Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Medea00    24/10/2011    5 recensioni
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Canzone: Half Alive - Secondhand Serenade
Parole: 473
Rating: Verde

Half Alive

 

 

 


It's four AM, I'm waking up to your perfume
Don't get up, I'll get through on my own

I don't know if I'm home
Or if I lost the way into your room
I'm spiraling into my doom


“Blaine? Dove stai andando?”
Kurt mi guarda con quello sguardo confuso, mentre una parte del suo cervello cerca di connettersi al mondo reale.
“Vado a prendere un po’ d’acqua, torna a dormire.”
Tranquillizzatosi, si ridistende meglio su quelle che una volta erano delle coperte pulite e stirate e abbandona la testa contro al cuscino.
E devo soffermarmi un secondo a contemplare le linee sinuose del suo corpo, perché ritornano alla mia mente tutte le immagini della notte passata, la nostra prima, vera, bellissima notte. Il mio cuore perde qualche battito: sembrava tutto così lontano, confuso…sembrava un sogno. Un bellissimo sogno che ti fa svegliare con un sorriso bizzarro, e rende piacevole la giornata.
Eppure, quella sensazione di felicità e di completezza è ancorata alla mia pelle. L’odore di Kurt mi pervade completamente, ed è buonissimo: sa di casa. (*)

I'm feeling half alive but I know one day
You and I will be free,

To live and die by our own rules,
Free..
Despite the fact that men are fools.


Non so se, un giorno, qualcuno riuscirà a capire quello che stiamo provando.
Non so se ci lasceranno stare, ci accetteranno, o magari, decideranno semplicemente di considerarci come dei ragazzi normali, innamorati l’uno dell’altro. Non so se riusciranno a dare un significato globale all’amore.
Ma per quanto mi riguarda, tutto ciò che desidero è che tu sia felice. Perché domani mattina torneremo al McKingley, e ritorneranno le occhiate, i commenti, le granite ghiacciate in piena faccia.
Ma tutto questo non mi importa. Non ora che ti vedo così felice e libero, non ora che mi sento così giusto.
 
I'm almost alive, and I need you to try
And save me.
It's okay that we're dying,
But I need to survive tonight, tonight.

 
Mi sdraio accanto a lui: e subito il calore del suo corpo si fa più vicino al mio, presente, familiare.
Domani avremmo affrontato il mondo, insieme.
Ma per ora rimaniamo ad amarci e a dimostrarci tutto il nostro amore, senza bisogno di giustificarlo ad altri.
 
And you touch my hand ever so slightly
And the deadly look she cast upon me
I won't regret, I won't regret
I won't regret.
I won't regret...
 
“Ti amo.” Dico. E lo sguardo Kurt si illumina di una luce che sa di perfezione.

I can hardly breathe without you
I was trying to disappear
But I got lost in your eyes now,
You brought me down to size now.

 
“Ti amo anche io.”
Ci baciamo. Riprendiamo quel contatto, come se non fosse mai stato interrotto.
Perché abbiamo cercato questo da una vita.
E ora, semplicemente, è qui.

 

 

 
 ***

Angolo di Fra:

(*) Sono terribile. Davvero, sono autoreferenziale e ripetitiva. Questa frase l'ho scritta pari pari in Blame it on Blaine, lo so. E' solo che....rende così bene!! E poi ho scritto di getto, e non potevo modificare, e io mi sento davvero una scrittrice pessima e di terzo livello. T_T

Comunque mi sono affezionata a questa raccolta, nata davvero per caso.
E mi sono affezionata a quelle splendide persone che hanno recensito tutti (o quasi) i capitoli, rendendomi incredibilmente felice.
Ringrazio Ilaryf90, Sakuraelisa, Alchbell, Kikisinger89, ColferAddict, KlaineLover, DaltonWarbler93 e tutti coloro che mi hanno seguita e letta.
Spero che le canzoni vi siano piaciute!! Da parte mia le adoro tutte, dalla prima all'ultima, indipendentemente da queste flash. Quest'ultima poi è una delle mie preferite.
Grazie, grazie ancora!

PS _ Tranquilli, questa raccolta è finita, ma per la vostra gioia ho appena aggiornato la raccolta di Daddy!Klaine che ho iniziato qualche settimana fa. Hope you like it!
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Medea00