Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: SectumsempraByGinny    20/10/2011    1 recensioni
Mel corse a prendere un quaderno i cui appuntò qualcosa, poi alzò gli occhi e scorse Teddy. “Towner…” disse sottovoce dando una gomitata alla gemella che alzò gli occhi per osservare l’oggetto di tanta attenzione. Appena si accorse della presenza di Teddy si la sciò sfuggire un gemito di sorpresa, poi tese la mano e disse “Jones e Jones, specializzazione esplosivi, al tuo servizio!” e così facendo concluse con un inchino. Mel sospirò. “Lasciala stare! Io sono Melissa e lei è Towner… primo anno anche tu? Vieni accomodati pure ho notato che tutti gli scompartimenti sono pieni”.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Antico Potere'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Teddy, con un ultimo cenno della mano, salutò il suo padrino e la nonna Andromeda che lo avevano accompagnato alla stazione di King’s Cross.
Trascinando il suo baule si mise in cerca di un posto dove sedersi. Ad un certo punto il corridoio si riempi di una stana nebbiolina turchese che odorava di bruciato.  La porta di uno scompartimento si aprì di scatto e ne uscirono due ragazze identiche scosse dalla tosse.

“Mel, segna: meno polvere di corno di Erumpment, così è troppo forte!” disse una all’altra che, proprio in quel momento, stava agitando la bacchetta per far sparire la nebbiolina.
Teddy osservava la scena incuriosito, soprattutto perché loro non davano segno di aver notato la sua presenza.

Ora che la osservava meglio riusciva a vedere piccole differenze che le distinguevano.  Mel, ad esempio aveva i capelli leggermente più lunghi dell’altra ed era vestita con maggiore accuratezza e raffinatezza.
Indossava un maglioncino nuovo di zecca su una camicia perfettamente stirata. I piedi erano calzati in ballerine nere di velluto ricamato e ai polsi indossava un braccialetto d’argento.
Anche la sorella portava lo stesso gioiello ma era vestita in modo completamente differente a partire dalla camicia, che era tutta stropicciata, alle scarpe: due scarponcini di cuoio nero alti appena sopra la caviglia. In più portava dei guanti di pelle di drago e occhiali protettivi.

Mel corse a prendere un quaderno i cui appuntò qualcosa, poi alzò gli occhi e scorse Teddy.
“Towner…” disse sottovoce dando una gomitata alla gemella che alzò gli occhi per osservare l’oggetto di tanta attenzione.

Appena si accorse della presenza di Teddy si la sciò sfuggire un gemito si sorpresa, poi tese la mano e disse
“Jones e Jones, specializzazione esplosivi, al tuo servizio!” e così facendo concluse con un inchino. Mel sospirò.
“Lasciala stare! Io sono Melissa e lei è Towner… primo anno anche tu? Vieni accomodati pure ho notato che tutti gli scompartimenti sono pieni”. Melissa entrò nello scompartimento e Towner gli fece cenno col capo di entrare, sorridendo.

Una volta seduti, i tre incominciarono a parlare. Teddy notò che Towner era la più loquace o, per la precisione, non stava mai zitta. Melissa, dopo un po' che stavano parlando gli chiese
“Ma anche uno dei tuoi genitori era un Metamorfomagus o sei il primo in famiglia?”

Teddy, che era stato tutto il tempo a cercare di nasconderlo, fece un balzo dalla sorpresa e chiese tutto d’un fiato
“Da che te ne sei accorta?” lei sorrise
“Oh beh, hai capelli turchesi, o meglio ora sono rossi…”. Teddy cercò di dare ai suoi capelli un colore normale ma diventarono di un verde caccola inguardabile, Towner ridacchiò
“Sinceramente il turchese ti donava di più!”.

In quel momento la porta dello scompartimento si spalancò e le sagome di due ragazzi e una ragazza si stagliarono contro la porta.
“Stavamo facendo un giro, giusto per vedere che genere di persone ci saranno quest’anno ad Hogwarts… ehi bellissima” e si rivolse a Towner
“Sei Purosangue?”.

La gemella scoppiò in una fragorosa e, con le lacrime agli occhi, si scusò
“Mi dispiace ma non sono mai riuscita a trattenere una risata in vita mia”
“Fin troppo vero” commentò Mel, ma Towner non si lasciò scoraggiare
“E’ solo che non ne ho la più pallida idea e, a dirla tutta, non mi interessa neanche un pochino” il ragazzo la guardò esterrefatto. 

Con un rapido sguardo di occhiate si assicurò che i suoi compagni lo appoggiassero.
“Lo sai chi siamo noi? Lei è Rosalie Blackheart, purosangue, lui è Trevor Avery, purosangue, e io sono William Selwyn, ovviamente purosangue” Towner questa volta si fece cupa
“Molto interessante, ora potete anche sparire dalla circolazione e vi interesserà sapere che noi siamo semplicemente e unicamente Towner e Melissa Jones e Ted Lupin” con un ultimo scambio di occhiate cupe i tre intrusi lasciarono lo scompartimento. 



Benvenuti all'angolo dell'autrice...

Questa storia la dedico a quell' ignorante capra di Hermy a cui voglio tutto il bene del mondo <3

Continuate a leggere perchè solo alla fine della storia si può giudicare!

LASCIATE UNA RECENSIONE

Vostra Ginny di Sectumsempra


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SectumsempraByGinny