Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Scorpius Hyperon    30/10/2011    3 recensioni
A distrarmi dai quei pensieri è mia figlia Rose la quale, si sta preparando per tornare ad Hogwarts.
-Papà... ci verrai a trovare qualche volta?- mi chiede con gli occhi lucidi come ogni volta che deve ripartire
Non gli avevo ancora detto che per quella volta anche io sarei partito con loro...
-Ehm in verità piccola io verrò con voi a scuola... devo incontrare delle persone- il sorriso si allarga sul volto fanciullesco della mia bambina
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley, James Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NEW GENERATION OF HARRY POTTER




Sono passati venticinque anni da quella tragica guerra che ha lasciato il segno negl'animi di tutti... sono morti familiari, amici, ma sopratutto una delle persone che io abbia più stimato in tutta la mia vita: Severus Piton.

Non avrei mai immaginato che lui ne rimanesse 'sconfitto' era molto abile nel lottare, oltre ad essere il braccio destro di colui che non deve essere nominato, eppure quest'ultimo non si è fatto scrupoli nel togliergli la vita per mezzo di quella maledettisima bacchetta di sanbuco... se solo l'avessi trovata per tempo!

A distrarmi dai quei pensieri è mia figlia Rose la quale, si sta preparando per tornare ad Hogwarts.

-Papà... ci verrai a trovare qualche volta?- mi chiede con gli occhi lucidi come ogni volta che deve ripartire

Non gli avevo ancora detto che per quella volta anche io sarei partito con loro...

-Ehm in verità piccola io verrò con voi a scuola... devo incontrare delle persone- il sorriso si allarga sul volto fanciullesco della mia bambina

-Che bello... almeno quel cretino di Albus non mi tormenterà per tutto il viaggio!- esclama facendo la linguaccia al fratello che dopo aver ascoltato le sue parole scrolla le spalle e alza gli occhi verso il cielo.

Il gatto e il topo... serpeverde e grifondoro che altro dire?

Io imito il gesto di mio figlio alzando gli occhi al cielo questi due prima o poi mi faranno letteralmente impazzire.

-Papà sei un grande... a scuola ora tutti sapranno quanto importante mio padre è stato e sarà sempre- dice James al quale sorrido bonariamente.

Amo questi tre ragazzi.

-Amore... ci vediamo dopo...- mi dice Ginny dopo aver salutato i miei figli e avermi dato un bacio a stampo... doveva tornare a lavoro.

Ok è arrivata l'ora di partire e io dopo aver fatto un cenno ai miei figli salgo nuovamente sull'Hogwarts Express che per anni ha accompagnato me e i miei amici verso la nostra seconda casa, l'unico posto che per sempre porteremo all'interno dei nostri cuori.

 


Ragazzi siate bonari con me, è la mia prima fan fiction, e non sapevo veramente come scriverla e poi c'è da tener conto che ho solo undici anni xD comunque spero che vi sia piaciuta.

Alla prossima Scorpius Malfoy

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Scorpius Hyperon