Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: mamie    31/10/2011    2 recensioni
Un piccolo progetto da dedicare ad alcuni personaggi: per ciascuno una riflessione sul colore che lo rappresenta.
[Seconda classificata al "Bleach contest: operazione riabilita fandom" indetto da Ayumu_7 sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  PAGLIERINO (Kira)

C'è una tristezza nei tuoi gesti che è quella dell'ultimo sole autunnale. Il colore delle foglie del tiglio quando cadono a vortice per mescolarsi alla terra. C'è la tristezza di un bambino abbandonato e la dignità di un uomo che sa tenersela dentro.
Kira, i tuoi occhi che guardano il mondo vuoti di illusioni sono come una stagione che non spera di tornare. La tua spada è contorta, non segue il dritto percorso per colpire, si ripiega su se stessa come la tua anima tormentata dal tradimento che non hai mai accettato. Responsabilità. Che parola pesante. Forse è questo che fa la tua Wabisuke?
Responsabilità. Ci sono giorni che ti sembra insopportabile, giorni dove non serve il pallido colore del sakè a consolarti, né il vento dell'autunno a riportarti la pace, perché ti hanno lasciato solo con quei pesi sulle spalle e tu sai che li devi portare fino alla fine della strada.
La ricompensa del mondo a chi fa sempre il proprio dovere è restare soli, ma neanche questo t’importa in fondo, tu non sei in cerca di ricompense.
Un giorno capirai, forse, o forse non vorrai mai capire. Tu che ti batti come un vortice di vento non sei un guerriero. Le tue mani che possono curare non sono quelle di un guaritore. Sai guidare i tuoi uomini, ma non sei un capitano. Che cosa sei Kira?
Forse una foglia d'autunno che non riesce a cadere.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: mamie