Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Soru Evans    25/10/2011    3 recensioni
Storia dedicata alla mia amica Cristina.
Perché cambiare scuola non è mai facile, ma se già dal primo giorno incontri persone, che sai, ti cambieranno la vita allora è perfetto. Sei nella scuola giusta, con le persone giuste.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bhè..Questo capitolo è un po' triste!
Vi auguro buona lettura! :D


Capitolo 8:Viene scoperta l’artefice del piano.
La mattina seguente tutti volevano sapere chi fosse stato l’artefice del piano. Visto che erano tutti puntati su Odd, perché era quello più ovvio, andarono tutti da lui.
Ulrich non gli aveva parlato la sera prima perché l’aveva trovato già a dormire, quindi non voleva svegliarlo solo per una curiosità, che anche se fosse stato lui, aveva fatto più che bene.
Quindi quand’era ora di svegliarsi Ulrich lo svegliò.
Ulrich: ”Sveglia dormiglione!”
Odd: ”Mmmm ancora 5 minuti!! Zzzzzzzzzz”
Ulrich: ”Odd!!!” E gli tira un cuscino.
Odd: ”Arrivo arrivo, inutile scaldarsi tanto!”
Dopo essersi lavati tornarono in camera.
Ulrich: ”Odd, che per caso sei stato tu a mettere il foglietto sopra il mio letto?”
Odd: ”No, perché?”
Ulrich: ”No, perché Yumi mi ha detto che lei non mi ha invitato, ma anche lei ha ricevuto un invito che diceva fosse da parte mia, ma io non gli ho inviato niente.”
Odd: ”Ah, non guardare me stavolta non centro niente, quando hai ricevuto quel biglietto ero con te al bagno a farmi la doccia quindi io stavolta non so niente.”
Ulrich: ”Mha, domanderò agli altri!”
Dopo colazione si ritrovarono tutti alla solita panchina, tutti con questo dubbio in testa, c’era anche William che stava parlando con Krista della sera prima.
Arrivarono tutti:
Ulrich: ”Ragazzi chi è stato a organizzare un appuntamento tra me e Yumi?”
Aelita: ”Non guardare a me e Jeremi che ci è successa la stessa cosa.”
Ulrich: ”Ma davvero?? Non lo sapevo! William, Krista?!”
William: ”Mi dispiace deluderti Ulrich ma anche noi siamo stati fregati!!”
Yumi: ”Se non è stato nessuno di noi e da quanto mi ha detto Ulrich neanche Odd allora l’unica che rimane è…”
Tutti: ”Chiara o.O”
Chiara: ”Si ragazzi mi avete chiamato?”
Krista: ”Chiara come hai potuto fare una cosa del genere?”
Chiara: ”Io l’ho fatto solo per voi, per aiutarvi a sbloccarvi un po’ da questa vostra timidezza!”
Aelita: ”Bhè, si noi siamo arrabbiati con lei. Ma da una parte ha fatto bene, se non ci fosse stata lei noi adesso non saremmo ancora mai usciti insieme!” E indica Jeremi che arrossisce.
Jeremi: ”S-s-si giu-giu-giusto!!!”
Yumi: ”Si hanno ragione, invece di essere arrabbiati con lei dovremmo essergli grati per quello che ha fatto!! E noi essendo così egoisti non ci siamo accorti di quello che ha fatto per noi e di quanto tempo abbia speso per farci questa cosa.”
Chiara: ”Mha, veramente per me è stato un vero piacere!”
Krista: ”Zitta Chiara, mi hai profondamente deluso, non me lo aspettavo proprio da te!”
Chiara: ”Ma io pensavo di averti fatto un piacere!”
Krista: ”A me non hai fatto un piacere. Tu dovevi aspettare che io mi “sciogliessi” da sola!”
Chiara si sentì triste e offesa, allora corse nel bosco non facendosi vedere per tutta la giornata, non aveva voglia di fare niente neanche di mangiare.
Alla fine delle lezioni tutti i nostri amici tranne Chiara si incontrarono alla solita panchina.
William: ”Non credi di essere stata troppo dura con lei?”
Aelita: ”Sì, ha ragione l’hai trattata come un cane poverina.”
Yumi: ”Veramente neanche un cane lo trattano così!”
Krista: ”Adesso non vi ci mettete pure voi! Se lo è meritato.”
Odd: ”Ma prima o poi farete pace vero??”
Krista: ”Bho, forse!”
Intanto Chiara, che tutto questo tempo era rimasta nel bosco a piangere, decide di chiamare Odd.
Odd prendendo il cellulare e vedendo che era lei disse: ”Ora tutti zitti è lei! Pronto…Ciao Chiara, allora come va?...Sì, certo sono subito da te. Ma dove ti trovo?...Ah, ok arrivo in un baleno!”
Ulrich: ”Allora cosa ha detto?”
Odd: “Ha detto se vado da lei.”
Jeremi: ”Possiamo venire anche noi?”
Odd: ”Veramente ha detto se potevo venire da solo!”
Aelita: ”Ah, ok fa niente!”
Odd: ”Mi dispiace Ragazzi”
Yumi: ”Nono tranquillo, la capiamo!”
Odd si avvia per andare da Chiara. Appena arriva si siede vicino a lei senza dire una parola poiché stava piangendo. Chiara, essendo molto triste, per avere un po’ di conforto abbracciò Odd che divenne rosso come un pomodoro maturo!
Chiara: ”Odd, ma perché a me?? Io volevo solo aiutarla!”
Odd: ”Dai su non disperarti così, vedrai che capirà che l’hai fatto solo perché gli vuoi bene!”
Chiara: ”Lo spero, però io in questo momento non posso fare a meno di pensarci! Non la voglio nemmeno vedere stanotte. Forse chiederò a Yumi se posso andare in camera sua a dormire! Poi domani vedremo quello che succede!”
Odd: ”Ok vedi tu, la scelta è tua!”
Chiara: ”Grazie Odd.”
Odd: ”E di cosa?”
Chiara: ”Di avermi confortato!”
Odd: ”Di niente! Lo faccio con piacere! Ora chiama Yumi e digli di raggiungerci con gli altri che stavano molto in pensiero per te!”
Chiara: ”Sì, grazie!” E gli da un bacio sulla guancia e Odd diventa ancora più paonazzo di prima!
Chiara: ”Ciao Yumi…Sono Chiara…Odd mi ha detto che eravate in pensiero per me…Volete raggiungerci così ti chiedo anche una cosa…Certo ok vi aspettiamo!...Ha detto che adesso arriva”
Dopo un quarto d’ora arrivarono anche gli altri.
Yumi: ”Allora come va?”
Chiara: ”Diciamo bene grazie ad Odd che mi ha consolato, se no sarei rimasta qui a piangere anche tutta la notte!”
Ulrich: ”Eh, bravo il nostro Odd! xD”
Yumi: ”Cosa mi volevi domandare?”
Chiara: ”Ti volevo domandare se per questa sera potevo dormire da te, poiché non voglio vedere Krista almeno per questa sera!”
Yumi: ”Non credo ci siano problemi ma come facciamo con Jim?”
Odd: ”JimJimJim. A Jim ci pensiamo noi!”
Chiara: ”Sicuro ragazzi??? Fareste questo per me??”
Odd: ”Per te questo ed altro!”
Chiara: ”Allora grazie, a tutti per quello che state facendo!”
Jeremi: ”D’altronde te lo dobbiamo! Anche tu ci hai fatto un favore o sbaglio?”
Chiara: ”No, non sbagli!! Ma grazie comunque!!”

Raven Cullen ti adoro :D Se non ci fossi tu a recensire eh, come farei! :D

Spero ti sia piaicuto ;D

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Soru Evans