Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia
Segui la storia  |       
Autore: thevant    25/10/2011    1 recensioni
il conflitto tra cosmos e chaos era terminato, ma quest'ultimi sono tornati e stavolta non hanno più dalla loro i soliti guerrieri, bensì delle loro reincarnazioni i quali potranno avere una personalità differente ma lo stesso potere della persona reincarnata
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chaos guardava i suoi guerrieri spazientito, il fatto di aver perso uno dei suoi lo faceva andare su tutte le furie, spostò lo sguardo su Drake che stava quasi per sbadigliare dalla noia causatagli da quella riunione :"Voglio una loro testa! Non m'importa di chi, basta che mi porti una loro dannatissima testa! La devono pagare per averi portato via un seguace!" Drake guardò Chaos perplesso :"Perchè lo chiedi proprio a me? Non può andarci qualcun altro? O magari tutti gli altri insieme?" :"Vai!" ruggì Chaos ormai furioso, Drake sospirò, non aveva la benchè minima voglia di andare ad uccidere qualcuno, però l'idea di combattere contro qualcuno lo esaltava, magari trovava uno in grado di tenergli testa ora che i suoi poteri si erano sviluppati :"E va bene vado" aprì un varco oscuro di fronte a se e apparì di fronte al Sanctuary. Tsuri ed Kagayaku erano appena rientrati al Sanctuary e come da copione c'erano le due ragazze ad attenderle, però a differenza di ciò che si aspettavano i due guerrieri sembravano nervose, Tsuri guardò Kagayaku preoccupato :"Ehy Yaku hai fatto qualcosa?" Kagayaku scosse la testa perplesso mentre Yuki ed Hikari si avvicinavano loro con fare nervoso, la prima a parlare fù Hikari :"Pezzi d'idioti! Cretini! Chaos attacca e voi pensate bene di affrontare i suoi guerrieri da soli? Siete impazziti o cosa? Potevate chiamarci sapete! Non siamo così deboli come credete! Probabilmente avremmo fatto prima noi di voi!" Tsuri lanciò uno sguardo d'intesa a Kagayaku che annuì mentre Yuki li guardava perplessa :"Hikari attenta hanno in mente qualcosa!" i due guerrieri all'unisono preserò fiato e poi urlarono :"Via!" i biondi cominciarono a correre e a scappare inseguiti dalle ragazze che li minacciavano. Kaku in quel momento si trovava di fronte all'ingresso del Sanctuary avendo capito che stava per accadere, Drake lo guardava sorridendo mentre il cavaliere se ne stava in guardi :"Quindi Chaos ha deciso di attaccare eh?" Drake scoppiò a ridere :"Non ne ho idea, vuole solo una testa di uno di voi però e grazie a te non dovrò neppure cercare!" Drake si scagliò addosso a Kaku mentre lo scudo du quest'ultimo risplendeva, la lunga spada dell'angelo vibrò verso Kaku che però parò con lo scudo e grazie alla luce emessa sbalzò indietro scoprendo le difese di Drake, dallo scudo partì un'onda di luce che colpì il guerriero di Chaos sbalzandolo via, Drake riatterrò però in piedi e guardava Kaku sorridendo :"Ci divertiremo vedrai!" Drake partì nuovamente all'attacco mentre Kaku fece partire verso di lui delle colonne di luce che si avvicinavano sempre più al loro obbiettivo, Drake sorrise e scagliò dei fendenti di energia contro le colonne spezzandole poi poi lanciarsi nuovamente su Kaku, il cavaliere anche stavolta alzò lo scudo ma Drake non attaccò pensì saltò e compiendo una capriola in aria si ritrovò alle spalle di Kaku che sgranò gli occhi :"Preso!" Drake attaccò con otto fendenti dotati di una potenza smisurata che colpirono il loro obbiettivo, Kaku cadde a terra ormai senza forze a causa di quell'attacco, tutto sommato ancora vivo, l'armatura che indossava gli aveva salvato la vita, Drake si caricò il corpo di Kaku sulla spalla e se ne andò mentre Cosmos avendo sentito tutta la situazione per le loro energie scoppiò a piangere nella sua stanza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia / Vai alla pagina dell'autore: thevant