Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: mamie    20/10/2011    2 recensioni
Il primo risveglio, in Sai, dei sentimenti e dei ricordi.
"Ci sono tanti colori nel nero. Quanti ce ne sono nella tua anima mutilata, Sai?"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I COLORI DEL NERO

 "Ci sono cinque colori nell'inchiostro" dicono i maestri.
E' vero. C'è il colore pallido e appena accennato delle nebbie autunnali. C'è il colore delle piume di un airone che vola solitario nel cielo. C'è il colore inquietante degli alberi nell'oscurità. C'è il colore ferroso delle montagne. C'è il colore assoluto della notte.
Ci sono tanti colori nel nero. Quanti ce ne sono nella tua anima mutilata, Sai? Che cosa rincorri col tuo pennello, il tuo pennello agile come uno scoiattolo d'estate?
"Legami" sono solo tredici tratti eleganti sulla carta? No. Nel fondo dei tuoi pensieri freddi lo sai cosa c'è. Il ricordo di una mano che si tendeva verso la tua, la luce di un sorriso che si rifletteva nei tuoi occhi. Quel ricordo non si è cancellato, sta solo dormendo dentro la tua tavoletta di inchiostro. Devi strofinarla e strofinarla ancora finché dal buio del nero viene fuori la luce. L'addestramento più crudele non l'ha cancellata. Devi prendere il pennello, il tuo pennello veloce  come un falco, e tirarla fuori.
Ci sono cinque colori nel nero. Cinque tratti di luce. Aspettano solamente il tocco della tua mano.
  

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mamie