Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Deb    02/07/2006    5 recensioni
E se anche Veronica fosse morta nell'incidente dello scuolabus? Come si sentirebbe ora Logan?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

E' morta... anche lei. Possibile che ogni persona che amo muoia? Perchè? Perchè sono così dannatamente sfigato?
Entro nella camera mortuaria e la guardo, distesa dentro la bara, il padre lì vicino a piangere, gli faccio le mie condoglianze. Comincia a piangere e nemmeno io riesco a trattenere le lacrime. Esco di corsa da quella stanza e mi siedo su dei gradini lì davanti. Mi metto le mani davanti al viso. La MIA Veronica è morta. Se solo non l'avessi fermata. Se solo l'avessi portata via con me invece di farla salire con Duncan. E' tutta colpa mia! Solo mia!
E pensare che le ho pure detto che mi manca. Infatti... mi manca. Mi manca da impazzire. Il solo sapere che non la rivedrò più... mai più. Che non potrò prenderla in giro come mio solito mi fa star male. Il solo sapere che non potrò tornare con lei, di non poterla più toccare. Sto male. Troppo male.
Ma ora devo fare quello che avrebbe fatto lei. Se lei fosse ancora viva... cercherebbe il colpevole. Io farò lo stesso. Cercherò la persona che ha fatto tutto questo, che ha ucciso la mia Veronica e farò giustizia. E' l'unica cosa che ora possa fare.
Mi manchi Veronica e mi mancherai, ma ti prometto che troverò il colpevole, fosse l'ultima cosa che faccio!
Continuo a piangere e pensare e lei, pensare a quando la baciavo, a quando la toccavo, a quando mi sorrideva.
Ti amo Veronica. Non dovevi andartene così. Non dovevi. Hai lasciato un vuoto immenso... soprattutto a me. Alla persona che ti ama più di tutto e di tutti. Vorrei raggiungerti perchè la mia vita qui non ha alcun senso se tu non sei con me. Ma... devo fare quello che è giusto...
Ti amo Veronica e ti amerò per sempre.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Deb