nostro amore abbia creato qualcosa di perfetto!”

n-no…non è possibile…lei non…

“ Lily…tu sei…?”

“ Si James…io sono in attesa delle perfezione…del frutto della nostra perfezione.”

Ti guardo e immancabilmente rabbrividisco…tu mi hai sempre fatto questo effetto, i tuoi occhi, il tuo sguardo è una scarica di elettricità che mi percorre il corpo.

“ James…mi dispiace di amarti…è per questo che è cominciata tutta questa storia…io…?”

BASTA!! adesso non mi importa niente di ciò che vuoi dirmi! voglio solo baciarti ancora, e ancora, per sempre!!

Al diavolo i brividi che mi percorrono il corpo, al diavolo l’imbarazzo che provo adesso!

“ Non mi dispiace che tu sia innamorata di me…solo non so come riesci a esserlo ancora!”

“ Non so come faccio…ma è così”

“…sono un imbranato vero?”

Mi guardi negli occhi e poi mi sorridi addracciandomi ancora di più e mi sussurri quelle parole che non ti avevo mai sentito dire…

“ indubbiamente, ma sei il mio imbranato! ”

 

…e sono un imbranato!

 

 

grazie per chi mi ha scritto delle recensioni, siete stati molto gentili! ^-^
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Safyia