Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Medea00    22/10/2011    5 recensioni
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Canzone: Read my mind - The Killers (ascoltatela, è stupenda)
Parole: 466
Rating: Verde
Note: Con questa mi odierete. Io mi sono odiata. Però devo dire che è la flash di questa raccolta che mi piace di più.
 

 
  Read my mind




On the corner of main street
Just tryin' to keep it in line
You say you wanna move on and
You say I'm falling behind

 
Kurt non riusciva a parlare. Ma doveva farlo.
“Blaine.” Singhiozzò. “Blaine, ti prego, rispondimi.”
Ma ottenne solo un altro, lungo, silenzio.
Le macchine intorno a loro si facevano più numerose. I passanti, chi disperati, chi intenti a chiamare chissà quale numero di emergenza, fissavano attoniti.
Perché ciò che vedevano era semplicemente devastante.
Un ragazzo, sdraiato a terra. Il petto coperto di sangue. E poi, proprio su quello stesso, le mani candide del suo fidanzato, sconfitto, in lacrime.
 
Can you read my mind?
Can you read my mind?

 
“Blaine, ti prego, non lasciarmi. Non lasciarmi proprio adesso.”
 
The good old days, the honest man;
The restless heart, the Promised Land
A subtle kiss that no one sees;
A broken wrist and a big trapeze

 
Sperò che potesse sentirlo.
Sperò che potesse rispondergli, da dentro al suo cuore che aveva smesso di battere.
Sperò che potesse percepire il calore di quell’ultimo bacio che andò a bagnare le sue labbra fredde.
Perché era tutto ciò che sarebbe rimasto, di quella che era stata la vita più bella di sempre.
 
Oh well I don't mind, if you don't mind
Cause I don't shine if you don't shine
Before you go, can you read my mind?

 
Non ce la faceva. Kurt continuava a piangere, non riusciva a smettere di baciare quel corpo immobile.
Aspettava che si rialzasse e gli sorridesse, in quel modo tanto bello che gli faceva brillare gli occhi.
Ma Blaine lo guardava, e non lo stava veramente guardando. Ma Blaine sorrideva, e non sembrava felice. Eppure, in quegli occhi spenti, si riusciva ancora a captare il barlume del suo amore.
 
It’s funny how you just break down
Waitin' on some sign
I pull up to the front of your driveway
With magic soakin' my spine

 
Un momento prima passeggiavano per New York.
Un momento dopo, una macchina gli aveva bloccato la strada. E loro avevano perso la via per la felicità.
 
The teenage queen, the loaded gun;
The drop dead dream, the Chosen One
A southern drawl, a world unseen;
A city wall and a trampoline

 
Improvvisamente davanti a Kurt si presentò la sua vita passata con Blaine, la sua corona da prom queen, il loro primo ballo insieme, il loro bacio, il loro ti amo.
E capì.
Blaine era morto.
E Kurt, semplicemente, si accasciò contro il suo petto, perché aveva smesso di vivere assieme a lui.
“Amore mio. Riesci a sentirmi?
Ti amo.”
 
Put your back on me
Put your back on me
Put your back on me

The stars are blazing like rebel diamonds cut out of the sun
When you read my mind

 
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Medea00