Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sonia93    20/10/2011    3 recensioni
Ciao a tutti!! Allora la mia storia,nonchè la prima,si ambienta dopo il Cell-game .. Tutto a inizio con un sogno che turberà la nostra Chichi scoprendo qualcosa che cambierà radicalmente la vita dei nostri eroi.. spero di avervi incuriosito ^^ !! ah aggiungerò in alcuni capitoli delle immagini dei personaggi, realizzate da me, per farvi capire come li vedo con la mia fantasia.. ciao ciao ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNO STRANO SOGNO

 

La notte era più bella del solito. Si riusciva a vedere chiaramente una stupenda luna piena, circondata da miliardi di stelle lucenti.

Mi distesi sull’erba, ancora di un verde nitido, nonostante fossimo già in autunno, un autunno che potrei definire particolarmente indulgente.

Ammiravo il magnifico spettacolo che mi si presentava di fronte, fino a quando non avvertii dei passi. Mi voltai nella direzione di questi ultimi e notai che appartenevano al mio piccolo fratellino, che vidi avvicinarsi per poi distendersi accanto a me.

Gohan ” disse senza distogliere i suoi dolci occhi neri dall’ enorme cielo stellato

secondo te papà ci guarda e ci protegge da lassù? ” rimasi stupito dalla domanda che mi aveva appena fatto, così gli risposi con un singolo e flebile “ ” .

Gohan ” udì una seconda volta la sua innocente vocina “ mi puoi parlare un po’ del nostro papà? Ogni volta che lo chiedo alla mamma scoppia a piangere e io non voglio vederla triste. ” rimasi spiazzato un’altra volta, lo guardai e constatai nei suoi occhi la curiosità o forse la necessità di conoscere l’uomo che ha contribuito a farlo nascere. Non potevo negargli questa sua richiesta, era giusto che sapesse la storia del nostro papà nonostante fosse solo un bambino.

Così cercai di iniziare dalle origini, ovvero da quando nostro padre Goku scoprì tramite un saiyan di nome Radish la sua vera identità.

Gli parlai dell’arrivo di Vegeta e Nappa, di Freezer, degli androidi, dell’arrivo di Trunks del futuro, fino a giungere al nemico più potente, a quello stesso nemico che sconfissi dopo aver subito una dolorosa perdita, causata dalla mia arroganza e strafottenza. Quest’ultima parte gliela raccontai senza tralasciare nulla, provando un’immensa vergogna e aspettandomi da un momento all’altro delle accuse che però non arrivarono.

Gohan perché ti senti responsabile? Alla fine se papà  voleva tornare lo poteva fare, invece ha pensato di proteggere la Terra per l’ennesima volta.

Rimasi spiazzato di nuovo. Non riuscivo a capire perché non fosse arrabbiato con me. Sta persino giustificando sia i miei errori che le scelte di nostro padre.

A volte Goten riusciva davvero a sbalordirmi con la sua ingenua schiettezza.

Finito di raccontare le tante avventure e scontri che hanno reso il capo della nostra famiglia un eroe, mi alzai porgendo la mano a Goten, il quale l’afferrò e con uno slancio si adagiò sopra le mie spalle poggiando la sua testolina sulla mia.

Grazie fratellone, ti voglio bene! ” finì rivolgendomi un gran sorriso. Era bello rendere felice una persona a cui vuoi bene.

Di niente piccolo! ” risposi mentre rientravamo in casa.

Cercai mia madre, ma in cucina e nel soggiorno non c’era, controllai anche in bagno e in camerino,ma niente!!

Rimaneva solo la camera da letto. La porta era chiusa, così con molta delicatezza l’aprii: la vidi riposare nel grosso letto matrimoniale, immersa in un sonno profondo e alquanto agitato. Chissà che stava sognando??!.

 

 

SOGNO DI CHICHI

 

 

Una giovane ragazza si era appena svegliata, dopo aver dormito sopra un enorme albero di ciliegio, il suo dolce e limpido volto fu illuminato dai raggi del sole che lentamente stava sorgendo, mentre una lieve brezza le scompigliava i lunghi capelli corvini e la veste color lavanda, la quale faceva intravedere le sue forme perfette.

Ad un tratto la giovane vide una sorta di stella cadente. Poi osservò con più attenzione questa ipotetica “ stella ”, e si accorse che essa stava decisamente precipitando a qualche centinaio di chilometri da dove si trovava lei, così spinta dalla curiosità, prese il volo e la raggiunse.

Arrivata lì vide un enorme cratere profondo circa duecento metri e al centro di esso una sorta di navicella spaziale; con molta cautela si avvicinò, esaminando il nuovo ente.

Improvvisamente si aprì e ne uscì un ragazzo sui vent’ anni, alto, atletico, con un buffo taglio di capelli corvini esattamente come i suoi occhi. La ragazza notò che aveva la coda avvolta in vita e uno strano arnese all’occhio sinistro che mostrava dei simboli e numeri incomprensibili dal suo punto di vista.

Poi lo fissò e si concentrò.

In pochi istanti capì le intenzioni del giovane arrivato poiché gli aveva letto nel pensiero.

Si allontanò immediatamente da lui e usando i suoi poteri creò una barriera difensiva che la proteggesse per maggiore sicurezza.

Continuò ad osservarlo e lui fece lo stesso. Poi con decisione disse:

“ Tu saiyan ” puntandogli il dito contro “ non ti permetterò di occupare la mia terra e poi sappi che non hai la benché minima possibilità di eliminare gli abitanti di Aladhaesia. ” concluse utilizzando un tono forte e deciso.

Il giovane saiyan la stava ancora scrutando e poi parlò.

“ Ho ricevuto l’ordine di occupare Aladhaesia e di trovare una discendente della Dea originaria e sono quasi sicuro che tu sei una di esse, visto che sei riuscita a leggermi nel pensiero ” disse con un tono altrettanto sicuro e con un irritante sorrisino stampato in faccia “ o sbaglio?! ” concluse con ironia.

La ragazza non si fece attendere, rispondendo con fermezza:

“ Non è importante sapere chi sono io, ma visto che sei così ben informato sul nostro popolo, dovresti sapere cosa siamo in grado di fare. Se volessi ti potrei uccidere in cinque secondi. ”

“ Sei sicura? ” domandò calmo “ Io sono un saiyan e ho la pelle dura ” disse con un’intensità di voce abbastanza persuasiva.

Tutto a un tratto il silenzio si impadronì di quella scena inattesa. I due continuavano ad osservarsi in modo deciso, fino a quando la giovane non cambiò espressione facendosi improvvisamente triste. Lui, intuì da essa che, gli stava leggendo per la seconda volta la mente, frugando senz'altro tra i suoi ricordi più dolenti, abbassando di conseguenza la sua barriera protettiva. Colse l’occasione per attaccarla alle spalle, bloccandole le braccia. Lei non cercò di divincolarsi, al contrario cercava i suoi occhi.

“ Tu non vuoi eseguire quest’ordine vero?? ” domandò con dispiacere.

“ Non importa ciò che voglio io! ” rispose severo, aggiungendo: “ E non credere di potermi capire leggendo solo i miei pensieri, o meglio ricordi. ” disse sicuro della sua affermazione, con un pizzico di amarezza.

“ Da i tuoi pensieri o ricordi come li vuoi chiamare, ho intuito il tuo stato d’animo, i tuoi sentimenti. ” rispose la fanciulla con fermezza.

“ Noi saiyan non abbiamo sentimenti ” dichiarò il giovane, cercando di convincersi di ciò che aveva appena affermato.

 “ Tutti gli esseri viventi provano emozioni belle o brutte. Anche tu! ” disse con un tono affabile voltandosi verso il giovane che impulsivamente baciò, eliminando quella breve distanza che li separava.

 

 

FINE SOGNO DI CHICHI

 

 

Mamma mamma ” gridai, ma lei ancora non si svegliava, così la mossi con un po’ più di forza e a quel punto aprì gli occhi, impauriti e nello stesso tempo confusi.

Mi sedetti accanto a lei e le chiesi se stesse bene.

Lei riprendendosi dallo strano sogno che aveva fatto mi tranquillizzò dicendomi che si sarebbe preparata una bella camomilla, ritornandosene poi a letto e che dovevo farlo pure io.

Io non credei a ciò che mi aveva appena detto, mi sembrava davvero sconvolta, però non sapendo cosa fare, assecondai la sua richiesta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciaooo .. ebbene???!! come vi sembra??!! vi fa tanto schifo??! mi raccomando accetto qualsiasi consiglio!! un kiss a tutti!!! ciaoooo!! ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sonia93