Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Blue Dream    25/10/2011    5 recensioni
Č una raccolta di one-shot dedicata ai miei personaggi preferiti de "Il Mondo di Patty".
Spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Bruno Molina, Guido Leinez, Josefina Beltrán
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bivio


Ho sempre odiato scegliere ed ora eccomi qua, in mezzo ad un bivio.
Non riguarda che vestito mettere, che cosa fare in futuro, ma riguarda i sentimenti.
Giŕ, devo scegliere tra due ragazzi.
Il problema č che amo entrambi.
Con il primo ho avuto una storia, ostacolata da mio padre, ho condiviso dei momenti bellissimi e romantici, per esempio quando Lui saliva sulla scala e io mi affacciavo dal balcone e ci baciavamo alla Romeo e Giulietta oppure quando siamo fuggiti insieme.
Il secondo č arrivato dopo e mi č rimasto accanto quando ho perso momentaneamente la vista. Č vero lo ha fatto facendosi passare per un’altra persona, ma lo ha fatto solo per me ed č stato un gesto molto romantico.
Ecco perché odio i bivi, qualcuno dovrŕ soffrire a causa mia.
 
 
 
Spazio autrice:
Ciao!
Come promesso eccomi qui!
In questa shot penso si capisca che la protagonista č Josefina Beltran.
Ho voluto scriverla perché penso che Giusy almeno una volta deve avere fatto un “ragionamento” del genere.
Non so proprio quando posterň la prossima shot, tra verifiche e interrogazioni č difficile…
Grazie per aver letto,
Blue Dream 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Blue Dream