Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Honest    27/10/2011    7 recensioni
L'amore vince ogni ostacolo e, a volte, ci fa vivere delle avventure che mai ci saremmo aspettati.
Fra matrimoni, viaggi in auto, litigi, musicisti e addii al celibato, Love Me Always ritorna ad essere aggiornata.
Estratto Dal Capitolo 35 - "Heart Attacks and Related Diseases":
- Sei davvero sicuro, Trent? Vuoi davvero sposarmi? Perché tutto quello che hai fatto finora dice il contrario. - commentò caustica, liberandosi dalla sua presa e uscendo dall’ospedale.
[Duncan/Courtney - Trent/Gwen]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Justin, Nuovo Personaggio | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo aggiornamento si fa vivo ...
Dopo aver letto le vostre numerose e inquietanti minaccie posso assicurarvi che le coppie non finiranno con lo sfaldarsi di nuovo. Detto questo approfitto del titolo del nuovo capitolo per citare una meravigliosa nuova autrice
Faithfully, mia cara amica che vi consiglio di cuore. Inoltre alla fine del testo ho introdotto una nuova formula di narrazione, la metalessi cioè l'intrusione dell'autore, ma non so se continuerò ad usarla perchè non mi convince molto.
Fatte le dovute precisazioni vi lascio alla lettura molto più lunga della precedente, grazie a tutti per il vostro sostegno.
Buona Lettura
HONEST

 

 

 

 

 

 

Faithfully Together

 

 

- Credo di aver trovato qualcosa. - disse Courtney mentre frugava sotto il letto. Trent era dietro di lei e guardava accigliato il suo riflesso scuro allo specchio.
- Era ora, sei lì sotto da una vita. -
- Ecco ! - rispose la ragazza lanciandogli una torcia malandata. Il ragazzo fu costretto a insistere un po' con l'interruttore per accenderla e quando ci riuscì la puntò contro Court che si avvicinò per alzarla verso il soffitto con un gesto stizzito. Si guardarono per qualche istante fino a che Trent non si sporse in avanti fissando un punto imprecisato sul volto di lei.
- Cosa ? - chiese la ragazza toccandosi il lato destro del viso.
- Aspetta. - la fermò il ragazzo che allungò la mano e le accarezzò la guancia color caramello. Courtney visibilmente imbarazzata rimase immobile cercando gli occhi verdi di Trent e arrossendo senza farsi notare per via del buio che li circondava. Non avrebbe mai osato dirlo ma era piacevole sentire il tepore caldo del palmo di lui che l'avvolgeva in una sorta di stordimento pacato.
- Che stai facendo ? - sussurrò come per paura che qualcuno la sentisse oppure solo perchè parlarne avrebbe reso quel momento fin troppo reale.
Il chitarrista fece un passo indietro. - Mi dispiace è che avevi una scia scura ... - tentò di giustificarsi indicandole la faccia a disagio.
- Deve essere la polvere. - rispose l'ispanica volgendo lo sguardo in basso. Questo le aveva ricordato Duncan e la sera dell'elezione del vincitore.*
Dopo qualche istante costernato da un silenzio innaturale e vacuo Courtney domandò :
- Cosa credi che stiano facendo Duncan e Gwen ? -
Trent rispose con un'alzata di spalle.
- Ti fidi davvero di lei ? -
- Tu ti fidi di lui ? - chiese girando la domanda alla ragazza.
- Ovviamente no ! - esclamò lei incrociando le braccia.
- È un vero peccato perchè ti ama sul serio ... -

Court sorrise ingenuamente mentre pensava a come avrebbe potuto ricompensare Duncan per la sua fedeltà. Sempre se le fosse stato fedele. Ad un tratto i pensieri dei due erano per quanto rivolti a persone differenti terribilmente simili. Lei e Trent non erano mai stati davvero amici, quello poteva essere l'inizio di un nuovo rapporto e la fine del vecchio rancore, quello che provava per la darkettona.

 

^^^^^^^^^

- Trovato ! - esclamò il punk indicando la scatola di metallo chiusa con un lucchetto e fissata al muro grigiastro e ammuffito.
- Togli quell'accendino o finirai con il dargli fuoco ... - ribattè Gwen inclinando la testa di lato.
Il ragazzo lo spense e glielo lanciò nella più completa oscurità, incredibilmente lei lo prese al volo riaccendendolo e facendo luce contro il lucchetto.* Duncan estrasse una forcina dalla tasca e iniziò a scassinarlo, lanciando ogni tanto occhiate furtive alla ragazza.
- Perchè ? - chiese infine a metà dell'opera.
- Perchè cosa ? -
- Perchè continui a stuzzicarmi ? -
La gotica sembrò non capire ma si rese conto di essere stata esageratamente misteriosa quella sera, insistere per andare con Duncan non era stata una mossa saggia o furba o anche solo studiata, le era uscito di bocca, probabilmente se fosse andata con Trent ora avrebbero già profanato il letto di Geoff ma forse quello non era il momento adatto per pensarci.
- Volevo solo .. -
- Mi dispiace. - la interuppe il ragazzo. Lei restò muta anche se avrebbe voluto chiedere il perchè o almeno capire quello di cui stava parlando ma lo lasciò continuare.
- Senti non volevo metterti nei guai, intendo quella sera sull'aereo e settimane fa quando ci siamo lasciati. - spiegò con calma. Gwen continuò a guardarlo alla luce chiara e delicata dell'accendino e non sapendo cosa dire gli poggiò una mano sulla spalla. Erano così vicini da potersi guardare negli occhi, sentivano i loro respiri contro le labbra e gli sarebbe bastato piegare la testa di lato per avere un contatto. In verità sembravano non essersene resi conto, il loro ultimo bacio era stato decisamente più passionale, era un bacio che portava a qualcosa di più, qualcosa che si era spezzato nel momento in cui Duncan aveva capito con chi avrebbe davvero dovuto stare.

Non si mossero, rimasero in quella situazione di stallo per un tempo che sembrava essere infinito.
Entrambi iniziarono a pensare se ne valese la pena, se davvero volevano complicare tutto di nuovo nello stesso modo in cui era iniziato tutto.
Il ragazzo voltò la testa da un lato e lei fece lo stesso. Volevano restare con chi amavano questa volta, non volevano rifugiarsi di nuovo in quella che sembrava essere la scelta più semplice, la strada più facile, l'amore che riusciva a non ferirli nel bene e nel male.
Questa volta sarebbero stati fedeli, fedeli a loro stessi e fedeli al loro cuore.
Fedelmente insieme fino alla fine.

- Dobbiamo tornare di sopra. - disse infine Duncan dopo aver riparato l'impianto e aver fatto scattare i primi interruttori. La luce tornò dopo pochi istanti illuminado i mobili ricoperti dalla polvere e il pavimento scricchiolante. Gwen annuì distrattamente e salì le scale due a due tornando al piano di sopra per abbraciare Trent che era seduto sul divano accanto a Courtney che aveva rivolto lo sguardo dietro la gotica alla ricerca del punk.
Quando lo vide emergere da quella sorta di cantina si alzò per abbracciarlo, in fretta e senza pensare. Lui parve spiazzato ma rispose a quell'affetto forse esagerato con lo stesso slancio. Si diedero un bacio fin troppo casto per i loro gusti e prendendosi per mano si sedettero accanto a Gwen e Trent che scrutavano inquieti il disastro che ancora li circondava.
- Dovremmo finire di mettere a posto. - osservò il chitarrista.
- Sono le tre del mattino ! - esclamò l'ispanica rivolta soprattutto a Duncan che avrebbe volentieri lasciato stare quella confusione per tornarsene a casa.
- Abbiamo promesso ... - ribadì Gwen alzando gli occhi al cielo.
I quattro sospirarono pesantemente, decisi nonostante tutto a rimettere in ordine la casa e a tornarsene a casa una volta per tutte.
Ora potrei continuare questa storia e raccontare del modo in cui spazzarono il pavimento, pulirono i bagni e lavarono i pavimenti ma visto che ci impiegarono tre ore circa salterei tutto ciò per dirvi che presto sarebbero tornati a casa.



 

 

 

 

 

 

 

 

 

* Vedi il ricordo del capitolo 7 "Back to Home with Love".
Lo so sono ripetitiva ma mi sembrava un riferimento dolce per la Trentney, non sono carini ?

* Poteri da Pipistrello !

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Honest