Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Mylaceratedsoul    24/10/2011    3 recensioni
"Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo CAZZO!"
"Che minchia c'è Sun???"
"Sì esatto!Che hai tesoro?"
"Guarda il test."
Le sue due amiche si avvicinarono senza comprendere il problema, il test sembrava loro negativo..
"GUARDATE IL TEST.E' fottutamente positivo!!"
"Ah davvero?Il pallino non era negativo?" le disse Liz con non-chalance.
"NO,IDIOTA."
"Ah.Cazzo.Siamo nella merda.Cioè.. sei nella merda.."
"No Liz, ci siamo tutte e tre,come sempre." la rimproverò Lili, la terza del trio malefico.
"Ah vero,lei fa i casini, tu la calmi e io smollo la situazione,tipico!"
Genere: Demenziale, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15. Sorry if i'm this mean with you.

"Liz, devi dirci qualcosa?" Chiese Lili mettendo un cuscino sotto alla testa di Liz.
"EH Zia, che devo dirvi? Mi sa che sono incinta pur io" Disse Liz con una calma che sconcertò le due ragazze.
"Liz, non mi tornano i conti...tu sei quella che non vuole figli o cose del genere...come puoi essere così calma sapendo che forse sarai mamma?" Chiese Sunny cercando di capirci qualcosa.
"Be', prima o poi dovrà succedere...quindi."
"Brian lo sa?" 
"Lili, mio fratello non è così scemo, credo che se ne si accorto avendo sempre davanti a se due donne incinte." Disse Sunny.
"Con tuo fratello non si può mai sapere!" Rispose Lili facendo una linguaccia.
"Avvisami quando si ride, Cognatina." Disse Sun facendo la finta offesa.
"Ehm, possiamo pensare per un secondo al mio problema?" 
" Scusaci Liz." dissero in coro Sun e Lili.
E scoppiarono a ridere.
Era per quello che si volevano così tanto bene, tutti i problemi, anche i più gravi sembrano meno pesanti se condivisi tra di loro.
 
In Cucina, tra birre e stronzaggine. 
"Oh Cazzo, non può essere vero...Liz è quasi sicuramente incinta.MATT! che cazzo faccio?" Chiese l'uomo spaventato.
"Ti prendi le tue responsabilità e cresci il bambino insieme a Liz, Jimmy non te la farebbe passare liscia." 
"Oh cazzo, Jimbo mi ucciderà! Mi farà a fettine! Matt aiutami!" 
"Be', tu mica mi hai fatto a fettine quando hai saputo di me e Sun." Rispose Matt cercando di far ragione Brian.
"V-vero, ma..." balbettò Brian.
"Niente ma. La cosa poi non è tanto diversa." Disse Matt versando una birra per e per Brian.
"Mi sto cagando sotto."
"Vai in bagno!Non cagare qui che poi pulisci te!" Disse Matt schifato.
"Coglione, non in quel senso!"
"Ah."
"Certo che siete due cretini, e dire che metà dei vostri geni andranno a finire a mio figlio." Disse Sunny entrando in cucina e togliendo il bicchiere da mano a Brian.
"Amore, tu non puoi bere!" Disse Matt strappando il bicchiere dalla mano di Sun.
"Non rompere e fammi bere." Ripose Sun cercando di recuperare il bicchiere.
"Niente pitone stasera se non la smetti." Disse Matt in modo duro.
Sunny non si mosse.
"Oddio, vorrei tanto non aver capito quello che ho appena sentito." Disse Brian ridendo.
"Tu dici e fai di peggio con Liz, fratellino caro."
"Diventerò papà."
"Ma bravo, capitan ovvio sarà il tuo nuovo sopranome." 
"Sun, la smetti di fare la stronza?" sbottò Brian incazzato.
"E tu la smetti di cagarti in mano? Vuoi andare da Liz e dirle che va tutto bene? Sai benissimo com'è fatta!" Urlò di rimando Sunny.
"E porca troia! Che cazzo litigate a fare?" Urlò Matt.
" E te che ti urli?" urlarono insieme Sunny e Brian.
"Cazzo, si vede proprio che siete fratelli, e questa cosa mi spaventa, e se mi figlio fosse uguale a te, Brian? Io non voglio un figlio convinto come te!" Disse Matt dando un pugno leggero a Brian.
"Dai, io e Matt ci saremmo sempre per te." Disse Sunny andando ad abbracciare il fratello.
"Grazie...non so che altro dire."
Matt, Sunny e Brian si strinsero in un lungo e caloroso abbraccio.
-------------------------------------------------------------------------------------
Se avessi un fratello vorrei che il mio rapporto fosse come quello di Sunny e Brian. <3
Sunny.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Mylaceratedsoul