Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: miss1993    31/10/2011    3 recensioni
Questa è la storia di Bella ed Edward, sono anch'io un appassionata di Twilight e ho deciso così improvvisamente di scrivere una fanfiction su di loro. Ci sto mettendo tutto l'impegno del mondo e spero che vi piaccia ...
DAL 1° CAPITOLO
Mi chiamo Isabella Swan ed ho 17 anni , sono nata a Forks una piccola cittadina che si trova nell'entroterra dello stato di Washington. Ho un fratello maggiore.......
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ragazze ecco il nuovo capitolo, fatemi sapere cosa ne pensate ok ? bacini e buon inizio settimana!!

EDWARD
Alice e Emmet sono andati da Jasper io sono qui a casa , non so cosa fare, vorrei uscire vorrei andare a cercarla, non so dove devo andare, non ho il coraggio di uscire, e se venisse lei qui da me ?
Ho deciso , adesso scendo a cercarla, prendo le chiavi della mia auto , fa un po’ freddo stasera per le strade non c’è nessuno,lei non c’è…
Ora passo un attimo per casa sua , voglio controllare che non sia tornata, mi apre Alice, entro in casa ma ci sono solo Jasper e Rosalie con i miei fratelli sul divano.
<<-ragazzi non preoccupatevi sarà andata a prendere un po’ d’aria->> dico con la speranza di farli calmare un po’. Tutti mi guardano  per cercare di credere anche loro nelle mie parole. Mi sento in colpa, è colpa mia se è successo tutto questo.
<<-ragazzi io torno a casa->>dico e cosi mi avvio a casa da solo con la mia auto.
Arrivo sotto casa e rimango sorpreso, c’è lei, c’è la mia bella sotto la mia veranda. Con una velocità impressionante, scendo dall’auto, la chiudo e le corro incontro..
<<-Bella->>
 <<-Edward scusami… scusa , scusa->>
<<-Basta principessa , basta, entra dentro per piacere , ora chiamiamo Jazz e dico che dormi qui da me ok?->><<-si, ok->> entriamo in casa, i miei non ci sono sono andati a NY dagli zii…menomale, la faccio accomodare sul divano e metto sul fuoco un po di acqua chiamo Jazz “ehi Jazz, l’ho trovata fuori casa mia, sta dentro con me””Edward la vengo a prendere subito” “No Jazz, ti dispiace se rimane qui da me?” “ok ma Alice e Emmett devono tornare?” “come vogliono, io vorrei stare un po con Bella se non ti spiace, non pensare a male, io vorrei parlare con lei ti prego non pensare a male” “no capisco Ed… però trattala bene ok?” “ok Jazz a domani” e attacco ADESSO voglio dedicarmi solo a lei .
Ritorno in salotto con una tazza  di the fumante  e l trovo stesa sul divano
<<-Bella, scusami ->>
lei si rialza  e mi guarda negli occhi
 <<-Ed tutto quello che provo per te è vero ti giuro io ti voglio troppo bene, io non so cosa mi è preso, non volevo portare  per le lunghe questa storia ma è capitato, mi piaceva il modo in cui eri geloso di me, io ti chiedo scusa, però tutti i sentimenti che provavo per te erano veri, sono veri credimi ti prego->>
<<-Isabella Swan non farmi mai più uno di questi giochetti, mi sono spaventato a morte->>e la bacio . Il bacio si fa via via più intenso non so cosa fare, non so come comportarmi. Ho deciso che per adesso i baci me li faro bastare. La prendo in braccio  e la porto nella mia stanza, la metto sul letto, mi metto su di lei senza però pesargli addosso , continuiamo a baciarci , è stanca lo vedo … decido di fermarmi e mi metto a sedere sul letto.
 <<-Bella vuoi usare il bagno?ti vuoi lavare->> parlo solo per spezzare quel silenzio che si è fatto insostenibile
<<-si vengo subito->>e la vedo alzarsi  ed andare verso il bagno.
Bella
Sono in bagno e dopo tutto quello che è successo mi ritrovo  nel bagno, devo parlare con Edward, devo fargli capire cosa provo. 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: miss1993