Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: F l a n    20/10/2011    2 recensioni
Raccolta di FlashFic Klaine. Possibili variazioni di Rating.
Tratto dall'ultimo aggiornamento della flashfic: "Questioni di arredamento": "Si morse il labbro inferiore: odiava le domande di Kurt perché erano sempre indagatorie e perché i suoi occhi riuscivano a capire quando mentiva."
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Sunday Morning (NA: No, questo titolo non c'incastra con la canzone)
Fandom: Glee
Pairing: Kurt/Blaine
Rating: PG
Beta: [info]naripolpetta
Parole: 536 (fdp)
Avvertimenti: Slash, Future!fic
Note: È tutta colpa di questa: fanart (click) che mi ha ispirato la scena seguente nella fanfiction. Kurt e Blaine sono sposati e quella che ho deciso di descrivere è una scena di vita totalmente quotidiana. In realtà non ha un senso preciso se non quello di mostrare un loro spaccato di relazione futura. E quindi, finalmente libera dagli esami (anche se per poco) ho voluto provare a dedicarmi a questa piccola shottina che stava nella mia testa ma proprio non voleva scriversi. Spero vi piaccia!

“Mhnmenn” Kurt sente il mugolio di Blaine, proveniente dalla camera, fino in cucina.

Ogni mattina, a casa Anderson-Hummel è sempre la solita storia; Blaine si presenta nel salotto con una tazza vuota in mano – rigorosamente azzurra e disegnata, insomma, la sua tazza – e si avvicina cautamente a Kurt strusciando i piedi per terra e borbottando qualcosa con voce impastata, incapace di dire anche solo mezza parola.
“Buongiorno amore,” risponde Kurt con affetto, ormai conscio delle abitudini del marito.

Blaine si alza dal letto ogni giorno, perfettamente in coma, con la vestaglia allacciata male e gli occhi semi chiusi. Kurt ama il suo essere così perfettamente disordinato, è praticamente tutto il suo opposto.

Ogni mattina, Kurt si alza per primo, si fa una doccia veloce, cerca qualche abito carino da mettersi, si allaccia il grembiule e si prepara per cucinare qualche pietanza per il suo adorato marito che, come previsto, si presenterà da lui con quella benedetta tazza vuota aspettandosi un po’ di latte e caffè e riceverà, invece, una tavola totalmente imbandita di ogni tipo di cibo.
C’è qualcosa di intimo nel loro parlare sotto voce, nel tentativo di Blaine di formulare qualche frase di senso compiuto mentre si strofina un occhio ed addenta l’ennesima fetta biscottata con marmellata.

E ci sono alcuni tipi di conversazione che Blaine Anderson può riuscire ad affrontare di mattina;

Quelle sul lavoro:

“Oggi ti aspetta una lunga giornata di lavoro,” afferma Kurt, spalmandosi una dose di marmellata su una fetta biscottata con 0% di calorie.
“Mhmh,” mugugna Blaine in risposta, ancora con gli occhi quasi serrati mentre mangia tutto ciò che trova sotto mano.
“Non sembri molto attivo…”
“T-tu credi?” cerca di biascicare, con tono strascicato.
“Oh sì, stai praticamente per mangiare un tovagliolo” afferma Kurt, ridendo e togliendoglielo di mano, per poi pulirgli la bocca con cura, proprio come si farebbe con un bambino.

Ma Kurt lo ama anche per questo.

E le conversazioni della domenica… quelle che beh, sono un po’ meno formali, un po’ meno lavorative, ed un po’ più… intime.

“So già cosa vuoi chiedermi” mormora Kurt, guardandolo negli occhi, che sono stranamente più aperti rispetto agli altri giorni della settimana.
“In che senso?” risponde Blaine, sorpreso.
“Nel senso che so già cosa vuoi chiedermi.”
“Ah… Ah,” vocalizza, deluso.
“Vuoi chiedermi se facciamo l’amore.” Afferma Kurt, slacciandosi il grembiule e lanciandolo di lato.
Kurt Hummel sa per certo che non vedrà mai sveglio suo marito come la domenica mattina, pronto e stranamente sveglio per chiedergli l’unica cosa che gli interessa veramente.
“Sì. Volevo solo chiederti se facevamo l’amore. Ma ormai…”
Kurt ride ogni volta nel veder la sua faccia un po’ offesa ed irritata, poi lo attira a sé, lo bacia, e lo conduce nella camera da letto, lasciando sul tavolo la sua tazza azzurra e facendogli completamente dimenticare anche solo l’odore che può avere una colazione.
E beh, quella è la mattina della settimana che entrambi preferiscono.
Perlomeno finché, dopo il sesso, lo stomaco di Blaine non comincia a reclamare cibo facendo pentire Kurt di non averlo fatto strafogare di cibo prima di ricondurlo a letto.


E seppur sia una responsabilità un po’ seccante quella di dover sfamare il proprio marito, Kurt è onorato di farlo ogni giorno, ogni mattina, ogni pomeriggio ed ogni sera e non può che sperare che possa durare per sempre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: F l a n