Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Fede    29/10/2011    3 recensioni
Questa è la storia di Elena. Il titolo l'ho scelto perchè mi piace particolarmente e perchè descrive al meglio tutta la FanFiction.
Mi chiamo Federica, e sono l'autrice dell'avventura di Elena.
Gli altri probabili nomi della FF sono ''Dream or nightmare?''(sogno o incubo?) o ''like a dream'' (come un sogno) il perchè lo scoprirete solo leggendola! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Vuoi andare da qualche parte o scelgo io?'' chiese, aveva ancora il sorriso di prima 
''Bhò...scegli tu...'' 
''Ok, ti porto a farti conoscere dei miei amici'' 
''Ehm...in verità....non penso che gli sarò simpatica...'' 
''Fidati di me''.
Iniziammo a camminare, stavamo andando verso il parco. Mi sentivo osservata, forse era una mia impressione.
All'improvviso una ragazza si avvicina a noi con in mano una penna e un foglietto. 
''Mi fai un autografo?'' chiese, mi venne da dire ''Cosa?'' ma prima che lo dicessi, Harry prese il foglio e lo firmò. 
Mi sentivo molto a disagio. Restai zitta. 
''Tieni'' gli diede il foglio 
''Oddio, grazie!'' la ragazza se ne andò, stava quasi per mettersi a piangere per la contentezza. 
Continuammo a camminare, ma ero muta, non sapevo che dire e che fare. 
''Ehi, che succede?'' mi chiese, ci sedemmo su una panchina 
''Ehm...la ragazza di prima...l'autografo...'' Mi interruppe dicendo 
''Faccio parte di una boyband...'' Il suo cellulare iniziò a squillare. 
Rispose ''Ehi, dove siete?'' dopo un po' disse ''Venite al parco'' e attaccò. 
Passarono 5 minuti.
Un ragazzo sbucò alle nostre spalle, saltando sulla panchina e sedendosi in mezzo a noi. 
Dopo poco vennerò altri tre ragazzi che, appena si erano avvicinati a noi, uno di loro disse 
''Ehi ciao Harry e ciao...tu'' 
Harry iniziò a fare le presentazioni, il ragazzo che si era seduto in mezzo a noi si chiamava Louis, quello che mi aveva chiamata 'tu' era Niall e poi altri due ragazzi, Zayn e Liam. 
Erano uno più bello dell'altro. 
''Lei è Elena, Elena, loro sono il resto della mia boyband'' 
''Oh, quindi dovrei tipo farmi fare gli autografi, fare le foto, vedere se siete veri o se è solo la mia immaginazione, iniziare ad abbracciarvi e tutto il resto?'' sorrisi e loro scoppiarono a ridere. 
Forse gli stavo simpatica, Forse.
 
Alla fine ci ritrovammo in una casa, da quello che ho capito era casa di Louis e Harry. 
La domanda che mi venne spontanea appena entrammo in casa era ''Ma come vi chiamate, come gruppo intendo?'' 
Mi risposero in coro ''One Directior'' 
''Ah, fatemi sentire!'' mi venne normale chiedergli una mini esibizione. 
Si guardarono e iniziarono a cantare un pezzo di ''Somebody to love'' di Justin Bieber, iniziò a cantare per primo Niall e poi a turno uno dopo l'altro.
Erano bravi. Mi piacevano. Mi piaceva tutto, sia come cantavano che i loro caratteri. 
Chissà quante ragazze volevano essere al mio posto, chissà quanto erano famosi... Tante domande mi frullavano per la testa mentre vedevo loro davanti a me mentre scherzavano. 
Mi sentivo fortunata ad averli conosciuti!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fede