Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: pink_in_blue    30/10/2011    1 recensioni
Serena è tornata dalla sua lunga vacanza parigina, ovviamente con un nuovo paio di Christian Loubutin! S. è pronta a rientrare nel giro newyorchese, e non vede l'ora!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stringe la sua piccola mano nelle sue dita affusolate.
La sua pelle è morbida come quella di un bambino, è rosea e liscia, piacevole da toccare.
Ecco Katie, la bambina di Blair, mano nella mano con Serena, passeggiando a Midtown.
Le guance arrossate per il freddo facevano assomigliare il viso della bambina ad una mela rossa, il cappottino giallo Armani Junior le calzava perfettamente, le collant bianche meticolosamente candide e terminanti in ballerine di vernice rossa, acquistate solo la settimana prima in una boutique di Madison Avenue.
I capelli imprigionati nella sciarpa in lana ma la frangetta svolazzante.

Gli occhi leggermente a mandorla...
Il frutto dell'amore tra Chuck e Blair è qui, mano nella mano con Serena van der Voodsen, regina di Manhattan, alla ricerca di un regalo per la sua mamma.
"Che ne dici di quella Serena?" il dito di Katie indica un cappotto Prada arancione con inserti dorati.
Serena sorride.
"Ti ha educato proprio bene la mamma, non è vero?" e sorride alla bambina, che la imita.
Gli stivali in pelle che abbracciano i jeans grigi, il trench Burberry avvolto da una graziosa stola rossa, i capelli come sempre lunghi e più vicini al suolo, ora che si è chinata ad aggiustare la sciarpa alla bambina. “Io però avrei pensato” riprendono il passo,  “a qualcosa che le manca, che le manca da morire!”.
Accelerando  il passo, la bionda tira la bambina per la mano, dirigendosi verso Jenkis’, l’agenzia viaggi dove attualmente lavora Eric, con in mente il più bel regalo che Blair possa desiderare per il compleanno. 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: pink_in_blue