Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Veriti    21/10/2011    8 recensioni
e se Dobby non fosse stato ucciso da Bellatrix? Cosa ne sarebbe stato di lui dopo la guerra?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Oh miseriaccia! Harry! Harry, guarda!!"
"Oh santo Merlino!"
"Oh ma che cosa carina!"
Ecco i commenti del magico trio alla vista della nuova collezione di calzini della Dobby's Socks, la più grande ditta di calzini del mondo magico.
I tre amici infatti si trovavano al negozio di Diagon Alley, il giorno del lancio di quella nuova, memorabile, collezione.
Si perchè il loro caro amico Dobby alla fine della guerra magica aveva iniziato a produrre calzini, con l'aiuto di qualche altro elfo libero che non sapeva che fare. Nessuno sapeva bene come ma Dobby era riuscito a comprare un piccolo locale e addirittura ad avere un dipendente mago che lavorasse al negozio. Roba da matti dirà qualcuno.
In ogni caso il piccolo elfo aveva riscosso un grande successo nel mondo magico, vendendo singolarmente i più bizzarri calzini possibili. Era partito con qualcosa di relativamente sobrio come calzini a pois, calzini di lana, calzini con i più svariati animali magici, ma lentamente la cosa era andata degenerando, calzini di pelle di drago (caldi, ma non esattamente comodi), calzini con le barzellette, calzini che raccontavano barzellette o calzini che facevano rumori poco delicati mentre lo sfortunato mago camminava per strada. Ma con la nuova collezione, Dobby aveva davvero superato se stesso: la faccia del salvatore del mondo magico appariva sorridente su tutti i calzini, con tanto di fumetto "io ho salvato il mondo magico! indossatemi!". Il tutto era poi accompagnato da uno striscione giallo e oro che pubblicizzava "indossate Harry Potter il salvatore!"
La mascella di Harry Potter toccò quasi terra, mentre Ron si teneva la pancia in mano dal ridere!
Dobby arrivò saltellando per la gioia "Harry Potter! Dobby ha fatto una sorpresa per il suo amico Harry Potter!"
Ma Harry Potter non lo stava ascoltando, fissava Draco Malfoy che, fuori, in piedi davanti alla vetrina, stava ridendo con non aveva mai fatto in vita sua.

Si forse sarebbe stata questa la fine del piccolo Dobby. 


Autrice:
scusate non so come mi sia venuta, ma Dobby che vende calzini e fa fare qualche figuraccia ad Harry mi sembrava un epilogo perfetto, altro che morte!
ho messo "un po' tutti" perchè per qualche assurdo motivo Dobby non c'era tra i personaggi :'(
chiedo ancora scusa per il delirio xD
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Veriti