Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: VampireAddicted    17/10/2011    2 recensioni
Questa storia parla di un new moon diverso.. caratterizzato da un nuovo arrivo.
Riuscirà questo personaggio misterioso a stravolgere la vita di Bella?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billy Black, Jacob Black, Nuovo personaggio, Sorpresa | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 36 Capitolo 36
Pov Bella

Fortunatamente Mal mi aveva aiutata a scampare ad Edward, eravamo dirette a casa sua per sapere cosa i nostri genitori avessero deciso. A lei sembrava non andare giù per niente questa relazione. Io non ci trovavo niente di male, anzi ero felice che finalmente mio padre iniziasse a rifarsi una vita, sapevo che aveva sofferto molto per mia madre e non mi dispiaceva rivederlo felice. L'unica mia paura era che rimanesse deluso un'altra volta, ora sapevo cosa si provava ad essere lasciati dalle persone che si ama e non lo auguravo nemmeno al mio peggior nemico.
Malgrado questa mia paura ero fiduciosa e pensavo positiva, era da quella cena a casa di Mal che sospettavo qualcosa anche se non ne avevo mai parlato con lui e Ramona mi sembrava davvero una brava persona;  era sempre stata molto gentile con me e avere Mal come sorella non mi sarebbe affatto dispiaciuto. Dovevo inoltre considerare che forse mi sarei goduta la mia famiglia molto più a lungo visto i catastrofici risvolti della mia storia con Edward. Inutile dire che provai subito una fitta a quel pensiero, ma mi consolavo col fatto che non avrei dovuto dire addio a nessuno e almeno per ora me lo sarei fatto bastare.
Entrammo in casa e lo spettacolo che ci si parò davanti appena entrammo in salotto  fu davvero scioccante...  erano entrambi "sdraiati" in  un divano dall'aspetto comodo e costoso, e si stavano scambiando effusioni tanto caste che Ramona era in intimo. Scoppiai a ridere mentre Mal mi guardava abbastanza contrariata, appena si accorsero della nostra presenza si girarono verso di noi fermandosi e coprendosi come potevano; prima non avevo notato che mio padre fosse a petto nudo, era quasi completamente coperto da lei. - Noi eravamo venute per parlarvi insieme e prendere una decisione insieme e voi vi fate trovare così? - domanda Mal urlando imbufalita, secondo me sta proprio esagerando, inutile dire che mio padre era color porpora ormai. Ramona, probabilmente più abituata alle scenate di sua figlia, rispose subito a tono - smettila di essere così dura, non stavamo facendo niente di male; volevi parlare parliamo - dice tranquilla mentre si riveste passando la maglietta a mio padre. Non mi sono sfuggite le occhiate adoranti di quest'ultimo verso di lei, ora la mia paura sta superando le mie certezze, ho troppa paura che soffra di nuovo. Lui inoltre ci era pure già passato e aveva sofferto per anni per Reenè, non volevo che si ripetesse tutto bastavo io a soffrire. Ci sedemmo tutti insieme nel divano, il primo a parlare fu a mio padre rivolgendosi a me: - mi dispiace che hai dovuto scoprirlo così, io volevo dirtelo ma non era ancora una cosa definitiva e poi avevo paura della tua reazione e che te ne andassi, eri già abbastanza triste per Edward e non volevo aggiungere - ma non lo feci concludere interrompendo la sua voce colpevole, - Papà ho capito e fai bene, sta tranquillo non  c'è l'ho con te, anzi sono felice, l'unica arrabbiata quì è Mal - dico io ridacchiando, del grugnito di Mal.

Pov Mal
Perfetto. Ci mancava solo Bella a prendermi in giro, era una cosa seria e lei la prendeva sul ridere, ma lei d'altronde non sapeva la sfortuna di mia madre in campo sentimentale , non sapeva che ci sarebbe stato il rischio che me ne andassi; e io non volevo più andarmene.
- Mamma cosa avete deciso? - chiedo infine con tono serio, mia madre prende un profondo respiro prima di emanare il verdetto verbale: - abbiamo deciso di comune accordo di provarci, andando per gradi ma prima vorremmo sapere cosa ne pensate voi due. - concluse infine mia madre con tono preoccupato, spaziando lo sguardo tra me e Bella . Fu lei la prima a rispondere : -Per me va bene, purché voi siate felici; alla fine i genitori siete voi non noi. Spero che funzioni, non dovete preoccuparvi di noi e perdere questa opportunità per essere felici. - notò un luccichio nei suoi occhi mentre dice queste parole, e non sono stata l'unica a notarlo, credo che dire queste parole le abbia fatto male visto i suoi problemi di cuore; forse è solo questo il problema io non posso capirli perché non ci sono mai passata a differenza loro.
Ora tutti stavano guardando me aspettando il mio verdetto finale. - Va bene provateci, ma vi avviso che se non funziona non sono intenzionata a partire .- concludo finendo per sorridere alla vista delle faccie rilassate di tutti. - A un solo patto però - dico interrompendo i due piccioncini che stavano iniziando a trombare un'altra volta;  - Bella verrà con me la prossima settimana a New York - dico e tutto sembra fermarsi.
I volti interrogativi di tutti mi fissano e così inizio a spiegare cercando di anticipare le loro domande: - La prossima settimana faccio finalmente diciotto anni e vorrei festeggiare in grande stile a New York e non in questo buco di paese, però voglio che lei venga con me. Ormai è come una sorella per me, e se continuerete di questo passo lo diventerà a tutti gli effetti, e inoltre ho bisogno di aiuto per preparare e così non resterà sola a deprimersi, e voi potrete fare i piccioncini senza noi tra i piedi. - Spiego cercando di fare passare in secondo piano l'affetto che ho inevitabilmente espresso con questa frase.
- D'accordo ma quando torna Bella è in punizione, quindi goditi questi giorni di libertà che per un mese non potrai uscire di casa. - dice Charlie con finta voce burbera, sono sicura che non dice sul serio, lo fa solo per fare il duro con mia madre. Alla fine on era andata così male potevo accettare che mia madre stesse con Charlie e in più avevo persino trovato un'accordo per New York.
Questa giornata è iniziata nel peggiore dei modi ma finita in uno dei migliori immaginabili.


Note autore:
Scusate se è passato tutto questo tempo per questo capitolo, ma non è stato facile renderlo minimamente accettabile. Come vedete quì la famigliola felice decide un compromesso. Una cosa che ricordo per chi ha perso il conto dei giorni, in questo capitolo è Lunedì.
Ora mi sento gentile e voglio offrirvi un piccolo spoiler del prossimo capitolo :
RECENSITEE!!!

SPAZIO PUBBLICITà:

Ho iniziato in collaborazione con un'amica una storia sul fandom di Harry Potter, non so chi di voi sia interessato ma vi prego di passare anche solo per dare un'occhiata. Vi lascio la presentazione così sapete di cosa si tratta :

●Contro le orme del passato● - Ultimo capitolo
Vi siete mai chiesti cosa successe dopo la prima guerra magica? Cosa successe ai figli dei nostri eroi? Noi si, e abbiamo cercato di scrivere come noi vediamo questo periodo, con una storia d'amore fuori dal comune, per l'appunto contro le orme del passato.
Niente è come sembra in questa storia, la famiglia potrebbe rivelarsi poco importante confrontata al vero amore.
Il vero amore supera ogni ostacolo e questa storia ne è la prova!!
[ Autore: ines_chicca ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Nuovo personaggio ]
[ Pubblicata: 20/06/11 ] [ Aggiornata: 26/06/11 ] [ Note: What if? ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Harry Potter ] [ Contesto: Nuova generazione ] [ Leggi le 1 recensioni ]
SPERO CHE DARETE UN'OCCHIATA :D
Baci :* iNes

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: VampireAddicted